elle con quei soldi piuttosto pagati un viaggio a casablanca, basta cn le ipocrisie
[PS3]In vendita
Comprimi
X
-
no, piu' che altro un trapianto di mani
cmq la ps3 sembra davvero uber, peccato come al solito per il prezzaccio -_-
si aspettera'
Restless SoulCommenta
-
Di ripieghi ne hai fin troppi taglia woods dei miei boots
Al massimo potrei comprarne qualcuna tramite mio zio, che le trova e compra a prezzi stracciati come solo lui sa fare XD, per poi rivenderla su ebay a qualche pollo di passaggio
in attesa ovviamente che il prezzo della versione full scenda abbastanza
Ultima modifica di Icestorm; 25-03-2007, 22:34.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta
-
E quindi?Originariamente inviato da BannedPer chi non lo sapesse, da adesso se vi iscrivete con la PS3 a Playstation Network (è gratis, non come Xbox live) potete scaricare GRATIS il nuovo Gran Turismo HD Concept per PS3.
La qualità si paga... [cit.]Originariamente inviato da Banned(è gratis, non come Xbox live)
Ultima modifica di spambot; 26-03-2007, 15:20.Omm? se nasce, brigante se mmor?,
ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
E se mmurimm? menat? nu fior?
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.Commenta
-
Commenta
-
eh se mi dici a quanto me ne puo' fare una tuo zioDi ripieghi ne hai fin troppi taglia woods dei miei boots
Al massimo potrei comprarne qualcuna tramite mio zio, che le trova e compra a prezzi stracciati come solo lui sa fare XD, per poi rivenderla su ebay a qualche pollo di passaggio
in attesa ovviamente che il prezzo della versione full scenda abbastanza 
(NON sono il pollo di ebay pero'
)
Restless SoulCommenta
-
Spender 600 euro alla fin fine per 5 giochi o no?:SFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN AdministratorCommenta
-
-
L'unico motivo per cui la comprerei attualmente è il lettore blu-ray, visto che quelli in commercio costano ben oltre i 600 Euro... poi funziona bene anche come MediaCenter. Adesso come adesso, senza aggiornamenti e dato che i giochi +grossi che ne sfrutteranno appieno le potenzialità usciranno decisamente + avanti (Natale/Primavera 2008), prenderlo esclusivamente x giocare è uno spreco incredibile. Più avanti, forse...
...oltretutto sembra che la Sony stia vendendo la PS3 in perdita.Commenta
-
Il lettore BluRay che monta la PS3 è qualcosa di altamente schifoso, non pensare nemmeno lontanamente di paragonarlo ai lettori in commercio...
Ricordati il lettore DvD che montava la Play2, una vera mondezza.
Aggiungi i pochi titoli a disposizione (pure pessimi), la retrocompatibilità scarsissima, l'assenza nel controller del rumble ( -.- ) e il prezzo..
No, decisamente la PS3 non è da comprarsi ora.
Io sono sicuro che alla lunga verrà fuori la potenza di questa console, ma solo dopo un bel pò di rodaggio e modifiche in corsa.
All hail Paul the glorious octopus !Commenta

Commenta