annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kojima deluso da MGS4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Guarda che se premi un pulsante particolare, il gioco non è più un gioco ma diventa un gioco vero!!!

    Quindi God of War è brutto?

    yakuza invece?

    E quindi Gran turismo è na caxxata!!!


    Lost odissey invece che è fantasia è bello o brutto???
    god of war a me è piaciuto molto, per storia, ambienti ecc... solo che l ho finito in manco 5 ore di gioco ed ho consumato un tasto per giocarci.
    gt non è una cazzata, solo che l ai delle vetture rivali è palesemente ridico che unito al fatto che non esiste alcun tipo di danno rovina un capolavoro di gioco

    Commenta


    • Ma cioè state a parlare di Gran Turismo 5???
      Ma dico, qualcuno ha guardato solo le vendite e non le bestemmie?
      Le circa QUARANTA copie che mi hanno riportato in negozio che ho dovuto fare un reso perchè non le rivendevo più?
      Gran Turismo??? Il gioco con una super grafica ma che non vale NIENTE e ha fatto CACARE A TUTTI, e tu mi parli di Gran Turismo?
      Mi porti come esclusiva un FLOP? Ma sei fuori?
      E ti contraddici ogni post:

      "la ps2 era uguale a prestazioni alla Xbox" - ti dimostrano che hai detto una cazzata
      "beh non importa se l'Xbox era più potente, i giochi sono uguali" (infatti Half Life 2 su PS2... mmmmmhh che bene...)

      "la PS3 ha una serie di esclusive favolose, meglio della 360" - tutti ti fan notare che son 3, di cui 2 fanno abbastanza pietà, mentre la 360 ne ha un secchio
      "beh la PS3 è uscita dopo quindi è ovvio che ne abbia poche"

      poi fai una lista da copia/incolla dove citi merde come Kung Fu Panda e sopratutto NON TI ACCORGI CHE MANCO L'HAI LETTA LA ROBA CHE HAI INCOLLATO PERCHE' ALL'INTERNO ALMENO 10 TITOLI SI RIPETONO.
      No cioè, c'è una cosa peggio dell'essere ownati, è il NON RICONOSCERLO e continuare a battere la testa su un muro d'acciaio.
      E te ti stai sotterrando da solo. Lo dico per il tuo bene Wang, ti giuro, lascia perdere, ci stai facendo una figura terribile, porti esempi terrificanti e non ti rendi conto di quello che scrivi. Che ti credi, che siamo tutti deficienti dal primo all'ultimo e solo tu hai ragione?
      Dai per favore.
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
        Ma cioè state a parlare di Gran Turismo 5???
        Ma dico, qualcuno ha guardato solo le vendite e non le bestemmie?
        Le circa QUARANTA copie che mi hanno riportato in negozio che ho dovuto fare un reso perchè non le rivendevo più?
        Gran Turismo??? Il gioco con una super grafica ma che non vale NIENTE e ha fatto CACARE A TUTTI, e tu mi parli di Gran Turismo?
        Mi porti come esclusiva un FLOP? Ma sei fuori?
        E ti contraddici ogni post:

        "la ps2 era uguale a prestazioni alla Xbox" - ti dimostrano che hai detto una cazzata
        "beh non importa se l'Xbox era più potente, i giochi sono uguali" (infatti Half Life 2 su PS2... mmmmmhh che bene...)

        "la PS3 ha una serie di esclusive favolose, meglio della 360" - tutti ti fan notare che son 3, di cui 2 fanno abbastanza pietà, mentre la 360 ne ha un secchio
        "beh la PS3 è uscita dopo quindi è ovvio che ne abbia poche"

        poi fai una lista da copia/incolla dove citi merde come Kung Fu Panda e sopratutto NON TI ACCORGI CHE MANCO L'HAI LETTA LA ROBA CHE HAI INCOLLATO PERCHE' ALL'INTERNO ALMENO 10 TITOLI SI RIPETONO.
        No cioè, c'è una cosa peggio dell'essere ownati, è il NON RICONOSCERLO e continuare a battere la testa su un muro d'acciaio.
        E te ti stai sotterrando da solo. Lo dico per il tuo bene Wang, ti giuro, lascia perdere, ci stai facendo una figura terribile, porti esempi terrificanti e non ti rendi conto di quello che scrivi. Che ti credi, che siamo tutti deficienti dal primo all'ultimo e solo tu hai ragione?
        Dai per favore.

        Ma tu stai parlando di gt5 prologo? Gt5 deve ancora uscire eh

        Guarda che lo sò pure io che quei titoli si ripetono ho fatto copia e incolla e mi sono capitati perchè sono mischiati con altri titoli. Ma il succo non cambia. Ps3 ed X360 hanno per la maggiorparte gli stessi titoli.
        Ultima modifica di shirai; 24-06-2008, 13:57.

        Commenta


        • Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Gt5 deve ancora uscire eh
          D'altro canto dunque, tu come fai a definirlo buono di gia?


          E di nuovo auto-pwn. Fai tutto da solo eh.

          Commenta


          • Originariamente inviato da MisMetallique Visualizza il messaggio
            D'altro canto dunque, tu come fai a definirlo buono di gia?


            E di nuovo auto-pwn. Fai tutto da solo eh.
            E tu come fai a parlare già di gear of war2? Anche tu fai tutto da solo e metti giochi che ancora devono uscire.

            Ti owni da solo.

            Commenta


            • GOW
              Halo 3
              Mass Effect
              Lost Odyssey
              Infinite Undiscovery
              Dead Rising

              Invece non li hai nominati?


              E non ripetere le cose che ti dico, perché sembra che valgano soltanto per te. Compresa questa volta.

              Commenta


              • Originariamente inviato da MisMetallique Visualizza il messaggio
                GOW
                Halo 3
                Mass Effect
                Lost Odyssey
                Infinite Undiscovery
                Dead Rising

                Invece non li hai nominati?


                E non ripetere le cose che ti dico, perché sembra che valgano soltanto per te. Compresa questa volta.

                Ti rispondo le stesse accuse che fai a me. Tu mi hai accusato su gt5 ed io quindi su gow2. Che poi è talmente stupida l'accusa su gt5 che mi sono messo a ridere. Ovvio che dovrebbe essere scontato che è un bel gioco.

                Commenta


                • Ho sentito parlare di Gran Turismo..
                  Beh io ero fanatico del primo Gran Turismo su play 1
                  Poi nella seconda generazione di console (play 2 xbox) provai a casa di un mio amico Forza Motorsport..
                  Mi comprai la xbox per quel gioco..

                  Ovviamente ora posseggo forza motorsport per x360 e lo reputo il miglior gioco di macchine..

                  i motivi?
                  Giocabilità superiore al resto in commercio
                  Grafica superiore al resto in commercio
                  A.I. Superiore al resto in commercio
                  Possibilità di fare sfide online
                  Controller perfetto

                  Beh se ti piacciono i giochi di macchine realistici fidati provalo è il migliore in assoluto..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rafidia Visualizza il messaggio
                    Ho sentito parlare di Gran Turismo..
                    Beh io ero fanatico del primo Gran Turismo su play 1
                    Poi nella seconda generazione di console (play 2 xbox) provai a casa di un mio amico Forza Motorsport..
                    Mi comprai la xbox per quel gioco..

                    Ovviamente ora posseggo forza motorsport per x360 e lo reputo il miglior gioco di macchine..

                    i motivi?
                    Giocabilità superiore al resto in commercio
                    Grafica superiore al resto in commercio
                    A.I. Superiore al resto in commercio
                    Possibilità di fare sfide online
                    Controller perfetto

                    Beh se ti piacciono i giochi di macchine realistici fidati provalo è il migliore in assoluto..
                    Ok nel provarlo. Ma non è questo il discorso, cioè se ti piace più un gioco di un'altro. gran Turiscmo anche è bello a prescindere.

                    Commenta


                    • gran turismo è morto dalla ps1

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        è bello a prescindere.


                        Casual.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggio
                          gran turismo è morto dalla ps1

                          Se vabbè.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            Ok nel provarlo. Ma non è questo il discorso, cioè se ti piace più un gioco di un'altro. gran Turiscmo anche è bello a prescindere.
                            gran turismo prima lo reputavo un bel gioco..

                            E dico prima, perche il mondo dei videogame, è un settore in continua evoluzione..
                            Un tempo era un bellissimo gioco dopo aver provato Forza Motorsport gran turismo non è affatto un bel gioco.. Ovviamente ti sto parlando dell'ultimo gran turismo uscito per ps2 in comparazione con Forza Motorsport uscito per la vecchia xbox.. Non essendoci ancora quello per play 3 non trovo nessun metodo di paragone con Forza Motorsport 2 visto che è su una console di nuova generazione e la sony non ha ancora fatto nulla di paragonabile di macchine..

                            La giocabilità dell'ultimo Gran Turismo non va nemmeno vicina alla giocabilità di Project Gotham che è un gioco VOLUTAMENTE arcade..

                            Senza contare che la microsoft ha diritti per macchine come le ferrari, le TVR etc..

                            Molte cose sono opinabili sono miei pareri però vorrei farti notare che se tu ti metti a spulciare su google e cerchi recensioni (ovviamente non cercarle nei siti di fan Microsoft o Sony che son pareri di parte) beh se tu avessi voglia di farlo potrai notare che persino recensori di videogiochi la pensano come me.. ma anche li son pareri personali..
                            Ultima modifica di rafidia; 26-06-2008, 02:43.

                            Commenta


                            • Mgs4 > All

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                                Ok nel provarlo. Ma non è questo il discorso, cioè se ti piace più un gioco di un'altro. gran Turiscmo anche è bello a prescindere.
                                Casual.Fossi in te mi convertirei a Nintendo(ahah), tanto se i giochi sono belli a prescindere non ti metterai problemi a giocare a super mario

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X