annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riagganciandomi al mio post precedente..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Padre Dave direbbe:
    L'omicidio non è mai una buona cosa. Abbi fede in Dio, figliuola.

Scherzi a parte, pensare di uccidere i genitori è brutto. Li puoi ripudiare, mandare a fanculo, ma non puoi fare quel favore a persone che ti hanno fatta nascere senza chiedere il tuo parere.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

L'omicidio nn credo soddisfi o risolva i problemi, meglio una dolce tortura psicologica.

PS: Padre dave è amico di Saint Anger?
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥

PS: Padre dave è amico di Saint Anger?
        Che io sappia Padre Dave lasciò il gruppo di Saint Anger perché si presero a pugni.
        Però dopo 10 anni pare abbiano quasi fatto pace, ed oggi sono sereni entrambi, e diffondono l'armonia divina col loro verbo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Pensare al suicidio solo per dei genitori poco comprensivi mi sembra eccessivo...ci sono cose MOLTO più gravi a questo mondo, cose che sono insuperabili.

REsisti ancora per 1pò, quando andrai all'università distanziati da loro il più possibile e vai per la tua strada.

Commenta

Non preokkupatevi, nn ho intenzione di ammazzarmi ne ammazzare i miei..

Ho imparato a nn aspettarmi niente da nessuno gia anni fa...
            Forse la mia + ke crisi adolescenziale è mancanza di infanzia...
            Non ho potuto vivere l'infanzia, ma x cavarmela sono dovuta passare direttamente all'età matura.. forse per questo non sono mai andata d'accordo con persone della mia età, e forse per questo tutti mi vengono a chiedere consiglio..
            Forse ogni tanto la mia mente vorrebbe fuggire e vivere quell'infanzia ke nn ho vissuto, tutto qui..

Sta mattina ho parlato con mia madre e come immaginavo non c'è stato verso di farla ragionare.. ma del resto era chiaro.. Penso però che si sia sentita una merd@ per quello che ha fatto..

Ora sto un po meglio.. del resto difficile non esserlo leggendo i vostri reply.. ^_^

È vero, meglio non aspettarsi lodi ecc dalle persone.. io ho sempre fatto tutto senza apettarmi troppo entusiasmo da chi mi circondava ma anche questo ogni tanto mi manca

ps. Lhuinil, ricorderò la tua parolina magica.. mica male xo!
            "Sono QueerKat, dell'FBI! Full Bastard Inside"

Commenta

Questo è parlare da uom....donna!

Mi spiace x le vacanze andate in fumo

[ x il corso d Pure Evil devo organizzare gli uffici insieme a Saint Anger poi t farò sapere ]
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              and i me ne vant

Commenta

Gia.. è un vero pekkato.. bhe, c'est la vie!

Cmq sia fammi sapere x il corso.. sai com'è, potrebbe essere utile.. mandami un PM quando è tutto organizzato... guarda ke nn skerzo!

Commenta

Si mi deve mandare una copia del suo curriculum all'indirizzo...ehm no dai vabbè lassamo stà chiudo

per il corso ci son le pillole al mio icq al max (qualcuno ne sà qcosa ^__^ )

la discussione s'è consumata basta OT
                  On Icq with Inco:
                  and i me ne vant

Commenta

Sigh, ma che tristezza sti post.
                    Kat, te lo dico in maniera semplice : è inutile che ti aspetti conforto, aiuto e cottions dalla gente che sta intorno a te. Probabilmente è già troppo incasinata con la propria vita per dare retta PURE a te. Nessuno, ripeto NESSUNO è tenuto a darti una mano : non c'è mica scritto in fronte a nessuno :" SERVIZIO DI AIUTO PSICOLOGICO - MADRE TERESA DI CALCUTTA ".
                    Infine, nessuno ti costringe ad aiutare gli altri. Se lo fai vuol dire che ti sta bene ( o come fa mia madre, ad esempio, - e scusami, ma mi pare proprio il tuo caso e delle donne in generale - aiuta tutti quelli che può per poi lamentarsi che nessuno l'aiuta, vantarsi di come è brava lei e tutte ste cose da autopromozione di ultimo livello ).
                    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                      Questo è parlare da uom....donna!

Mi spiace x le vacanze andate in fumo

[ x il corso d Pure Evil devo organizzare gli uffici insieme a Saint Anger poi t farò sapere ]

scusate e me mi lasciate fuori?
                      io Sono l'insegnate di Malvagità e Vendetta.

Commenta

Tra i Docenti ci siamo io te e kranium.

EHm coff

basta cazzate dai ritorniamo in topic
                        On Icq with Inco:
                        and i me ne vant

Commenta

kat.... se proprio non c'è nulla da fare rassegnati... ma quando ti chiederanno qualcosa tu rinfaccagli cio che non hanno fatto per te... a questo punto non essere piu buona e cara con i tuoi... comincia a essere tu quella che non vuole ragionare al posto di tua madre... prima o poi li sottometterai...
                          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                            Sigh, ma che tristezza sti post.
                            Kat, te lo dico in maniera semplice : è inutile che ti aspetti conforto, aiuto e cottions dalla gente che sta intorno a te. Probabilmente è già troppo incasinata con la propria vita per dare retta PURE a te. Nessuno, ripeto NESSUNO è tenuto a darti una mano : non c'è mica scritto in fronte a nessuno :" SERVIZIO DI AIUTO PSICOLOGICO - MADRE TERESA DI CALCUTTA ".
                            Infine, nessuno ti costringe ad aiutare gli altri. Se lo fai vuol dire che ti sta bene ( o come fa mia madre, ad esempio, - e scusami, ma mi pare proprio il tuo caso e delle donne in generale - aiuta tutti quelli che può per poi lamentarsi che nessuno l'aiuta, vantarsi di come è brava lei e tutte ste cose da autopromozione di ultimo livello ).
                            Mammamia quanto sei tragico!
                            Questo si che è triste, come post..
                            Non sapevo ke i reply ai topic servissero a deprimere ankora di piu la gente *senza offesa, sai..*

Fin'ora ho ricevuto risposte molto sagge ma consolanti ma dopo sto mex mi sn depressa -_-

È vero, nessuno mi costringe ad aiutare gli altri.. ma probabilmente io sono fatta cosi.. non mi importa di essere aiutata: nn lo sono mai stata.. e so cosa vuol dire trovarsi da soli a combattere contro i propri genitori, o con problemi ke loro ritengono futili... e se qcn ha un problema ke altri ritengono futile, per lui nn lo è, e merita aiuto.

Non aiuto per poi rinfacciare a tutti quanto sono buona ecc.. Anzi, le poke volte ke me ne sn uscita con una cosa del genere con mia madre (e sara capitato 5 o 6 volte in vita mia) ne sono stata umigliata, e mi è stato rinfacciato x settimane..

"dare retta PURE a te" è una frase forte.. se due persone mettono al mondo un figlio dovrebbero essere consapevoli della responsabilità.. e trovare sempre un minuto in un mese x aiutare il figlio ke hanno messo al mondo.. Per quanti problemi possa avere qcn, deve accettare il fatto ke non è solo al mondo, ma anche altri hanno bisogno di qualcosa ogni tanto.. Non credo proprio ke tu sia nato a 40 anni con tutta l'esperienza di sto mondo e nn abbia mai kiesto aiuto per niente, a nessuno... e dubito ke su tutte le volte che hai chiesto aiuto non ti abbiano aiutato almeno una volta in vita tua..
                            Perciò evitiamo certe frasi plz

Commenta

Originally posted by GM Tek-Tek
                              ma quando ti chiederanno qualcosa tu rinfaccagli cio che non hanno fatto per te... a questo punto non essere piu buona e cara con i tuoi... comincia a essere tu quella che non vuole ragionare al posto di tua madre... prima o poi li sottometterai...
                              Dubito che li sottometterò mai.. ma vabbe, uno ci prova
                              Ci ho provato a "non essere buona" e rifiutarmi di aiutarli.. risultato? me lo rinfacciavano x i successivi 2 mesi
                              Anzie, c'è roba di 1 anno fa che ankora mi rinfacciano! O_o

Mha.. che genitori tosti ke mi sono capitati!
                              Peggio di me

Commenta

Originally posted by Kat

Dubito che li sottometterò mai.. ma vabbe, uno ci prova
                                Ci ho provato a "non essere buona" e rifiutarmi di aiutarli.. risultato? me lo rinfacciavano x i successivi 2 mesi
                                Anzie, c'è roba di 1 anno fa che ankora mi rinfacciano! O_o

Mha.. che genitori tosti ke mi sono capitati!
                                Peggio di me
                                in effetti devo ammettere che hai dei genitori che nel 46 avrebbero votato la monarchia....

non essere triste che avrai sempre noi con cui fare una chiaccherata
                                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Sto operando...
                                X