annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Consigli e idee per il forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Woofz,io ti chiedo scusa per la confusione,ma mi sono semplicemnte attenuto al messaggio di freddy:

    Lo Staff di GN ha accolto la richiesta dell'utenza per aprire un forum completamente dedicato alla grafica ed al webdesign, all'interno del quale sarà possibile ottenere signature personalizzate, partecipare a concorsi vari e confrontarsi e discutere con i maggiori esperti di grafica del nostro portale!
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

    Eulero.

    Commenta


    • #32
      Sì lo so, ho letto l'annuncio e anche il titolino del forum: è sbagliato parlare di webdesign, a meno che non sia concesso discutere di programmazione web (HTML/XHTML, CSS, JavaScript, Flash... e ne dubito), Freddy dovrebbe editare per correttezza
      Ultima modifica di w00000fz; 22-05-2007, 09:23.

      Commenta


      • #33
        Avete ragione, provvedo.

        Commenta


        • #34
          come descrizione del forum (quella bianca sotto il nome del forum) quella che c'è è poco originale...
          non sarebbe meglio qualcosa di più "creativo"?
          chesssò
          Forum Grafic@
          "Meglio una matita in mano o un pennello nel culo?"

          Commenta


          • #35
            comunque io consiglierei di fare una sotto sezione dove inserire i "Tutorial degli utenti" e metterci i thread dei tutorial fatti dalla utenza ^^ e poi qui nella sezione primaria fare un thread con una lista di tutoria ecc come ho spiegato nel primo reply


            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

            Commenta

            Sto operando...
            X