annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox360 want to buy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Xbox360 want to buy

    Vorrei comprarla..

    I titoli mi allettano, l'hardware pure, il prezzo soprattutto.

    Chiedo a voi che gia la avete, è possibile moddarla? La mod funziona come per la xbox? Premetto che io ho la xbox, mela sn moddata da solo, cambiato hd etc etc..

    E premetto anche che dopo aver COMPRATO il gioco per la 360, vorrei giocarci tenendolo su hd.. sapete darmi qualche info a riguardo?

  • #2
    La mod mi pare ci sia gia in circolo, ed è ottimale come quella per la vecchia cara X. Comunque come console è il massimo.

    Commenta


    • #3
      Se fai quella software che cambi il firmware dopo una sett te la bannano dal live , se fai quella hardware dual bios con sostituzione della lente e non usi copie di backup online non ti bannano, però il rischio c'è sempre... mai dire mai :P
      Perchè parlare quando non si sanno le cose? Mah..

      p.s. i firmware son in costante aggiornamento dall'ondata di ban
      p.p.s. i bannati son i ***** che avevano fatto la modifica flash (flash del lettore e cambio firmware) per risparmiare, peccato che channo rimesso una console da 300-400euri , tra l'altro utilizzavano copie di backup online.. fave -_-;
      Se vuoi ulteriori info mandami un pm, ti mando nel posto giusto per informarti
      Ultima modifica di Adonay; 04-07-2007, 20:36.

      Commenta


      • #4
        Se non giochi online la mod la fai tranquillo, sennò rischi grosso.
        Comunque come console è phaiga, merita.
        Occhio ai prezzi perchè siamo in periodo di calo e alcuni negozi l'hanno già abbassata, altri no.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Adonay Visualizza il messaggio
          ... channo rimesso una console da 300-400euri ...
          Spieghiamo: ti bannano la console e non (solo) l'abbonamento al Live, ergo con quella console su Live non ci vai + (xche' resta segnato nei loro database il codice univoco della console).

          Non e' che te la fan saltare a distanza...


          Io non so cosa comprare, ogni persona che sento ha un wii... !


          Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

          Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

          *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

          *Vai a piangere sul forum*

          Originariamente inviato da Ligabue
          4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

          Commenta


          • #6
            Ti bannano l'ID della console dal live, ma cmq in modalita' offline puoi farci che cacchio ti pare, continui a giocare tranquillamente ma siccome la 360 e' orientata sugli FPS ti perdi il 60% del divertimento, multiplayer r0x :sisi:

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Adonay Visualizza il messaggio
              Ti bannano l'ID della console dal live, ma cmq in modalita' offline puoi farci che cacchio ti pare, continui a giocare tranquillamente ma siccome la 360 e' orientata sugli FPS ti perdi il 60% del divertimento, multiplayer r0x :sisi:
              Un FPS giocato col Gamepad è come una Pizza mangiata con le bacchete.

              Commenta


              • #8
                ti dirò ci son gli adattatori XD

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Adonay Visualizza il messaggio
                  ti dirò ci son gli adattatori XD
                  Certo, altri soldi quindi che vanno. Non è meglio un pc a questo punto? (si lo è)

                  Commenta


                  • #10
                    e comprati il pc XD mica è obbligato uno

                    Commenta


                    • #11
                      Sono d'accordo che gli fps ALL'INIZIO sono uno schifo con i pad...
                      Ma scaricatevi un pò di filmati di gente che si gioca a Halo2 o Cod su XBox e vedrete che mostri che sono. Io stesso ero abituato ai tempi gloriosi col mouse a giocare al primo Unreal Tournament e al primo Medal of Honor ed ero una belva al mouse, poi ho inizato Halo 2 sul Xbox ed ero impedito col pad, ora son diventato bravetto (un mio amico è diventato un cecchino nato col pad), l'altro giorno ho installato Stalker - Shadow of Cernobyl sul pc e non combinavo più una ceppa.
                      Ergo, questione di abitudine.

                      X il Wii penso che a breve farò una recensione accurata, visto che lo possiedo, su pregi e difetti del Wii nella sezione Nintendo.
                      Daeran Angelfire
                      Addetto alle vendite al GameStop -
                      MySpace


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X