Pes 2008 per il 99% delle cose è identico a Pes 6 per la ps2, per la ps3 è qualcosa di spaventoso O.O credo che comprerò la ps3 solo per giocarci e poter simulare e/o tirare la maglietta all avversario *_*
							
						
					annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Demo PES 2008 per PS2
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Ma smettetela di dire puttanate.Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPes 2008 per il 99% delle cose è identico a Pes 6 per la ps2
Commenta
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
IO ho giocato solo a quello per ps3 e xbox quindi sugli altri nn posso parlare.
Che dire, una delusione lo è stata ma alivello di gioco non mi dispiace + di tanto. Ha perso un pò (ma non tantissimo dai) di simulazione a discapito di un tocco arcade che fa far più gol. Personalemente questa cosa si presta di + al mio stile offensivo di gioco.
Dal punto di vista tecnico gli scatti fanno incazzare (su ambo le consolle anche se il problema è più evidente per PS3).
Cmq disabilitando un pò di voci del sistema non scatta quasi più per niente.
Commenta
 


Commenta