Originally posted by Sgarrupata rapporti a distanza?
con un c,azzo molto lungo.
Grande perla complimenti
Sicuramente avrai regalini o per questa o per le prossime
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Originally posted by Zender Per il comunicare.....io ho scartato il telefono da un pezzo, senno' a quest'ora Vodafone sarebbe extramilionaria grazie a me...
Meglio il buon sano e vecchio MSN.
ahhhh ho capito ki sei.. quello ke fà la pubblicità della BARILLA, ke parlano kol pc tutti e due....
Be a ore al telefono mi sa ce non mi battete.. ricarica da 30 € ogni 2 giorni nei giorni cruenti ance una al giorno..notare che ho tim duetto e autoricarica calcolate che dai miei amici sonostato soprannominato "er cabina ..."
Originally posted by barabba Be a ore al telefono mi sa ce non mi battete.. ricarica da 30 € ogni 2 giorni nei giorni cruenti ance una al giorno..notare che ho tim duetto e autoricarica calcolate che dai miei amici sonostato soprannominato "er cabina ..."
Negli anni del rapporto a distanza, in certe situazioni, "fucilavo" anche una ricarica da 50 mila al giorno
Originally posted by barabba Be a ore al telefono mi sa ce non mi battete.. ricarica da 30 € ogni 2 giorni nei giorni cruenti ance una al giorno..notare che ho tim duetto e autoricarica calcolate che dai miei amici sonostato soprannominato "er cabina ..."
Breiv, l'imbattibile!!!
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue
4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
ragazzi l'amore nn ha distanze,ne confini...
amate sempre e in ogni modo,non privatevi di una persona a kui tenete solo perkè è lontana..e se lei vi lascia xkè soffre a non vedervi non odiatela ma cerkate di ka*****..
l'amore vero dura xsempre,anke se non si è insieme...
-Contact Me by | ICQ | Mail |
-Enjoy Midian world... NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P This signature is powered By Omino verde
Originally posted by milla ragazzi l'amore nn ha distanze,ne confini...
amate sempre e in ogni modo,non privatevi di una persona a kui tenete solo perkè è lontana..e se lei vi lascia xkè soffre a non vedervi non odiatela ma cerkate di ka*****..
l'amore vero dura xsempre,anke se non si è insieme...
-Contact Me by | ICQ | Mail |
-Enjoy Midian world... NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P This signature is powered By Omino verde
Commenta