annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SHOWCASE] Postate qua i vostri ultimi lavori :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • hai rovinato un bel visino
    non te la prendere eh...

    Commenta


    • devi ancora migliorare sotto quel punto di vista eh :P

      Commenta


      • stavo smanettando con photoshop che schifo che ho creato
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          stavo smanettando con photoshop che schifo che ho creato
          Puoi sempre presentarmela per farti perdonare
          Apparte gli scherzi mi piace la tecnica ma hai appiattito troppo la foto secondo me

          Commenta


          • Hai praticamente cancellato il viso, prova ad iniziare con qualche tutorial di fotomanipolazione

            Commenta


            • Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggio
              Premetto che sono molto niubbo con photoshop.

              Mi son fatto questa firma per un forum di basket, commenti/suggerimenti?

              Nessun parere?

              Commenta


              • si, fa cagare
                *** AVATAR RIMOSSO ***
                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                Commenta


                • Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                  si, fa cagare
                  Ok, in cosa secondo te? Bilanciamento colori, scritta, dimensioni, posizione o altro?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggio
                    Ok, in cosa secondo te? Bilanciamento colori, scritta, dimensioni, posizione o altro?
                    in verità, secondo me... stona tutto
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggio
                      ...
                      Ti consiglio di migliorare l'effetto della bordatura con quello del "muro". Poi migliora i contorni della palla, poi la scritta ricky ha dei accenni di rosso sui bordi, lo hai fatto apposta? Cmq è meglio se li togli.

                      Infine sinceramente l'idea non mi piace, almeno piazzagli un canestro sul muro in fondo.


                      Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                      Commenta


                      • Grazie per i consigli, appena ci rimetto mano vedo di migliorarla

                        Intanto ho fatto un pò di pratica cercando di fare un desktop astratto, come vi sembra?

                        http://www.imageup.it/files/811ec80b...ec06c7990.jpeg

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da serapharael
                          Premetto che sono molto niubbo con photoshop.
                          Mi son fatto questa firma per un forum di basket, commenti/suggerimenti?
                          Penso che potresti migliorare sicuramente la scritta e lo sfondo
                          mettigli un canestro con il tabellone e usa un Font migliore

                          Originariamente inviato da serapharael
                          Intanto ho fatto un pò di pratica cercando di fare un desktop astratto, come vi sembra?
                          http://www.imageup.it/files/811ec80b...ec06c7990.jpeg
                          Non ce le vedo le foglie nell'astratto (soprattutto quelle ammuchiate al centro)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggio
                            Grazie per i consigli, appena ci rimetto mano vedo di migliorarla

                            Intanto ho fatto un pò di pratica cercando di fare un desktop astratto, come vi sembra?

                            http://www.imageup.it/files/811ec80b...ec06c7990.jpeg
                            Carino, l'unica cosa che ci hai messo troppi elementi che stonano tra loro. Dovresi accentrarti su un astratto per poi espanderlo. In questa non hai accentrato niente.


                            Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggio
                              Grazie per i consigli, appena ci rimetto mano vedo di migliorarla

                              Intanto ho fatto un pò di pratica cercando di fare un desktop astratto, come vi sembra?

                              http://www.imageup.it/files/811ec80b...ec06c7990.jpeg
                              Se prendi un paio di frattali messi a caso viene meglio
                              Fatta io
                              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                              Commenta


                              • Commenta

                                Sto operando...
                                X