Dunque, stasera sto rincretinendo più del solito.
Sto ascoltando Paola e Chiara, cantando a squarciagola pure
viva l'amor... è sempre la nostra speranza...
Di solito capita quando mi sto innamorando gh
Ma non preoccupatevi, dopo un pochino passa e torno la solita Bynn acida e sarcastica che se la tira da paura circondata da tremila field che fanno laggare per essere protetta al meglio da quelle cose pericolose che si chiamano sentimenti
Cmq questo stato d'animo mi fa riflettere e aprofitto dell'essere momentaneamente rincoglionita per analizzare le mie passate relazioni sentimentali.
Direi che tutta la mia vita amorosa è costellata da disastri... disastri che però hanno tutti origine dallo stesso errore ed atteggiamento.
Ho iniziato presto.
Il mio primo amore era un mio amico che veniva in campeggio con me, si chiamava Roberto e giocavamo assieme ogni estate tutti i giorni dai 6 ai 12 anni.
Un giorno, avevo detto ad un'amica del campeggio il mio segreto... cioè che lo amavo!
Non lo avessi mai fatto, il giorno dopo lui, informato della cosa, mi si è dichiarato.
Lieto fine? Noooooo
Io mi sono cagata sotto per la paura e non ho + messo piede in campeggio!!!
Un anno dopo mi piaceva un mio compagno di classe di nome Andrea.
Ad una delle prime feste da new adolescenti gli ho dato il mio primo bacio
avevo 13 anni.
E' stato bellissimo... però....
Ho avuto paura!
Lui mi ha chiesto subito se volevo diventare la sua ragazza ed io...
gli ho detto di no!!!
Poi tutte le esperienze seguenti sono a dir poco simili.
Alla fine mi sono messa solo con ragazzi che mi piacevano adeguatamente ma per cui non provavo sentimenti.
Tutti quelli che invece mi hanno fatto battere il cuore li ho respinti.
Ho provato ad interrompere il circolo vizioso, ma è più forte di me
Magari un giorno ci riuscirò.
Intanto stasera canto Paola e Chiara
Vieni qui con me... sul mio cuscinoooooo... seguiremo le onde onde onde del destino.... toccamiiiii.... ascoltamiiiiii e difendi la mia volontaaaaaa
I vostri errori ricorrenti in amore invece quali sono?
Sto ascoltando Paola e Chiara, cantando a squarciagola pure

viva l'amor... è sempre la nostra speranza...
Di solito capita quando mi sto innamorando gh
Ma non preoccupatevi, dopo un pochino passa e torno la solita Bynn acida e sarcastica che se la tira da paura circondata da tremila field che fanno laggare per essere protetta al meglio da quelle cose pericolose che si chiamano sentimenti

Cmq questo stato d'animo mi fa riflettere e aprofitto dell'essere momentaneamente rincoglionita per analizzare le mie passate relazioni sentimentali.
Direi che tutta la mia vita amorosa è costellata da disastri... disastri che però hanno tutti origine dallo stesso errore ed atteggiamento.
Ho iniziato presto.
Il mio primo amore era un mio amico che veniva in campeggio con me, si chiamava Roberto e giocavamo assieme ogni estate tutti i giorni dai 6 ai 12 anni.
Un giorno, avevo detto ad un'amica del campeggio il mio segreto... cioè che lo amavo!
Non lo avessi mai fatto, il giorno dopo lui, informato della cosa, mi si è dichiarato.
Lieto fine? Noooooo
Io mi sono cagata sotto per la paura e non ho + messo piede in campeggio!!!
Un anno dopo mi piaceva un mio compagno di classe di nome Andrea.
Ad una delle prime feste da new adolescenti gli ho dato il mio primo bacio

E' stato bellissimo... però....
Ho avuto paura!
Lui mi ha chiesto subito se volevo diventare la sua ragazza ed io...
gli ho detto di no!!!
Poi tutte le esperienze seguenti sono a dir poco simili.
Alla fine mi sono messa solo con ragazzi che mi piacevano adeguatamente ma per cui non provavo sentimenti.
Tutti quelli che invece mi hanno fatto battere il cuore li ho respinti.
Ho provato ad interrompere il circolo vizioso, ma è più forte di me

Magari un giorno ci riuscirò.
Intanto stasera canto Paola e Chiara
Vieni qui con me... sul mio cuscinoooooo... seguiremo le onde onde onde del destino.... toccamiiiii.... ascoltamiiiiii e difendi la mia volontaaaaaa
I vostri errori ricorrenti in amore invece quali sono?
Commenta