annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto in famiglia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tutto in famiglia

    Era mercoledì 18 luglio e doveva lasciare Roma per stare almeno dieci giorni con i suoi prima di partire per i 15 giorni di vela e gli altri 15 come istruttrice della medesima a Caprera, tutto in quella maledetta isola che è la Sardegna, dove segna sempre quel bastardo di Daniels Conti, ma vabbè.
    Avevamo in programma di vederci il 18 agosto in Sardegna in Valle della Luna, ma entrambi sapevamo bene che sarebbe stata troppo dura attendere un mese, vivevamo insieme da 4 mesi, dormivamo insieme, facevamo la spesa insieme, parlavamo del futuro in lunghe passeggiate notturne nel centro di Roma e sui lungomare di Ostia e Gaeta, organizzavamo cene e robe del genere. Praticamente in simbiosi, dove tutti gli altri erano un contorno. Stare anche due ore lontani era una sofferenza o, come direbbe la Volpe, il prezzo della felicità per poi rivedersi.
    Insomma sì, tutto abbastanza patetico da liceali tipo, ma credo che Daniels che ci ha visto muoverci abbia capito cosa intendo.
    Comunque una cosa da sconvolgere tutti i sensi, anche il settimo con buona pace di Pegasus.
    Epperò era mercoledì 18 luglio e il binario 4 di Termini era commosso a vedere noi separarci, due ragazze e una signora si sono messe a piangere e ci dicevamo quanto eravamo belli, che manco nei film eccetera.
    Ora dovete sapere che lei non aveva mai avuto un ragazzo fisso, si potrebbe dire, ma non vi azzardate, che avesse troieggiato e basta nei suoi 22 anni. Comunque arrivata in quel di Cortina lascia passare qualche giorno e poi racconta ai suoi di me, descrivendomi anche molto peggio di quando appaio. Eravamo d'accordo che non sarei salito a trovarla perché tornava a casa anche la sorella da Parma, molto, ma molto fregna, e i genitori erano preoccupati e via dicendo perché questa, Francesca, ha disturbi non piccoli, tipo che vomita e quelle cose lì, ora ho dimenticato come si chiama la malattia, anche io vomito, ma non ne faccio un caso, ecco.
    Invece quando i genitori hanno saputo che la loro primogenita si fosse fidanzata, per così dire "ufficialmente" e che si parla di matrimonio e bambini, beh hanno detto di far venire su questo giovanotto.
    Erano passati 5 giorni, forse più tristi dell'anno dello scudetto della Lazie e io stavo impazzendo, roba che pisciavo fuori dalla finestra e mi lavavo le mani nel bidet, tramortito a casa con droghe di Madre Natura e neanche il calciomercato a rallegrare.
    Mi chiama alle 7 di sera e mi dice che devo assolutamente salire su da lei. Controllo i treni, tutte le frecciargento piene, faccio lo zaino, chiedo a mia sorella di portarmi all'autogrill, parto in autostop. Lunedì a mezzanotte l'abbraccio a Padova dopo 9 ore di passaggio diretto con un camionista di Nola, Felice Scalmanato che in cambio di preghiere su Nostra Signora Dell'Addolorata e qualche Padre Nostro acconsentiva a portarmi addirittura fino a Wcenza. Arriviamo in Cadore dopo altre 2 ore di autostrada sul suo jeeppone, lasciato guidare a turno a Ale e Susanna affinchè noi potessimo stare dietro a tenerci stretti stretti fino a scambiarci l'anima.
    Il martedì del mattino dopo eravamo soli in casa, i genitori uscivano presto per andare a lavorare, ancora non li avevo conosciuti, facciamo colazione in giardino, davanti alle Dolomiti e manco 20 gradi, lei, meravigliosa come solo chi l'ha vista può sapere, mi prepara il caffè come a Roma, mi sbuccia la frutta e stende la marmellata, io fumo e l'accarezzo e le riempio la testa di cazzate logorroiche, mentre il JBL dell'iPod, per l'occasione tra l'erba del giardino, manda gli Almamegretta e i Tiromancino, perché è musica perfetta per fare colazione e dopo aver fatto l'amore, dice lei.
    Intanto le 13 si avvicinavano e io in vena avevo ansia da prestazione, insomma pranzo con lei e i suoi, noi 4, allora facciamo aperitivo dai suoi nonni che abitano al piano di sopra del mezzo castello in legno che è la sua casa. Ora i nonni vivono di rendita da sempre essendo proprietari del negozio di Benetton a Cortina, bevono in modo disumano e capita anche che sbrattano fuori dal Mercedes da non so quanti zero. Vengo accolto come una star e via di Spritz, prosecco che all'una sono abbastanza a mio agio per conoscere i signori Giopp, un po' straniti dai piercing e tatuaggi, ma curiosi perché insomma, vengo dalla Città e la figlia è innamoratissima e forse l'abbiamo sistemata.
    Comunque nel giro di poche ore mi inserisco alla grande, il Cadore è come casa, i genitori ci sono veramente poco e noi viviamo quasi come a Roma, solo che beviamo se si può anche di più, facciamo trekking e stiamo via anche la notte negli chalet in quota, canoa sul lago e running sulle ciclabili. Arriva per un paio di giorni anche Chiara, da Roma, una nostra amica che è stata mollata dal ragazzo con un secco "non ti ho mai amata", lei è a pezzi, la portiamo con noi, la madre la infila in camera nostra, sì la madre ci ha lasciato dormire insieme, e cerchiamo di tirarla su, ma siamo troppo felici per l'infelicità degli altri.
    Comunque i giorni passano e lei deve partire per la Sardegna, salirà a bordo del 50 piedi domani e ne scenderà il 18, dopodiché l'Isola di Caprera. Gli ultimi due giorni li ho passati tra pranzi e cene al ristorante con gli altri parenti, un po' perché tutti volevano conoscermi e la zia convivente con due bambini ci ammonisce di non sposarci prima di lei.
    In finale ora è tornato tutto come dieci giorni fa, ci sentiamo per telefono mille volte al giorno e Roma brucia come quando c'era Nerone, mi ammazzo di canne e finisco anche a rivedermi Point Break, Fuga da Alcatraz e The Deer Hunter.
    Sarà un agosto triste come un post di Introvabile, l'unica soluzione è sacco a pelo e isole greche in solitaria, dovrei partire la settimana prossima, in attesa di settembre.
    Ah l'amour.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

  • #2
    la mia ex faceva il corso da istruttrice a caprera, e non ci sono belle storie per un fidanzato rimasto attaccato alla pangea

    Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

    Commenta


    • #3
      Io sono piuttosto tranquillo.
      Come si chiamava la tua ex?


      Clan Spammer Severi ma giusti.

      Commenta


      • #4
        Io è da 14 giorni che sto chiuso in casa per chissà quale diavolo di protozoo o virus o batterio che ha deciso di banchettare sui miei linfociti rimbambiti.

        Commenta


        • #5
          alessia, ma ti parlo di 4 anni fa

          Grazie a Sergio di Rio per la firma
          >>Sgnarf the Ripper<<

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
            alessia, ma ti parlo di 4 anni fa
            Allora probabilmente si conoscono, va lì da diversi anni e conosce un po' tutti.


            Clan Spammer Severi ma giusti.

            Commenta


            • #7
              Ho letto tutto senza saltare una parola.

              Oggi il mio l'ho fatto.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • #8
                Ichi ha trovato l'amore nella grande V, che tenerezza

                Commenta


                • #9
                  Anziché incazzarsi che un terrone ci scopi le femmine, anche il Dinale è contento: Fabio, hai messo tutti d'accordo. Come Equitalia.


                  .

                  Commenta


                  • #10
                    è che non voglio dargli soddisfazione a quel cagone, lui sta facendo tutto questo apposta per far vedere che si scopa le nostre donne

                    Commenta


                    • #11
                      Ma va, si è parlato anche di un'eventualità, un giorno lontano, di trasferirsi in Veneto per un po'. E calcola che è a tipo un'ora di macchina da te e Morandin.


                      Clan Spammer Severi ma giusti.

                      Commenta


                      • #12
                        Mi sono innamorato di lei anche io

                        Commenta


                        • #13



                          Ora capisco perchè non sei venuto con me in grecia!!! Che mito caxxo, che mito.

                          Comunque la settimana prossima vado una settimana a Bodrum, in Turchia. E ci facciamo anche gite tra le isole Greche. ce ne sono una miriade, tutte con la barca che abbiamo pagato per tutta la vacanza. Puoi fare come vuoi, andartene in giro attraccare su qualsiasi isola pure per 2 giorni e ripassiamo noi a riprenderti. La zona è invasa da turiste russe, si scopa dalla mattina alla sera.

                          Commenta


                          • #14
                            Paolo, la smetti di ficcare troie in ogni thread?


                            Clan Spammer Severi ma giusti.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              Worst Wot Ever

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X