annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maledetti genitori..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Purtroppo finchè si dipende da loro si è molto limitati.
    Anche i miei sono stupidi e antiquati.
    Cmq guardando in faccia la realtà....se nn c'è verso d farla ragionare e alla fine sei costretta a rimanere a casa....io mediterei una dolce vendetta
    potete dire che sia un mezzo infantile xò da quel che sò i genitori poi c pensano 2 volte prima d fare certe cose come quella fatta a kat
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

uppo :P

Ma che vendetta? eheh..

Ma tra l'altro do la trovano n'altra figlia come me???
      Cioè, non solo sono bastardi dentro fuori e anke di piu (piu di me? O_o )
      Ma hanno anke la faccia tosta di kiedermi continuamente favori (senza MAI ricambiare)
      E io lo faccio pure -_-
      Piu ke altro xke almeno cosi me li levo un po dalle balle.. se no rompono ankora d +

Avevo gia pensato di mettere un bel sonnifero di quelli potenti.. si fanno una dormita di una settimana! asd xo ki li sente quando si alzano!

Se no avevo pensato di fare come in quel film, "sequestrati in casa" o com'era, dei rgazzini ke "rapiscono" i genitori e li lasciano rinkiusi nel garage.. xo anke li, appena escono lo fanno loro

Idea! apriamo un post: "come liberarsi dai genitori"
      "Sono QueerKat, dell'FBI! Full Bastard Inside"

Commenta

x la vendetta sfoga la fantasia....anche una piccola vendetta può essere significativa...se accumulata ad altre...ops scusate

*wicked mode off*
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        and i me ne vant

Commenta

Kat ho 20 e ancora la mamma nn si fida a lasciarmi a casa da solo mentre loro sono in villeggiatura!!!!!
          NN è possibile per fortuna ke capiscono quando parlo e facendoli ragionare si arriva ad una soluzione.
          Cmq se fossi nei tuoi panni io mi incazzerei a morte l'unica cosa provi a parlargli o come ha detto deldu vai di bastardaggine
          quella funziona sempre speriamo ke finisca con un lieto fine sta avventura
          Morchiant Thingol figlio dell'ombra

Commenta

Originally posted by Adonai
            Sacrificali a Satana

Commenta

Io spero di continuo che a 18 anni cambierà qualcosa.. ma tanto so ke nn cambierà nulla finke nn me ne vado via di casa..

Bhe, a parlarci ci ho parlato.. e continua a nn esserci niente da fare.. le ho detto ke x colpa sua ci vedremo a settembre probabilmente.. ke deve prendere in considerazione anke questo.. ma nada...

Dite che riesco a convincerla ad andare con mio padre ad agosto? se ne andassero loro due e lasciassero in pace me O_o

Commenta

Originally posted by Kat

Dite che riesco a convincerla ad andare con mio padre ad agosto? se ne andassero loro due e lasciassero in pace me O_o
                tentar non nuoce bella mia.... l'unica cosa che posso augurarti è una buona fortuna grande quanto l'esercito rosso...

ma era per un raduno che dovevi andare a milano?
                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originally posted by GM Tek-Tek
                  ma era per un raduno che dovevi andare a milano?
                  Ehm.. raduno? veramente per stare con il raga
                  Se era un raduno ci si passava anke sopra, ma è proprio questo il problema: è un mese ke nn ci vediamo (per colpa degli esami) e grazie alla mia cara mamma ora sono 2, come avevo gia detto precendemente (almeno credo)

Commenta

Son queste le cose che t fanno apprezzare le loro decisioni non c'è che dire

I genitori credono nell'autorità, dire una cosa e obbligare il figlio a farla solo xkè lo ha detto il boss.

E' un atteggiamento che odio (e che hanno anche i miei) ma nn sanno che son queste cose che stimolano sentimenti che andranno contro le loro decisioni
                    On Icq with Inco:
                    and i me ne vant

Commenta

-__-' non ha senso deldu -__-'

Commenta

Sarà che son vecchio ma mi divertite troppo con questi vostri desideri di Rivolta

Lot DarkWind
                        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

ahahha fanculo va .

Il rispetto è alla base , io sono una iena vivente , se mi in***** partono in vacanza pure i santi in paradiso !

MA che siamo SCEMI ?
                          Non ti fanno partire in vacanza ?
                          Ti prendono i soldi e non te li ridanno ?
                          Ti fanno andare a letto alle 11 ?

Guarda ti giuro non saprei cosa avrei fatto io ...

Ti racconto un'episodio successo a me , figlio maschio :

Ero davanti al pc , non avevo voglia di fare un ca22o , alche' la mammina rompi "OO" viene come suo solito nella mia stanzetta con la frase già fatta "Dino Studia" .

Passa la prima volta , passa la seconda , passa la terza e passa la quarta .

Alla quinta viene e si permette di darmi una sberla dietro la testa .....

Non l'avesse mai fatto , mi alzo infuriato , la prendo x il collo , la trascino fino al mobile , e ce la sbatto contro .

Risultato = Mia madre sbatte contro il mobile , il mobile in legno non regge spaccandosi , e mia madre entra dentro l'armadio .

Comincia a piangere , dicendo le solite frasi : Tu hai ripreso tutto da tuo padre , io non ti voglio come figlio , paripuli' e paripula' , e dopo un paio di giorni , capisce che forse quando ho voglia di fare qualcosa , questa non è l'eta x intralciarmi .

Secondo risultato : Si vive molto meglio , lei ha capito che opprimere la gente non serve a niente ( anche se lo faceva in modo ridotto , sono sincero ... ) , ed io ho capito che x ottenere qualcosa dai genitori , spesso bisogna farli sentire male ....

Io adotto la stessa tattica di Deldu , e la consiglio a molti ......
                          Le occhiatacce sono veramente toste , mia madre quando mi in***** ha quasi paura ormai , 1 settimana fà sono uscito di testa , l'ho rincorsa mentre scappava , si e' chiusa a chiave dentro la sua camera da letto , poi e' venuto il ragazzo ( i miei sono separati sigh ) e mi ha fermato , altrimenti non sò cosa gli avrei fatto .....

Commenta

kat io opterei x un ReZkill

al massimo scappa a casa sua no?

KKE

------------------------------------------------------------------------------------------------
                            Fiero Membro Del Comitato [AGG]
                            ------------------------------------------------------------------------------------------------
                            Originally posted by Gil galad
                            Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

Commenta

mmm picchiarli non è il caso anche perchè è reato, si tratta di lesioni
                              molto meglio il disprezzo, fargli capire che si fa quello che vogliono solo perchè sono fonte di mantenimento e che cmq quando si sarà in grado di mantenersi da sè loro diventeranno degli estranei
                              della serie: vuoi il mio rispetto? guadagnatelo comportandoti da persona intelligente e non da sclerotico pazzo insoddisfatto della sua vita che riversa le sue infelicità su uno che la vita se la deve ancora fare
                              ovvio che poi questo discorso non è applicabile nel caso di genitori a cui si voglia bene

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                                Son queste le cose che t fanno apprezzare le loro decisioni non c'è che dire
                                Hai ragione... dopo sta cosa li amo cosi tanto ke me li incul***i con uno di quei falli indozzabili lunghi 40cm e larghi 10.. SENZA vaselina...

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                                E' un atteggiamento che odio (e che hanno anche i miei) ma nn sanno che son queste cose che stimolano sentimenti che andranno contro le loro decisioni
                                E qui credo ke tu abbia perfettamente ragione..
                                Mia madre me l'ha gia fatto notare ma a quanto pare è troppo ebete x cambiare: più lei mi costringe a fare qcs e piu scatena in me la voglia di nn farlo e d ribellarmi...

E come x farlo apposta, quando succede insiste ankora d piu...

*masokismo puro il suo*

In quanto al minacciarli e/o fargli male.. bhe, a parte ke direi ke è una pessima idea.. direi ke, bhe, avrei poke speranze.. a meno ke la minaccio con un coltello.. asd

Disprezzarli? io li odio.. ma loro manco notano me!
                                Sciopero della fame? non se ne accorgono
                                Sciopero della sete? come sopra
                                Non je parlo più? nn cambia molto xke gia je parlo raramente..
                                Non gli aiuto in niente? mi si incul***.. si mettono a dire quando sn ingrata, quanto sono inaffidabile.. e che gli viene la nausea se m devono chiede un favore.. al che io rispondo "e allora nn me kiede niente!".. il che dura solo 10min... -_-
                                Sciopero e nn esco + di casa? scassano ke sn cosi e cosa, nn esco mai, nn faccio niente...
                                Esco? scassano ke nn ce sto mai, ke sto sempre in giro.. se devono kiedermi aiuto nn ce sto....

AHO! ke balle!

Notano ke esisto sl se:
                                1. hanno qk favore da kiedere
                                2. s devono lamentare x qcs
                                3. sn nervosi e je serve qk vittima da torturare

Commenta

Sto operando...
                                X