annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il vento muto fra i gangli dei pensieri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il vento muto fra i gangli dei pensieri

    Non sono pronto per cominciare ma se proprio devo c'è bisogno che l'iniezione sia di un certo tipo, di un certo stile e di un certo regime.
    Ho il campari, una moretti e due flaconcini di bromazepam. Sono inanimati e come tutte le cose inanimate non possono parlare; ho bisogno di parlare? Ne farò una miscela. Parlerò poi -forse- mentre la mia amica prende la Roma-L'Aquila senza conoscerla così bene da imboccare le rampe giuste ed io non l'ho mai avuta.

    Ultima modifica di enzmarsi; 09-08-2012, 01:03.

  • #2
    E muoviti, i thread su CAV sono gli unici con un senso ormai.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #3
      C'ho i gangli che fremono.

      Commenta


      • #4
        Eddai Danielz.


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • #5
          I miei gangli si sono ammosciati

          Commenta


          • #6
            Ti xe drio scherzar?


            Clan Spammer Severi ma giusti.

            Commenta


            • #7
              Io non amo. Non esiste questo amare. Non esiste la preferenza verso alcuna.
              C'è la necessità estrema di planare palmi delle mani su carne che non è come la tua. Lo vediamo da quando siamo bambini: noi maschi siamo una specie di esseri incompleti informi puzzolenti e pieni di peli. Fa cagare. Essere froci significa essere esteticamente incapaci d'apprezzare il sublime che c'è nella femmina.
              Le amo, vi giuro. Sono un feticista della donna. Le strapperei via quel cervello indietro coi tempi e le terrei agganciate in un grande freezer. Andrei lì a baciarle i seni a toccarle le labbra blu. Vi amo femmine. Io vi amo sul serio. Come esseri viventi nella sfera fisica io vi amo, esseri sublimi indescrivibili.
              Angerfist nelle cuffie ballo nudo per casa faccio i giri mi sento come un bambino arrapato perchè ha toccato il tallone della bidella e non vede l'ora di farcisi le seghe appena rifugiato in qualche anfratto della scuola materna.
              Non amo nessuna ma le ho qui fra le mie mani. Mi sveglio come se fossi un cadavere rianimato da qualche stronzo infognato nella magia che mi dice "AN OX POR DIO STRONZEXUS ALZATI LURIDO". Mi rigiro nelle lenzuola. Mi faccio cagare. Ho sempre il cazzo come un'asta che mi batte sull'ombelico. Mi ritrovo con le mani su di lui che lo accarezzo e lo premo dentro la carne: così che la prostata lo senta bene che deve venire a breve.
              Ho il piscio in canna. Mi alzo e bevo il brut con le gocce e mio fratello mi dice che sto cambiando ed io lo sento ma non posso fare altrimenti non perchè è bello essere dannato ma perchè se non si cambia sarà tutto così fino alla fine dei giorni che io non voglio, vi giuro, vedere mai. A. ne ha 35, è secca e molto ed io non vedo l'ora di ficcare il naso sulle pieghe di quelle sue cosce navigate male per troppi anni. Lei mi ama nel senso che non mi ama ma io posso fingermi suo.
              A. ha una faccia tramortita, è pallida, non ha mai vissuto a pieno ma è cadaverica è piena di morte questo mi eccita perchè noi che guardiamo lì sempre abbiamo qualcosa da condividere. L'amica della collega è ritardata, come la collega in fin dei conti. Butto altre gocce che sanno di qualcosa di dolce e medicinale. Dovreste provarle. Dovete andare dal medico e dire che siete ansiosi, vi daranno questo. Le gocce sono meglio perchè le capsule ti fanno sentire malato mentre le gocce vanno giù come lo sciropetto della nonna: STO SOLO CURANDO IL MIO MAL DI GOLA. La supersecca prende gli antidepressivi, io la amo per questo, perchè già morta. Gli antidepressivi non puoi prenderli, io li ho presi una volta. Restai ore davanti allo schermo digrignando i denti come un troglodita che ha passato 30 anni in una comunità di lupi. Lei è morta ed io le leccherò le ferite colme di vermi. Amami supersecca lo sai che il Daniel ti ama anche solo perchè sei morta.
              La mia amica deforme, c'è tutto. Anche lei. Ed io sono sempre più magro. Mi alleno ma le forze mi abbandonano. Mi rigiro stanco nel letto non c'è soluzione. Non penso più alla morte è il mio corpo che la sente e sente che si sta impossessando. Faccio le trazioni e le braccia non mi seguono, mi dicono che devo decadere. Non hai più alcuno scopo-alcuno: scopo alcuno. Morire anche nel fisico. Non le avrei mai tutte loro. Le voglio tutte.
              L'attrice è tornata, mi ha preso il cazzo nella bocca e mi si è ammosciato, l'ho rigirata come se niente fosse e l'ho penetrata come penetrerei mia madre se non fosse lei: LA MIA MADRE PER DIO. Ho amato quella sua fica stretta e colma di liquidi. Mi sento inutile, penso solo a come entrare nei buchi delle persone. Wang mi capisce ma anche lui lo è: frocio. Non so cosa sia amare, continuo col brut. Sto vivendo all'interno di un vortice che mi strappa tutto di mano. Mi suggerisce, il vortice animato, che è il momento giusto per uccidere tutto: prima o poi verrà ucciso. Uccidilo.
              Ultima modifica di enzmarsi; 21-08-2012, 14:59.

              Commenta


              • #8
                Mi hai fatto paura.


                Clan Spammer Severi ma giusti.

                Commenta


                • #9
                  Ah, il Daniel.

                  Commenta


                  • #10
                    La cosa più romantica che abbia mai letto.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • #11
                      non hai mai letto poesiemèrda probabilmente

                      Commenta


                      • #12
                        No quello almeno fino a Tarchianella l'ho letto
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • #13
                          Daniele, dobbiamo viaggiare nel tempo.
                          Torniamo da Jerry, lui ha la macchina adatta.

                          Commenta


                          • #14
                            Una giornata rapito da Annalisa, gli ansiolitici mi hanno cancellato tante parti delle nostre molte ore insieme. So bene che le ho accarezzato i piedi, sono stati miei quei piedi. Li ho avuti.
                            Oggi una mia amica manda segnali strani, capto, altre femmine da aggiungere al mio giro. Mi sento sempre più profondo, vai così Daniel.

                            Commenta


                            • #15
                              Ora non ci resta che sistemare Albz.


                              Clan Spammer Severi ma giusti.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X