annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alcune impressioni...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alcune impressioni...

    salve ultimamente sto guardando alcuni anime e appena finiti vorrei cominciare a guardarne altri.

    quello che sto seguendo ora è Higurashi No Naku Koro Ni Kai (si, la seconda serie). Che ve ne pare? a me non dispiace affatto, forse ha cagato un po il càzzo a metà della prima serie, visto che ogni omicidio di massa tornava tutto indietro senza motivo

    qualche altro anime carino che non sia al limite del fanservice?possibilmente senza robottoni?
    This is Reskill!!----->
    AtommyC L'Elfo Oscuro [F.Dregoth]
    Yajirushi Il Fremen Ranger [F.Dregoth]
    Cloud L'Orco [F.Dregoth]
    NightWolf l'Elfo Silvano [F.Dregoth]

    Icq: 624311569

  • #2
    higurashi io l'ho finito la settimana scorsa, molto carino..

    anche se gli OAV fanno ridere

    prova Garden of sinners, GTO(è figo ), elfen lied, hellsing.

    gli altri forse ti suggeriranno roba come mononoke ayakashi, ma ha un cèsso di grafica che non riesco a digerire.
    Ultima modifica di sasynapoli; 06-05-2012, 02:39.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
      higurashi io l'ho finito la settimana scorsa, molto carino..

      anche se gli OAV fanno ridere

      prova Garden of sinners, GTO(è figo ), elfen lied, hellsing.

      gli altri forse ti suggeriranno roba come mononoke ayakashi, ma ha un cèsso di grafica che non riesco a digerire.

      E fidatevi, lui ha come location Hinamizawa, poco poser.
      Originariamente inviato da blasowski
      Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

      Commenta


      • #4
        e...quindi?

        è una malattia grave!? mi devo preoccupare?


        Commenta


        • #5
          no dai, hellsing anime è proprio fatto brutto :/

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da TrippiLast Visualizza il messaggio
            no dai, hellsing anime è proprio fatto brutto :/
            Si più o meno graficamente fa proprio schifo

            Io sto guardando Another, sempre genere horror, uscito da qualche mese.

            Grafica da paura, non sta deludendo fin'ora le mie aspettative.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
              gli altri forse ti suggeriranno roba come mononoke ayakashi, ma ha un cèsso di grafica che non riesco a digerire.
              Ayakashi, ha una grafica "normale", la parte con Mononoke e Mononoke stesso sono disegnati in modo sublime, solo perchè non ha il 720p non vuol dire che ha una grafica brutta.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio

                Ayakashi, ha una grafica "normale", la parte con Mononoke e Mononoke stesso sono disegnati in modo sublime, solo perchè non ha il 720p non vuol dire che ha una grafica brutta.[/imgtext]
                con "la parte con mononoke" intendi sto tizio qua?

                e dimmi una cosa, dove hai trovato gli episodi? io ho trovato qualche episodio qua e la co sto tizio losco
                Ultima modifica di sasynapoli; 16-05-2012, 18:27.

                Commenta


                • #9
                  In Ayakashi sono due storie horror (mi pare) e la parte finale è una storia di Mononoke, cioè quel tizio lì, mentre Mononoke l'anime sono 4 storie che in teoria dovresti vedere prima di Ayakashi. Quando provai a farlo vedere ad un'amica trovai solo 4 puntate di Ayakashi subbate in italiano, io le guardo subbate in inglese.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                    In Ayakashi sono due storie horror (mi pare) e la parte finale è una storia di Mononoke, cioè quel tizio lì, mentre Mononoke l'anime sono 4 storie che in teoria dovresti vedere prima di Ayakashi. Quando provai a farlo vedere ad un'amica trovai solo 4 puntate di Ayakashi subbate in italiano, io le guardo subbate in inglese.
                    vabeh nein,

                    anche kara no kyoukai? di quello ho trovato solo dei video incompleti dei film...

                    Commenta


                    • #11
                      Non li ho mai cercati in italiano e ne ho un genuino timore.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                        Non li ho mai cercati in italiano e ne ho un genuino timore.
                        ti compatisco.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X