Intanto, cerca di farla più piccola (300x150 è buona in gif), poi cerca di fare meno animazioni possibili.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SHOWCASE] Postate qua i vostri ultimi lavori :D
Comprimi
X
-
Ok, thxOriginariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioIntanto, cerca di farla più piccola (300x150 è buona in gif), poi cerca di fare meno animazioni possibili.

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-

tatuaggio indolore fatto con photoshop cs2
*sorry per l'immagine troppo pesante
One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
[QUOTE=Bestj;4588970]cut[QUOTE]
Bello! Ma il disegno lo hai fatto te ?
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
No ho preso questa immagine da deviant art:Bello! Ma il disegno lo hai fatto te ?
A breve posterò un tutorial ^^One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-

↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
need tutorial.Originariamente inviato da Bestj Visualizza il messaggioNo ho preso questa immagine da deviant art:
A breve posterò un tutorial ^^
lo so sono un ipercritico am non potevi metterlo dritto?
Commenta
-
con potoshop non dovrebbe essere cosi difficile usi lo strumento che usa il testo come selezione applichi su una sfumatura e col tasto destro sul livello del testo giochi con gli stili (ad esempio per fare il contorno al testo)Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioPer le img animate si lavora prima sempre su photoshop, è tutto un gioco di layer che vanno diventando più o meno visibili. Poi si porta su Imageready si monta e si salva in GIF.
Io più che altro vorrei un tutorial per fare scritte del genere. é_èUltima modifica di KuruAku; 07-12-2007, 15:40.
Commenta
-
Commenta
-
nuuuuuuuuuOriginariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioPensavo fossi morto.
e poi su msn ci sono sempre
Commenta

Commenta