annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metti una cena al jappo sotto casa..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Metti una cena al jappo sotto casa..

    ..organizzata da un caro amico quasi per scherzo. Mettici anche quattro dei tuoi più vecchi amici, quelli storici, che potrebbero anche sequestrarti la mamma e non te la prenderesti più di tanto. Le stesse premesse per una delle tante assolute serate, finché non aggiungi lei.
    Non la vedevi da quasi sette anni, anche lei amica del caro amico e va a finire che una cena al Jappo non è più una cena al Jappo ma "la" cena al Jappo. Senza contare che lei la trovavi carina anche sette anni fa, quando era un po' in carne ed era la morosa di un amico. Adoravi il suo modo di fare, il suo sorriso spontaneo, il fatto che fosse sempre affabile con tutti ma in modo naturale, non stucchevole nè tanto meno costruito.
    Rimani piacevolmente colpito dal fatto che la sua assoluta dolcezza sia rimasta intatta, oltre al fatto che sia notevolmente dimagrita pur restando un po' formosa. Che tu, un po' di pancino l'hai sempre apprezzato alla faccia dei "teorici del ventre piatto", la terra è tonda! E come se non bastasse, il suo viso è ancora più bello di come lo ricordavi, sette anni fa.

    Paglia (anche tu fumi il Pueblo) - cosa mi consigli? - Kirin - le autostrade europee (anche a te piace guidare) - Uramaki - Berlino (anche tu ami Berlino) - paglia - la festa in cui suonaste per il mio compleanno - Sashimi - laurea - l'appartamento nuovo - ma tu lo vedi ancora? - Strasburgo - sakè - paglia - sakè - paglia - sakè - non facciamo passare altri sette anni.

    Dopo cena ci sono gli Offlaga (ma non arrivi in tempo) e ti sorbisci quell'arrogante cagacazzo di Dente. Quello che suonava prima, invece, non hai idea di chi fosse ma fa lo stesso. Fai un po' l'asino con una tipa molto carina che si è laureata da poco, morosa di uno che stimi al punto da non riuscire nemmeno a pensare di provare a portagliela via. In compenso continui a pensare a lei. Dovresti scriverle un messaggio ma nel frattempo ti sei indurito troppo di birre e faresti qualcosa di irreparabile, quindi vai in pista e fai quattro salti che c'è del pogo, così smaltisci un po' che dopo ti tocca riportare gli altri a casa. E domattina, quando sparirà il cerchio alla testa, bisogna che le scrivi. Tu sai come.

    Adesso vai a letto.


    .

  • #2
    paglia paglia paglia paglia paglia...
    Che è na cena al giappo con sabatini?

    Commenta


    • #3
      Càzzo, m'è piaciuto, mi sto intenerendo troppo. Prima di commentare aspetto il reply dell'esperto in zucchero filato.


      Clan Spammer Severi ma giusti.

      Commenta


      • #4
        Ogni volta che leggo le vostre storie, sostiuisco alla descrizione delle tipe foto di amiche mie, e mi viene duro. Poi, non so perché, mi viene in mente la foto di edo sul divano, e muoio.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          Così non va bene però: i textwall di cuori al vento sono gli unici che leggo, ma perfavore, una volta scopate *****!!! fatemi spruzzare sto sperma!!!

          Commenta


          • #6
            Cosa le hai scritto? *_*

            Commenta


            • #7
              ci mancava un like

              Commenta


              • #8
                Sintetizzando gli ultimi sms l'ho ringraziata per la bella serata, le ho detto che mi ha fatto piacere rivederla e che non dobbiamo lasciar passare altri 7 anni. Lei replica punto per punto, dicendo che anche per lei è stato molto bello rivedermi, che ha passato una bellissima serata e che no, non devono passare altri 7 anni quindi spera di rivedermi presto. Le dico che una di queste sere organizzo qualcosa e lei dice che ci sta e aspetta mie notizie. Poi mi domanda com'è stato il concerto e mi tocca ammettere che è stata una delusione. Le dispiace e mi dice che ci vediamo presto. Io confermo, lei ribadisce.

                Per concludere, fuori onda, tra me e me: "fortuna che sabato sera ci sono i Giardini di Mirò a Soliera".


                .

                Commenta


                • #9
                  Ma le hai parlato in dialetto modenese almeno? Tirando fuori ogni 2 parole un bel soccmel?

                  Commenta


                  • #10

                    Commenta


                    • #11
                      Mo va' a cagher! I ein i bulgnes quei ch'i disen "socmel", menga nueter.


                      .

                      Commenta


                      • #12
                        Provaci alla fine di Pet Life Saver, con il violino a dar supporto le possibilità aumentano.


                        Clan Spammer Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • #13
                          Non avevo pensato ad invitarla al concerto, valuto la cosa.


                          .

                          Commenta


                          • #14
                            Ma dai, non c'è neanche da pensarci.


                            Clan Spammer Severi ma giusti.

                            Commenta


                            • #15
                              Risolto. Il dubbio mi derivava dal fatto che per il concerto io fossi già in parola con amici e compagni suonatori che, a questo punto, me li troverò inevitabilmente tra i maroni. Quindi l'occasione di un randez-vous tetè a tetè pretty cool con possibili sviluppi muterà tragicomicamente in una scampagnata de noantri. Con altrettanti possibili sviluppi.


                              .

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X