per farmela passare completamente dovrei farmene una bionda uguale, sarebbe la soluzione lol. Ma era il classico fototipo nordico...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ridotto ad uno straccio
Comprimi
X
-
Dimenticatela oppure se non ti fa troppo male mantieni un rapporto non troppo intimo via internet, e' una storia che porterebbe + sofferenza che piacere di vivere in coppia (visto ke la coppia di fatto non esisterebbe)ON 4TH AGE
**Arcimago Black Lion**
*Consigliere Vesti Bianche*
*Maestro di Wayreth*
~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
-------------------------------------------------------------------
**Veldrin Orathorn**
*Elfo Kaganesti*
*Guardiano dei Boschi*
~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

Commenta
-
e io saro' ancora + cattivoOriginally posted by Raynor Blackwind
ti farò male e saro' cattivo.
lei ha una sua vita, dei suoi amici, di classe, di strada. ne incontrerà tanti, ci starà assieme e non penserà al suo ragassuolo a 800km di distanza innamorato. figurate se a 14 anni, che tutto il mondo è una scoperta, fa la monaca di clausura...
1) continui a tormentarti per una storiella estiva (manco andata a buon fine) ci perdi tempo e sentimenti.
ora sei tutto infatuato, ragionaci dopo un po e magari ti accorgi che la storiella degli anni era un modo delicato di darti palo ad esempio.
2) fai come lei e non ci pensi +
non le piaci senno vi baciavate almeno l'ultima sera
Commenta
-
lol ahahah che froci in sto forum!!Originally posted by Lord Kalidor
per farmela passare completamente dovrei farmene una bionda uguale, sarebbe la soluzione lol. Ma era il classico fototipo nordico...Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
Coccolino
Commenta

Commenta