annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug in amore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug in amore

Dunque, stasera sto rincretinendo più del solito.
    Sto ascoltando Paola e Chiara, cantando a squarciagola pure

viva l'amor... è sempre la nostra speranza...

Di solito capita quando mi sto innamorando gh
    Ma non preoccupatevi, dopo un pochino passa e torno la solita Bynn acida e sarcastica che se la tira da paura circondata da tremila field che fanno laggare per essere protetta al meglio da quelle cose pericolose che si chiamano sentimenti
    Cmq questo stato d'animo mi fa riflettere e aprofitto dell'essere momentaneamente rincoglionita per analizzare le mie passate relazioni sentimentali.
    Direi che tutta la mia vita amorosa è costellata da disastri... disastri che però hanno tutti origine dallo stesso errore ed atteggiamento.
    Ho iniziato presto.
    Il mio primo amore era un mio amico che veniva in campeggio con me, si chiamava Roberto e giocavamo assieme ogni estate tutti i giorni dai 6 ai 12 anni.
    Un giorno, avevo detto ad un'amica del campeggio il mio segreto... cioè che lo amavo!
    Non lo avessi mai fatto, il giorno dopo lui, informato della cosa, mi si è dichiarato.
    Lieto fine? Noooooo
    Io mi sono cagata sotto per la paura e non ho + messo piede in campeggio!!!
    Un anno dopo mi piaceva un mio compagno di classe di nome Andrea.
    Ad una delle prime feste da new adolescenti gli ho dato il mio primo bacio avevo 13 anni.
    E' stato bellissimo... però....
    Ho avuto paura!
    Lui mi ha chiesto subito se volevo diventare la sua ragazza ed io...
    gli ho detto di no!!!
    Poi tutte le esperienze seguenti sono a dir poco simili.
    Alla fine mi sono messa solo con ragazzi che mi piacevano adeguatamente ma per cui non provavo sentimenti.
    Tutti quelli che invece mi hanno fatto battere il cuore li ho respinti.
    Ho provato ad interrompere il circolo vizioso, ma è più forte di me

Magari un giorno ci riuscirò.
    Intanto stasera canto Paola e Chiara

Vieni qui con me... sul mio cuscinoooooo... seguiremo le onde onde onde del destino.... toccamiiiii.... ascoltamiiiiii e difendi la mia volontaaaaaa

I vostri errori ricorrenti in amore invece quali sono?

non mi dichiaro perchè mi conosco
    non sono bello, non sono ricco, insomma non sono niente
    quindi evito direttamente di dire quello che provo

questo è il mio errore che mi perseguita
    ma più che errore direi si tratti di consapevolezza
    boh

nel dubbio formattalo

Commenta

Simile a black...

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

L'unico grande errore che faccio è dedicare tutto me stesso alla persona che amo, xk la persona che sta affianco spesso e volentieri non se ne rende conto di ciò che faccio x lei

Commenta

Come BlackBlade.

Altro errore è il fatto di mettere in primo piano la persona che amo, transcurando me stesso a volte pur di vederla felice.

Ques'ultima non è una cosa buona quando l'altra persona se ne approfitta....ed invece bellissima quando l'altro/a ti rispetta e farebbe lo stesso per te.

Peccato però che viviamo nella realtà.
          Lehrer Blutbad [I]
          Quirion Blutbad [I]
          Lhuinil
          Gnostingard
          Keith Icebringer

Commenta

....non riesco a lasciare!mi innamoro ed affeziono subito e anche quando la persona mi fa soffrire,non riesco a lasciarla....questo penso sia il mio più grande difetto,anche perchè mi ha fatto soffrire per tre anni con una persona,continuavo a pensare che le cose sarebbero potute migliorare,ma in realtà cercavo solo una scusante per questo mio difetto....

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

però la cosa più strana è che a volte penso che ho paura di essere amato
              un po come brynn insomma
              forse perchè non mi è mai successo di essere amato da qualcuno, di sentirmi importante per una ragazza che amo...

insomma in un certo senso l'amore mi fa paura
              probabilmente è anche questo che mi frena dal rivelare i miei sentimenti

In parole povere resterò sempre solo

nel dubbio formattalo

Commenta

Un errore è stato... "fidarsi"
                Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
                Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
                ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                LET'S DANCE!!
                THE Llama SONG

Trascending history and the world...
                ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
                ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

Commenta

Mmmh, il mio principale errore sono i Delay eccessivi: non laggo ma aspetto i secoli [e mi affeziono solo dopo mesi...] tra una azione e l'altra.

Lot DarkWind

PS: Fidarsi non è un errore se si è convinti, che poi la fiducia sia mal riposta è un'altra storia...
                  "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                  "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Beh, si, la timidezza, ma quella va a farsi fottere dopo un paio di Gordon Finest Gold (Doppio Malto 10°) medie... ... ops, scusate, stavo perdendo il filo del discorso.
                    Errore MOLTO grave è fidarsi di una ragazza (o ragazzo nel caso delle femminucce) e porsi in secondo piano e accontentarla di tutto... (sono stato lasciato due volte dalla stessa ragazza, la prima volta perché "la trascuravo troppo", la seconda, quando ero arrivato a smettere pure di bere per lei, mi ha lasciato perché "eravamo troppo attaccati e così giovani..."). Insomma, ormai penso che l'amore sia da evitare come la peste, anche perché se ti innamori davvero, soffri.
                    Brynn, torna acida e sarcastica che è meglio .

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Re: Bug in amore

Originally posted by Brynn

I vostri errori ricorrenti in amore invece quali sono?
                      il più delle volte gli errori sono dovuti al fatto che non si è utenti premium.................... scherzo

i miei errori.......
                      -sono troppo fragile emotivamente,e do troppa importanza a cose che altri considerano normali o di poca importanza,così facendo finisco sempre col farmi male in qualche modo
                      -Timidezza: o per meglio dire, fobia del sesso opposto ,anche se di recente si sta mettendo sempre + da parte ^_^
                      -penso sempre alle possibili conseguenze, e se si pone una qualche possibilità di ferirla, tendo ad esitare e a mettere da parte quello che sento
                      -incertezza dei sentimenti: alle volte cambio modo di pensare di una ragazza nel giro di giorni, ore o minuti --__--"
                      -cerco sempre che vi sia un rapporto di completa sincerità,affidandomi totalmente al fattore fiducia reciproca,ma x ora nn son mai riuscito ad aver un rapporto di comleta fiducia......se tra 2 persone nn c'è fiducia completa, x come la vedo io non può esistere alcun rapporto concreto.

Credo di aver finito....

KKE

------------------------------------------------------------------------------------------------
                      Fiero Membro Del Comitato [AGG]
                      ------------------------------------------------------------------------------------------------
                      Originally posted by Gil galad
                      Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

Commenta

Io credo di non riuscire a provare un sentimento che vada oltre alla semplice amicizia -_- forse la prima volta che mi sono innamorato sulserio e' stato così traumatico da bloccarmi per sempre ? bho!

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

x Brynn e Blackb

(una specie d'aforisma, non lo prendete come frase fatta perchè è di un bravo scrittore e cmq fa riflettere, io per esempio mi ci riconosco perfettamente):

Dice il maestro: “Molte persone temono la felicità. Per tali persone, essere contenti nella vita significa cambiare molte delle loro abitudini - e perdere il loro senso di identità. Spesso siamo scontrosi verso le cose buone che ci accadono. Non le accettiamo, perché ci farebbero sentire in debito nei confronti di Dio. Pensiamo: ‘Meglio non bere dal calice della felicità, perché, quando sarà vuoto, soffriremo immensamente.’ Per questa paura di rimpicciolirci, non riusciamo a crescere. Per la paura di piangere, non riusciamo a ridere.”
                          ------------------------
                          Di errori ne ho fatti taaaaaaaantiii, a cominciare dal non riuscire a capire chi erano le persone che mi volevano bene e quelle che invece mi volevano male(troppa fiducia, ma alle persone sbagliate) poi il non saper cogliere le occasioni quando si sono presentate(paura di sentirmi inadeguato e altro), SEGHE MENTALI incredibili che m hanno portato ad allontanarmi, illusione e idealizzazione della persona che mi piaceva e, dulcis in fundo, errore tragico grazie alle "nuove tecnologie" che m ha fatto mandare a putt... la storia con la ragazza che amavo...(e, ironia della sorte, pensate, poco prima del fattaccio avevo pensato d essere davvero felice e di non desiderare più nulla).

Commenta

La mia vita sentimentale è piena di disastri fallimenti e tristezza.

Ora come ora ho il cuore di ghiaccio e sono incapace a legare con una persona per via delle brutte esperienze passate.

I miei comportamenti son stati

Timidezza iniziale.
                            Troppa fiducia.
                            Seghe mentali e pensieri contorti.

Ecco il trio perfetto per un disastro amoroso
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Agente smith... hai proprio ragione
                              Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
                              Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
                              LET'S DANCE!!
                              THE Llama SONG

Trascending history and the world...
                              ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
                              ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

Commenta

Sto operando...
                              X