annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wish list

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Nett

-comprarmi chitarra/ampli nuovo coi soldi del lavoro
    La chitarra costruiscitela, è più divertente

www.projectguitar.com

Lunga vita a Brian Calvert

ehm... scusate l'ot
    Comunque deldu, il lucano me lo ero scordato.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

La chitarra costruiscitela, è più divertente

www.projectguitar.com

EH????
      questo mi pare interessante!!!
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

il problema viene su come fare gli incassi nel legno e tagliarlo bene... il resto non è difficile

anz... il manico è un'altro problema
        Nett BlackWood [Old]
        Evil's Emissary,
        Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by Nett
          il problema viene su come fare gli incassi nel legno e tagliarlo bene... il resto non è difficile

anz... il manico è un'altro problema
          Il problema serio è avere gli attrezzi...
          io sto andando avanti grazie ad un mio amico e a suo padre falegname, che gentilmente mi mettono a disposizione gli attrezzi.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Uhm però ora che c penso c'è un altra cosa che vorrei avere dalla vita

- Appartamento + batteria [attualmente nn avrei spazio x metterla nonostante possa comprarmela e ho un amico che mi aiuterebbe a insonorizzare la stanza]

Questo però tra qualche tempo si realizzerà [se tutto và bene]
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            and i me ne vant

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
              - Una ragazza seria da amare e che mi ami.
              - Soldi [nn mi importa come]
              - Diventare economicamente indipendente così posso fuggirmene da questa città di *****.

Al momento nn mi viene in mente altro [Ma mpare sei in periodo di liste?]

come sopra e aggiungerei, togliermi quel velo di tristezza
              che vive con me da troppo.

p.s. soldi= taaaaaaaaaaaaaaaaanti soldi

p.p.s. Sto perdendo il mio fascino help =((( MI STANNO TIRANDO 2 DI PICCHE!!!!!!!!

Commenta

un lavoro... per il resto non mi manca niente

Commenta

1- Amare ed essere amata

2- Un buon lavoro, se poi è diventare cantante di un gruppo metal di successo sarebbe il massimo

3- Andare lontana da qui, affittare un appartamento pieno di gattini batuffolosi con la persona che amo

4- Trovare una compagnia interessata a tutto ciò che riguarda il GDR

5- Tanti soldini [purtroppo senza non si và avanti ].

Chiedo forse troppo?

Commenta

Uhm cosa comune a tutti.....AMore & Soldi

Cmq x i soldi desiderate

una valanga d soldi d cui nn sapete che farvene o vi accontentate del gruzzoletto che vi permetta di vivere bene la vita ? [Per vivere bene nn parlo di Limousine con specchietti retrovisori in oro e pista da bowling se sollevi il sedile ]

Io sarei x la seconda anche xkè troppi soldi porterebbero rogne al giorno d'oggi
                    On Icq with Inco:
                    and i me ne vant

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                      Uhm cosa comune a tutti.....AMore & Soldi

Cmq x i soldi desiderate

una valanga d soldi d cui nn sapete che farvene o vi accontentate del gruzzoletto che vi permetta di vivere bene la vita ? [Per vivere bene nn parlo di Limousine con specchietti retrovisori in oro e pista da bowling se sollevi il sedile ]

Io sarei x la seconda anche xkè troppi soldi porterebbero rogne al giorno d'oggi
                      Io invece ne vorrei tanti di soldi, amo il lusso e le comodità ma non quelle inutili. Se poi ne avessi tanti farei beneficenza.

Commenta

Uno su tutti: trovare una ragazza che mi piaccia in tutti i sensi.

Commenta

A me bastano pochi soldi, quel poco per comprarmi una Crysler Dodge Viper GTS-R, una Lamborghini Diablo o Murcelago, una bella villetta, una Ducati 998 e un jet privato....senza contare i soldi per vivere ^^'

Chiedo troppo?

Cmq si troppi soldi portano rogne spesso, ma con tanti soldi puoi assoldare dei mercenari che ti conquistano qualche piccola isola carina muahhahah!
                          Lehrer Blutbad [I]
                          Quirion Blutbad [I]
                          Lhuinil
                          Gnostingard
                          Keith Icebringer

Commenta

Originally posted by Lhuinil [SaFc]
                            A me bastano pochi soldi, quel poco per comprarmi una Crysler Dodge Viper GTS-R, una Lamborghini Diablo o Murcelago, una bella villetta, una Ducati 998 e un jet privato....senza contare i soldi per vivere ^^'

Chiedo troppo?

Cmq si troppi soldi portano rogne spesso, ma con tanti soldi puoi assoldare dei mercenari che ti conquistano qualche piccola isola carina muahhahah!
                            Tra qualche anno ci mettiamo d'accordo, assoldiamo un piccolo esercito e c conquistiamo una isoletta carina carina nel pacifico, per mettere su un nuovo impero mwuahahhas

Commenta

Mi sembra un pò difficile...
                              Citerei il grande Entropia...

"L'importante è stare in pace con se stessi, morire con la consapevolezza di aver fatto bene quello che si è saputo fare."
                              Daeran Angelfire
                              Addetto alle vendite al GameStop -
                              MySpace

Commenta

Originally posted by MpARe

Tra qualche anno ci mettiamo d'accordo, assoldiamo un piccolo esercito e c conquistiamo una isoletta carina carina nel pacifico, per mettere su un nuovo impero mwuahahhas
                                Si! Costruiremo una società utopica dove il nome non conta niente, saremo solo numeri! E poi prepariamo una palla gigante per fermare le persone che tentano di scappare.
                                Io faccio il Numero 6.
                                *NON SONO UN NUMERO SONO UNA PERSONA!*

Chi capisce la citazione è bravo.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Sto operando...
                                X