annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FF XII Apoteosi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    idem ancora nn ho capito

    Io ad esempio voglio che vaan esegua una determinata apoteosi, bash una etc etc.. come faccio a sapere COSA fa l'apoteosi?

    Se so tutte uguali è 1 càzzo e tutt'uno -.-


    Cmq, mi sn fermato un paio di giorni causa impegni, mo sto farmizzando i lupi mannari alle pianure di giza, che prima di andare a brujerba voglio farmi le 4 hunts :O

    Commenta


    • #17
      Ma solo io sono così niubbo che non riesco a seccare i giudici e ogni volta mi devo rifare il labirinto coi laser?? Un consiglio pls, SON DISPERATO !!! Q_Q


      Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
        Ma solo io sono così niubbo che non riesco a seccare i giudici e ogni volta mi devo rifare il labirinto coi laser?? Un consiglio pls, SON DISPERATO !!! Q_Q
        Che consiglio vuoi? L2P n00bz!




        Comunque mi pare che quella parte sia basata sull'exp che hai fatto precedentemente se non sbaglio (e' l'aeronave giusto). Quindi se hai un salvataggio prima di quel luogo prendilo ed expa. Altro non so dirti, al massimo ti consiglio di fuggire a gogo.
        Omm? se nasce, brigante se mmor?,
        ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
        E se mmurimm? menat? nu fior?
        e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
        e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da spambot Visualizza il messaggio
          Che consiglio vuoi? L2P n00bz!




          Comunque mi pare che quella parte sia basata sull'exp che hai fatto precedentemente se non sbaglio (e' l'aeronave giusto). Quindi se hai un salvataggio prima di quel luogo prendilo ed expa. Altro non so dirti, al massimo ti consiglio di fuggire a gogo.
          bho, più o meno a che liv dovrei essere per poter riuscire a seccare quei cosi? so a liv 11/12/13 coi vari pg... mi sa che inizio a far scattare tutte gli allarmi in modo da expare un po' :/


          Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

          Commenta


          • #20
            esatto un modo per expare un pochino e' quello...

            comunque se riesci a prendere la prima apoteosi lo fai fuori con un colpo se hai un briciolo di fortuna

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
              esatto un modo per expare un pochino e' quello...

              comunque se riesci a prendere la prima apoteosi lo fai fuori con un colpo se hai un briciolo di fortuna
              Uno dei piaceri della vita è eseguire 7 o più hits, in modo da far scattare il Cataclysm...
              Omm? se nasce, brigante se mmor?,
              ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
              E se mmurimm? menat? nu fior?
              e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
              e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

              Commenta


              • #22
                Altra cosa, qualcuno ha una specie di schema dove sono rapresentate le licenze di ogni pg e dove si trovano ?
                Ultima modifica di finalevil; 05-04-2007, 13:06.


                Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
                  Altra cosa, qualcuno ha una specie di schemo dove sono rapresentate le licenze di ogni pg e dove si trovano ?
                  Mmmmh, se per schermo intendi immagine allora...

                  Omm? se nasce, brigante se mmor?,
                  ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
                  E se mmurimm? menat? nu fior?
                  e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
                  e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggio
                    idem ancora nn ho capito

                    Io ad esempio voglio che vaan esegua una determinata apoteosi, bash una etc etc.. come faccio a sapere COSA fa l'apoteosi?

                    Se so tutte uguali è 1 càzzo e tutt'uno -.-


                    Cmq, mi sn fermato un paio di giorni causa impegni, mo sto farmizzando i lupi mannari alle pianure di giza, che prima di andare a brujerba voglio farmi le 4 hunts :O
                    Apoteosi e fusioni fanno danno non-elementale e basta, la potenza cambia a seconda del livello
                    Ganjalf
                    Clan Spammer, il resto nel forno.

                    Commenta


                    • #25
                      io avrò bestemmiato 10 volte davanti a sto caxxo di garuda di mer.da cercando di capire come funzionava sta apoteosi... dopo 3 secoli ho capito che bisognava schiacciare a stecca lo stesso tasto -.-' e dopo mille morti contro sto uccellaccio del malaugurio mi son ricordato che avevo ucciso la tartaruga mangia yensa e leggendo qua e la ho visto che il tesoro di sti sbandati serviva x ammazzare sta caxxo di chiavica volante


                      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggio
                        io avrò bestemmiato 10 volte davanti a sto caxxo di garuda di mer.da cercando di capire come funzionava sta apoteosi... dopo 3 secoli ho capito che bisognava schiacciare a stecca lo stesso tasto -.-' e dopo mille morti contro sto uccellaccio del malaugurio mi son ricordato che avevo ucciso la tartaruga mangia yensa e leggendo qua e la ho visto che il tesoro di sti sbandati serviva x ammazzare sta caxxo di chiavica volante
                        Ma il Garuda si uccide facile con un oggetto specifico unico venduto o trovato prima dello scontro. :\
                        Omm? se nasce, brigante se mmor?,
                        ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
                        E se mmurimm? menat? nu fior?
                        e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
                        e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

                        Commenta


                        • #27
                          il fiore d'ixirio se non sbaglio, io l'ho usato, ma gli avro' tolto 400 pf tra si e no, poi apoteosi e bam... morto

                          comunque non ho capito benissimo il fatto delle fusioni, quando mi vengono e' solo puro caso O_O

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                            preferivi il sistema del 9?
                            dove avevano "classi" pre-impostate? (solo tizia e tigzia lanciavano le evocazioni/ecc?)
                            "purtroppo" è la pecca di questa scelta...se scegli tu in cosa "specializzarli" ad alti livelli tutti potranno fare tutto.
                            O sbaglio?
                            il sistema del X-2, che richiama quello del 5, per me è il più carino!
                            anche se l'VIII mi è piaciuto parecchio come menu (boh...forse perchè ho iniziato da quello)...

                            Sjnscale

                            Commenta


                            • #29
                              niubbi!
                              Io sono dagli yensa, lvl 20 con tutti, e non uso apoteosi :O!

                              In compenso ho vaan con 1760 hp :O! (e a breve anche basch e fran)


                              Farm is da way!

                              Poi se vi fate un buon gambit semplicemente andate avanti e fa tutto lui. Io ad esempio ho il gambit per i soldi e quello per menare. A seconda delle necessità, gioco muovendo lo stick col piede e intanto chatto, gioco a pc, mi faccio i hazzi miei XD



                              Le apoteosi le prenderò a scacchiera finita o se PROPRIO non ne posso fare a meno
                              (cmq fino ad ora nessun problema con nessun mostro, quasi tutti istantati).


                              Un consiglio per i low lvl. Andate a farmare exp dai due lupi mannari alle pianure di giza. Si segano serenamente anche a lvl 10 se uno ha un minimo di skill. e danno 800 exp ciascuno. Il che vuol dire ke segandoli entrambi, fino a lvl 12-13 prendi quasi un livello a kill. Oltre basta farli 2-3 volte, ma una volta capito il meccanismo è molto molto molto facile.
                              Per i soldi invece, la miglior cosa (fino ad ora, poi magari cene saran di meglio) è andare alle miniere di Lhusu, impostare il gambit del leader con "nemico piu vicino in vista : ruba" e gli altri che attaccano. In media ogni scheletrino vi da 1 osso dallo steal e 1 di loot base. Ogni osso vale 191 gill... fateve due conti XD Io stavo a corto di soldi in 15 minuti ho fatto 17k di gill

                              Commenta


                              • #30
                                in effetti le apoteosi sono abbastanza inutili, io le ho usate pochissimo, sono utili solo con un paio di boss... anzi forse proprio 2, il primo muro demoniaco e il primo boss del palazzo di sochen...
                                Ganjalf
                                Clan Spammer, il resto nel forno.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X