annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi servirebbe una mano x il live :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi servirebbe una mano x il live :)

    volevo solo sapere se qualcuno gentilmente mi spiega tutto quello che bisogna fare x il live, proprio tutto xk sarei interessato a entrare in xbox live.

    premetto che ho fastweb con modem wireless.

    ah volevo anche sapere se poi posso entrare in live anche a casa della mia ragazza con la sua 360 e se si se devo portare l'harddisk o cose simili.

    grazie a tutti in anticipo.

    se volete contattarmi in icq: 272199992


  • #2
    Diciamo che entrare in Xbox live è abbastanza semplice. Immagino che tu voglia l'XBox Live gold che comprende anche la modalità di giocare online.
    Per farlo dovresti già avere all'interno della scatola dei fogli con varie istruzioni su come iscriverti. Se così non fosse dovrai fare ciò che segue. Tutto quanto si basa su una XBox NON modificata, perchè se l'hai moddata rischi che ti becchino.

    Ciò che ti servirà è:
    1) una carta di credito, va benissimo anche una PostePay ricaricabile, o comunque una Visa o Mastercard. La PostePay va da dio xkè è ricaricabile e non rischi che ti rubino i soldi e vale in tutto il mondo come una Visa, la uso sempre io.
    1b) in alternativa puoi comprare di volta in volta le tesserine prepagate di Xbox live, da tot mesi ciascuna, così come i Microsoft Points prepagati (servono per acquistare nuove mappe, nuovi sfondi ecc ecc)
    2) Il wireless adapter (vedi di seguito)
    3) una ventina di euro dentro la Visa per iniziare un mese o due oppure una sessantina di euro dentro per fare un anno (conviene)
    4) opzionale un paio di cuffie con microfono per xbox live (non prendere quelle wireless che costano un botto e si sente da schifo)

    Avendo tu il modem wireless, se non ha anche uscite ethernet, o comunque non è situato vicino alla console, dovrai acquistare un wireless adapter per XBox360, che è grande tipo un accendino, rettangolare, con un antennina. Da non confondere con l'adattatore da attaccare il PC che serve a creare una "wireless" passando per il computer, per chi non possiede un router wireless.
    Quello che devi prendere, per la precisione è questo:


    Non ricordo bene il prezzo, credo che costi tra i 30 e i 50 euro, o forse un pò di più, boh, comunque è indispensabile perchè hai il router wireless.
    Da lì fai un test di rete e smanettando nelle impostazioni lo fai riconoscere dal router e viceversa.
    Dalla dashboard della 360 farai semplicemente click sul pulsante ben visibile nella homepage "partecipa ad xbox live". Scegli la tariffa, che più mesi compri e meno ti costa.
    Poi credo che basti prelevare il tuo Hd e portarlo dalla tua ragazza, così usi un solo abbonamento. Se invece volete giocare in due, ognuno a casa sua, lei dovrà fare le stesse cose che hai fatto tu. Se la sua 360 non ha l'hd, mi pare basti la memory card, non quella vecchia e piccola, ma la nuova, mi pare da 512 mb.
    Da quando ti sarai iscritto a XBox Live potrai giocare tranquillamente ogni volta che vorrai.

    Sappimi dire se hai problemi, il mio msn è daeranangelfire@gmail.com
    Ciaps
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace


    Commenta


    • #3
      ciau ti ho aggiunto a msn. grazie mille sei stato moooolto kiaro + o - avevo capito leggendo nel sito ufficiale xbox ma nn ero sicuro adesso appen riesco mi compro tutto l'occorrente. cmq ci si sente in msn x eventuali domande. grazie ancora

      Commenta


      • #4
        Non è un necroposting ma una proposta: perchè non stickare questo thread?

        Potrebbe essere utile per le altre persone .
        Originariamente inviato da morghy
        ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
        Originariamente inviato da pucchu

        se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

        nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
        nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
        Maedhros,palaniubbo 70

        Commenta

        Sto operando...
        X