annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto natal

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Progetto natal

    Xbox.com | Project Natal

    Io penso che questo progetto rivoluzionerà il modo di giocare, anche se dopo un po' di tempo potrebbe portare a stanchezza fisica che in un videogioco non dovrebbe esserci. Quindi spero che affianchino a questa possibilità di sensore del movimento anche una possibilità di usare il controller.
    Ora vorrei avere delle vostre opinioni che non son ancora state rilasciate dalla microsoft:

    Data approssimativa dell'uscita di sto natal?
    Costo approssimativo?
    Sarà un accessorio (stile eye toy ) o proprio una nuova console?

    So solo che sarà una ****ta!


    Sotto un altro utente, sotto un altro nome , ma son tornato. Vediamo chi si ricorda di me (ho cambiato utente perchè ho dimenticato quello vecchio Q_Q) .

  • #2
    Ci sono troppe cose impossibili per noi poveri esseri umani che non si possono fare e che nei videogiochi vengono fatti...

    giocare una aprtita di calcio, giocare a prince of persia facendo capriole, saltare con uno skate o pattini...


    Non penso sian così realizabili, non pensate?
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      Io ho visto la presentazione completa del Natal il giorno dopo la conferenza dell'E3, e ho visto cosa hanno fatto dandola un tre mesi prima alla Lionhead Studios (creatori di Fable) e ci hanno tirato fuori una specie di intelligenza artificiale che riconosce le espressioni facciali, capisce le tue frasi, e scannerizza al volo un disegno su foglio di carta che "gli passi" davanti alla telecamera Natal e in tempo reale il ragazzino virtuale nello schermo prende il disegno in mano. Da paura. E' una specie di inizio di realtà virtuale se così si può dire, visto che la realtà virtuale in 3D con casco stile "tagliaerbe" ci sarebbe già ma non la sviluppano perchè costerebbe troppo all'utente finale e nessuno la comprerebbe.

      Io credo che una cosa del genere apre le porte a un nuovo futuro nei videogame. Non salteremo nella realtà come Prince of Persia, ma interazioni reali (che hanno mostrato come esempio la ragazzina che si "veste" virtualmente allo schermo) possono diventare interessantissime.

      Vari rumors parlano di 200 dollari di prezzo, ma non è assolutamente confermato. Non sarà una nuova console bensì un semplice accessorio da collegare all'XBox360, e funziona su tutti i modelli, passati presenti e futuri.
      Aspetto con impazienza nuove notizie da Microsoft.
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #4
        Una rivoluzione nel mondo dei videogiochi.
        Penso di comprarmi l'Xbox quando uscirà.

        Commenta


        • #5
          Senza una stanza di 30 mq sarà dura.

          Commenta

          Sto operando...
          X