[Firma]Chi sa farmi una firma ?
Comprimi
X
-
Commenta
-
Dannati! -_-
torno al passato...
Rispetto che racchiude in sč il vero impulso che spinge gli uomini a comportarsi con Onestą gli uni verso gli altri.
Pensiero in contrapposizione con Spiritualitą, perchč le genti dovevano cominciare a risvegliare in loro l'occhio critico che avrebbe smascherato le ingiustizie della monarchia.Commenta
-

Rispetto che racchiude in sč il vero impulso che spinge gli uomini a comportarsi con Onestą gli uni verso gli altri.
Pensiero in contrapposizione con Spiritualitą, perchč le genti dovevano cominciare a risvegliare in loro l'occhio critico che avrebbe smascherato le ingiustizie della monarchia.Commenta
-
-
-
a ma la vuoi??
bč allora tolgo jaio design che nn fa bello o_o
pero devo controllare nell'altro pc se l'ho salvata in pdf o jpg, se non č in pdf nn so come fare.
cmq la scimmia che fa na pompa č fashion *_*
edito:
da quando ho grippato mi considero un nullafacente.
guarda questa sporco order U_u.
Ultima modifica di Jaio92; 21-08-2008, 22:43.
-
-
-
nnt comunque non č bella o _ o
l'ho fatta con l'altro pc con il quale utilizo il modello vecchio di PS e non avevo le forme a mo di vignetta da fumetto.
ci starebbe bene un " uhuhUHUHUhuhuhUHUUUUU"
asd

Commenta