annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Follia autunnale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Follia autunnale

    Ieri sera la tipa, dopo essersi detta "carica" per vederci e fare qualsiasi cosa (-Hai davvero voglia di vedermi? -Sì, perché me lo chiedì? -Perché avevo voglia di sentirmelo dire ), passa da me alle 21:45. Però, al contrario di quanto dichiarato, dice di essere stanchissima e che vorrebbe ripiegare su qualcosa di tranquillo, così le propongo di restare in casa a guardare un film. Lei accetta e metto su "In Bruges" per andare a colpo sicuro ma dopo qualcosa come 13 minuti e spiccioli di secondi crolla con la testa sul mio petto, addormentandosi. La faccio riposare un'oretta prima di svegliarla e le dico che può restare se vuole. Lei risponde che sarebbe dovuta restare a casa, mi chiede scusa e se ne va. Io raggiungo gli altri e nel frattempo lei mi scrive che le dispiace di non essere stata di compagnia ma che si farà perdonare. Io non le rispondo, non mi interessa più e considerando che ieri sera ero dell'idea di lasciarla sarei ipocrita se le dicessi una stronzata tipo: "non ti preoccupare, troveremo il modo ;-)". Raggiungo gli altri, dicevo, che mi vedono arrivare e capiscono tutto. Mi da da fare il loro sguardo a metà tra solidarietà e compassione così taglio corto e dichiaro che stasera la banana sarà gigante. Andiamo in centro e poi all'Off, serata Grunge dicono. Tra le altre c'è un'amica di mia sorella con cui cominciamo a parlare della serata, ci pigliamo bene e finisce che restiamo attaccati tutta sera. Scene (la maggior parte delle quali non ricordo) del tipo che c'è una lesbica che ci vuole provare e lei mi stringe per farle capire che non è interessata. E del tipo che quando la stringo col chiaro intento di baciarla lei sorride e mi dice "no, perché tu sei innamorato di un'altra". Finiamo tutti a casa mia, diciamo cazzate, prepariamo le penne mentre albeggia da un po'. Poi faccio il caffè che mia sorella deve tirare dritto e andare a lavorare tra nemmeno un'ora e mezza. Quando non ne ho più vado in camera che saranno le 07:30, faccio gentilmente sloggiare due tipe che dormono (tra cui lei) e crollo. Cinque secondi prima di addormentarmi ripeto a me stesso che non ho fatto niente di male. Che ce l'ho messa davvero tutta in questi mesi ma a remare bisogna essere in due altrimenti, nonostante le belle parole, non si va tanto lontano. E che oggi la lascio.


    .

  • #2
    lasciala quella puttana

    Commenta


    • #3
      non puoi lasciarla senza averla benedetta per l'ultima volta
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

      Commenta


      • #4
        lasciala così puoi scoparla altre 100 volte senza doverla immaginare sul letto di morte ad affrontare sola l'eternità

        Commenta


        • #5
          Ma è quella del concerto eccetera?

          Commenta


          • #6
            Già.


            .

            Commenta


            • #7
              ma ti lecca il buco del culo?
              perché se non lo fa non è vero amore

              Commenta


              • #8
                Foto di tua sorella?


                Clan Spammer Severi ma giusti.

                Commenta

                Sto operando...
                X