vi regalo una firma
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ehm.. Si si sn proprio una bella bionda........ Maschietto di 80 kili, fisico robusto ma asciutto, e in fin dei conti abbastanza tonico.. Ke dici va bene cmq?!
MSN: jacopomontresor@hotmail.com
I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
[VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK
Commenta
-
che s****! non ho fatto in tempo ç_ç
sono belliffime *.*
se hai tempo per farmene una potresti farmela con una bella gnocca con delle stelline?la frase quella che vuoiUltima modifica di Annibale90; 03-02-2009, 11:30.Commenta
-
jaky mi arrendo!
Sono 2 giorni che cerco qualcosa di adatto per la tua firma, ma come la vuoi te dovrei chiamare il mio amico illustratore e fargli fare un disegno apposito....ma lui si fa pagare a differenza di me
Se ti va di tirar fuori il portafogli lo chiamo stasera stessa!
Chiedi Annibale, se vuoi un'elefante in firma te lo posso mettereOriginariamente inviato da Annibale90che s****! non ho fatto in tempo ç_ç
sono belliffime *.*
se hai tempo per farmene una potresti farmela con una bella gnocca con delle stelline?la frase quella che vuoi
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
anche se ora mi hai fatto venire il dubbio...meglio una bella donna con stelline o gli elefanti africani? ummmmmmCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta