[SHOWCASE] Postate qua i vostri ultimi lavori :D
Comprimi
X
-

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education. -
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
quello di dante ...

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Commenta
-
-
Riguardo il lavoro di Dante quellle tre righe in bianco sotto il nome in grande non mi convincono molto, non sono leggibili e secondo me non hanno proprio un gran senso messe li a parte quello di riempire un buco che può essere riempito forse in altro modo.Commenta
-
prima di cominciare col digital painting dovresti darti al disegno carta e penna...
ti do solo un consiglio..se decidi di copiare una foto, non disegnare qualcosa che le somigli, disegna quella donna e basta non una mezza caricatura un po sbilenca.
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della MalvagitàCommenta
-
oddio mi sono innamorato!.

.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti. 
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta

Pare che abbia ancora parecchio da lavorare. Cmq si lo so.

:

Commenta