-= Pixel Art: Semplice tutorial =-
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ma se ho messo una foto per passaggio (totale 38 foto) =O
Ma non me la sono presa, dico solo che è inutile un tutorial se poi uno si limita a copiare e basta.
Magari se mi spiegassi di preciso quali sono le tue difficoltà, saprei aiutarti meglio..

.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti. 
Commenta
-
eh no, io non sono brava ad usare photoshop, non ci capisco niente!
comunque molte delle pixel-artist che conosco (quelle che intendo io sono le cosiddette "dollers") usano addirittura paint per lavorare
Commenta
-
Il Paint di windows è la bae (l'ho scritto anche nella premessa), puoi tranquillamente disegnare con quel programma, ma con Photoshop hai molte più potenzialità!
Questo tutorial l'ho fatto anche illustrando dei comandi di photoshop proprio per far avvicinare al programma anche gli utenti che non lo sanno usare
Il cs dal cs2 cambia ma di poco, prova a fare quelche tentativo.
Disengare con paint è molto più difficle! Secondo me dovreste utilizzare programmi che vi agevolino il lavoro poi magari se volete provare una versione "extreme" della pixel art, lavorate con paint
.

.
Commenta
-
Commenta
-
ma vaglielo a spiegare che prima di disegnare un van gogh, dovrebbe esercitarsi con topolino e paperino.
Se riesco a trovare un po' di tempo, provo a disegnare un volto poi lo vediamo insieme
.

.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
ma non è un flame o una frecciatina.
Ti chiedo di spiegarmi che difficoltà hai e mi rispondi che ti sei rotto -_-
come farai quando gli utenti ti chiederanno consigli a rotella?
Poi a ridaje con sto "libro"... e' inutile spiegarti le cose se non vuoi capire..

.
Commenta
-
bhe prova a colorare il libro che ha usato come esempio barimoor, se non ci provi come fai a dire che hai problemi?Commenta
-
Pechè NON ci ha provato, semplice.
Che poi la mena con sto libro, ma non capisce che è un esempio. Potevo disegnare una palla o un visto, il risultato sarebbe stato lo stesso.
Ma vabbè, pace.
Spero che comunque sia servito almeno un po' sto tutorial =).

.
Commenta

aiutano nella colorazione con le img di illustrazione 

vi odio tutti
Commenta