annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Touch Screen DS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA] Touch Screen DS

    Ho un problema con il touch screen del ds nonostante una 20ina di calibrazioni lo schermo è sempre molto impreciso specie nella parte inferiore destra, non riesco a risolvere nulla con le calibrazioni, che posso fare? Il ds l'ho preso a fine giugno 2006 e non è che l'abbia usato tantissimo, dovrebbe essere ancora in garanzia, lo mando a nintendo? :\
    Ecco foto del problema usando pitcho chat:


    Come vedete premo una lettera, e seleziona quella accanto.
    Un po' sfuocatina, ma vabbè ^^

  • #2
    se il touch screen mostra problemi e ce l'hai sotto garanzia, vai dove l'hai preso che in "teoria" te lo fanno arrivare nuovo in sostiuzione, od altrimenti ti dicono loro dove portarlo per averne uno intatto...cmq sia...APPROFITTANE
    Ultima modifica di asheliaVIII; 18-11-2007, 00:29.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
      se il touch screen mostra problemi e ce l'hai sotto garanzia, vai dove l'hai preso che in "teoria" te lo fanno arrivare nuovo in sostiuzione, od altrimenti ti dicono loro dove portarlo per averne uno intatto...cmq sia...APPROFITTANE
      Quoto
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #4
        Domani mi reco dove l'ho preso è un "Trony", spero nn mi facciano problemi >_<

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Midnight87 Visualizza il messaggio
          Domani mi reco dove l'ho preso è un "Trony", spero nn mi facciano problemi >_<
          Ci lavoravo alla Trony... buona fortuna...
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Midnight87 Visualizza il messaggio
            Domani mi reco dove l'ho preso è un "Trony", spero nn mi facciano problemi >_<
            Non credo...
            Mentre se puoi, evita per qualunque motivo l'euronix, all'interno del nuovo centro commerciale a Bonagia, sembra che abbiano parecchi prodotti scadenti.
            Ho dovuto cambiare il lettore mp3 che era rotto, e quando sono andato lì, c'era un altro ragazzo che lo cambiava per la terza volta.

            Commenta


            • #7
              L'ho consegnato ieri, me lo riparano in garanzia

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Midnight87 Visualizza il messaggio
                L'ho consegnato ieri, me lo riparano in garanzia
                cmq sia, se è in garanzia, lo devono mandare a chi di dovere e fartene arrivare uno nuovo del tuo stesso modello e non mandarlo in riparazione...boh, poi magari dipende dai posti, qui, anche per la minima cavolata, sia nintendo, sony ed altre marche aziendali non vogliono nulla in riparazione ma cambiano il tutto...

                oh, da una parte o da un'altra...sempre meglio approfittarne...

                Commenta


                • #9
                  ok mi hanno chiamato venerdì e riferito che il ds è stato spedito in Germania alla nintendo perchè loro non potevano aprirlo e quindi riparlarlo.

                  Ha risposto mia madre se no avrei detto: "e in questi 15 giorni che avete fatto? Lo avete guardato finchè non si riparava da solo? -.- " Insomma di riaverlo se ne parla a fine dicembre, e io devo vedere se il mio R4 revolution funziona ;_;

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Midnight87 Visualizza il messaggio
                    il ds è stato spedito in Germania alla nintendo perchè loro non potevano aprirlo e quindi riparlarlo.
                    O_o Addirittura.
                    Ma non potevano cambiarlo direttamente?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                      O_o Addirittura.
                      Ma non potevano cambiarlo direttamente?
                      boh vallo a dire a loro, io voglio il mio ds >_<

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Midnight87 Visualizza il messaggio
                        ok mi hanno chiamato venerdì e riferito che il ds è stato spedito in Germania alla nintendo perchè loro non potevano aprirlo e quindi riparlarlo.

                        Ha risposto mia madre se no avrei detto: "e in questi 15 giorni che avete fatto? Lo avete guardato finchè non si riparava da solo? -.- " Insomma di riaverlo se ne parla a fine dicembre, e io devo vedere se il mio R4 revolution funziona ;_;
                        si funziona così, mandano direttamente agli interessati, i rivenditori non possono farci nulla...pensa che anch'io per il game cube ho dovuto aspettare un mese bello e buono...
                        ed altra cosa...se te lo riparano fanno un errore...perchè da garanzia te lo devono passare "nuovo" visto che è uno sbaglio di fabbrica e non per causa tua, essendo difettato non vedo il motivo della riparazione
                        Ultima modifica di asheliaVIII; 10-12-2007, 02:36.

                        Commenta


                        • #13
                          eeeeee oggi me lo hanno restituito *____*

                          Sporchissimo, con touch screen nuovo e una crepa sulla cerniera che prima non c'era, wiii

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Midnight87 Visualizza il messaggio
                            eeeeee oggi me lo hanno restituito *____*

                            Sporchissimo, con touch screen nuovo e una crepa sulla cerniera che prima non c'era, wiii

                            che basta.rdi -____-"

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
                              che basta.rdi -____-"
                              già >_>

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X