annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandina

L'amore è sempre bendato,
    e ha da riconoscere senza gli occhi
    i sentieri che menano al compimento dei suoi desideri...

Voi che ne pensate?

KKE

------------------------------------------------------------------------------------------------
    Fiero Membro Del Comitato [AGG]
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by Gil galad
    Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

bho io non lo riconosco quasi mai e quando lo riconosco è sempre troppo tardi e ho già fatto qualche danno

Commenta

IMHO la chiave è l'indeterminazione...

Nessuno sa riconoscere ciò che accadrà, in quantoper noi è mistero. In compenso tutti sappiamo vederci alle spalle, ove tutto è stabile, e lì riconosciamo i nostri sentimenti.

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

Originally posted by Brynn
        bho io non lo riconosco quasi mai e quando lo riconosco è sempre troppo tardi e ho già fatto qualche danno
        già....
        io quando me ne rendo conto succede sempre che quella persona diventa più fredda verso di me
        boh
        forse perchè cambio io?

Cmq è vero. l'amore e cieco
        concordo a pieno rivedendo gli avvenimenti appena trascorsi da me

nel dubbio formattalo

Commenta

In una canzone di Marco Carena c'é una strofa che dice:

"L'Amore è cieco ma solo momentaneamente.."

ho sempre considerato questa come verissima.
          Il resto della Frase è molto StilNovista ed è vera se l'Amore viene riconosciuto e si attiva altrimenti non partono i sentimenti di corredo.
          Così la pensi io.

Lot DarkWind
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

totalmente contrario.

Commenta

Up per l'amore cieco.....
              sia in un senso che nell'altro...
              cioè sia nel riconoscere chi amiamo e chi non.

quante volte avro detto "ma cosa ci faccio con questa???"
              o al contrario "se me ne fossi accorto prima"

perciò viva la legge del caos.....
              e magari con un po di fortuna con la "C" maiuscola.....

Commenta

In effetti potrrebbe essere che l'amore vero sia cieco...Ma la "compagnia" a scopi sessuali credo proprio di no...Molto spesso queste due cose si confondono, almeno, in molti casi un membro della coppia crede che sia vero amore mentre l'altro pensa solo a.................
                Che peccato.

Clara,the lonely witch...

Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

Commenta

Originally posted by Clara
                  In effetti potrrebbe essere che l'amore vero sia cieco...Ma la "compagnia" a scopi sessuali credo proprio di no...Molto spesso queste due cose si confondono, almeno, in molti casi un membro della coppia crede che sia vero amore mentre l'altro pensa solo a.................
                  Che peccato.
                  è alquanto triste la cosa Clara
                  specie x quanto riguarda la prima persona

KKE

Commenta

ghghgh clara semmai io faccio il secondo tipo, tu il primo? o invertiamo?

Commenta

bah.. se non lo cerchi l'amore non ti arriva da solo.....

penso che piu che dire:l'amore è cieco

bisogna dire:chi cerca trova...
                      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originally posted by GM Tek-Tek

bisogna dire:chi cerca trova...
                        Mmmh, direi che non è sufficiente, non basta cercare...

Lot DarkWind
                        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Io personalmente i Bitumi non li guardo, se non li guardo non li vado a conoscere e se non li conosco non mi ci innamoro.......

sono 1 superficiale? no ma ho il grosso difetto di non riuscire a farmi piacere 1 che fisicamente mi fa cacare.......

Commenta

Originally posted by Sirius Black
                            Io personalmente i Bitumi non li guardo, se non li guardo non li vado a conoscere e se non li conosco non mi ci innamoro.......

sono 1 superficiale? no ma ho il grosso difetto di non riuscire a farmi piacere 1 che fisicamente mi fa cacare.......
                            bhe, se hai l occasione di conoscerne prima il carattere,credo che sia una cosa possibile

cmq il post nn era x la non critica all aspetto fisico, era solo x vedere cosa suscitavan in voi quelle parole,se approvavate o meno

KKE

Commenta

Uhm quando sono innamorato lo sò.....è farlo capire a lei il problema
                              cmq nn son daccordo cn stà frase
                              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                              On Icq with Inco:
                              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                              and i me ne vant

My Icq : 163638733
                              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X