dipende dal ragaSSo
solitamente mi piacciono i capelli corti, anzi cortissimi...
se invece ha dei bei capelli morbidi possono essere anche piu' lunghi ma non esageratamente, max fino alle spalle...
colore scuri, un castano deciso, ondulati se lunghetti, o ricci o lisci se cortissimi
Niente barba o baffi, a meno che non abbiano quella barbetta tenerissima che se la lasci crescere diventa ricciolina e mooooolto rada.
Se sta bene mi piace anche un pizzetto ben fatto o la mosca
è dolcissimo da accarezzare un bel pizzetto non trovate?
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Uppo Brynn!
Capelli possibilmente lunghi morbidi e neri raccolti in una coda, o se stanno bene anche sciolti
Il massimo è quando sono bagnati (ovviamente per chi ci stà bene)
Che non siano unti o impiastricciati in qualche sostanza vischiosa che mi fanno senso!
Mi piace molto giocarci o accarezzarli come spesso faccio coi miei che sono molto morbidi e lisssssssssi
Poi è bella la sensazione di leggerezza che si prova quando si sente il profumo dei capelli della persona amata nel tuo cuscino o addosso a qualcosa di tuo...il profumo è molto importante
Per la barbetta o pizzetti vari, dipende, c'è chi ci stà bene e chi no..ad esempio ho visto dei ragazzi che hanno la barbetta un pò incolta e ci stanno molto bene, addirittura sembrano più teneri
Originally posted by Brynn I peli sul viso non mi piacciono
Di nessun genere
E con questo che vuoi dire?
Qualcuno si potrebbe offendere...
Queste giovani d'oggi... non hanno il senso dell'estetica... a 'sto punto ti metti con un altra femmina .
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
In effetti sono il genere di acconciature preferite dai Nipponici ^_^ almeno 10/15 anni fa
vedi:
Sakura di Lamu
Madoka si Orange Road
Kyoko di Maison Ikkoku
e molti altri ...
In ogni caso esistono in natura capelli nero pece con riflessi blu o rossi ( io ad esempio ho i riflessi rossi - ma solo in estate bho! )
Conoscevo una ragazza/bambina che portava i capelli lunghissimi ( fino al popo' ) castano molto scuri, lisci, riflessi leggermente rossi ... peccato che eravamo alle elementari e poi non ci siamo piu' rivisti passando alle medie
Originally posted by Cloud Strife And Asu i capelli alla Rikku va, moooolto carini
Non tutti sanno come sono i capelli alla Rikku
Cmq, se paragoniamo ai giochi
Yuna in FFX-2 col treccione ha una bellissima acconciatura
Aya Brea come contrapposto alle mie preferenze ( infatti porta capelli corti e biondi )
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Commenta