annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che cosse l'amor?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che cosse l'amor?

    ieri abbiamo fatto i cosplay del Simposio, io mi limitavo a citare l'opera originale mentre un amico ha detto la sua:

    "Amore è: quando caghi nello stesso bagno nel quale contemporaneamente la tua tipa si sta truccando"

    Qualcuno ha un'opinione diversa?

    « La cosa più grande è che Amore non fa ingiustizia né la subisce da parte di un dio né contro un dio, né da parte di un uomo, né contro un uomo; né egli soffre per violenza, se pure prova qualche sofferenza, perché la violenza non si attacca ad Amore; né quando agisce, agisce con violenza, perché ognuno volentieri in tutto serve ad Amore e le cose che mettono d'accordo chi lo desidera con chi lo desidera, le leggi regine della città dicono che è giusto. »
    (Simposio 196b-c)

    Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

  • #2
    L'amore galleggia come un cane impagliato.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
      "Amore è: quando caghi nello stesso bagno nel quale contemporaneamente la tua tipa si sta truccando"
      oc*****, sono innamorato?!?

      Commenta


      • #4
        Tipo quando è notte e forse questa volta hai bevuto decisamente troppo, ti alzi e piano piano vai al bagno, senza far rumore, anche quando sbatti sullo stipite. Entri in bagno, ora non so se voi avete mai provato a vomitare in silenzio bambini miei, è veramente una tortura. Comunque ti metti lì, davanti al cesso e vomiti e non lasci che si senta nulla.
        Ecco, questo è l'amore, vomitare in silenzio per non rischiare di svegliarla.


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • #5
          Voi siete matti. Ma quale amore, che in giro è pieno di fìga in short che cerca caxxi e caxxi. Nel 2012 i maschi chew parlano d'amore, assurdo, siete dei futuri cornuti.

          Le ragazze escono tutte in tiro, si vogliono divertire e voi parlate d'amore facendole 2 palle enormi.

          Poi vi lamentate che non scopate e soffrite d'amore.
          Ultima modifica di Ernemuse; 26-08-2012, 11:18.

          Commenta


          • #6

            Commenta


            • #7
              Halbs Condottiero del Supremo Partito

              Commenta


              • #8
                E' solo un hater come ce ne sono milioni. Ha scelto la via più facile, criticare tutto per non criticare niente.


                Clan Spammer Severi ma giusti.

                Commenta


                • #9
                  Kikki non dire così, dovete farvi una birra&psico della pace il prima possibile

                  Commenta


                  • #10
                    Ma io lo amo così.


                    Clan Spammer Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #11
                      Ioshers gonna iosh

                      Commenta


                      • #12
                        Io non odio, io giudico in modo giusto e solenne. Sono King Stannis.

                        Commenta


                        • #13
                          No Albs, il paragone è infelice...Stannis è un ottuso coglione.


                          .

                          Commenta


                          • #14
                            Ma va, non è ottuso, è solo ostinato e sfortunato allo stesso tempo.

                            Commenta


                            • #15
                              In compenso ci tramanda un grande insegnamento: occorre liberarsi al più presto delle troie fanatiche, perché ci porteranno alla rovina.


                              .

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X