annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo contatto con la supersecca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo contatto con la supersecca

    E' IL PRIMO CONTATTO QUESTO, L'HO AVUTO!
    HO LE PALLE IN MANO DALL'EMOZIONE. HO LETTO LE SUE PAROLE. LEI HA LETTO LE MIE E NON DEL MIO FAKE.
    Ora scopo con me stesso e ci risentiamo. Ciao. Scopo. Ciao.
    Grazie di tutto bici. Ciao bici ciao. Scopo.
    Ultima modifica di enzmarsi; 07-06-2012, 20:32.

  • #2
    orto mio!
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

    Commenta


    • #3
      La cosa stronza è che non mi hai detto nulla di niente e io mi sento tradito.

      Commenta


      • #4
        io mi sto fottendo con le mie stesse mani
        cioè non nel senso fisico della parola
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

        Commenta


        • #5
          Io mi immagino enzmarsi che fa le cose sporche con sta tizia e viene ripreso da Duebelli che mette a bomba il tacatà bestemmiando e scoreggiando.

          Commenta


          • #6
            A casa di Ichi, peraltro.

            Commenta


            • #7

              Commenta


              • #8
                Camri fin quando non arrivano segnali positivi non mi dilungherò sulla questione. A me non piace perdere e se perdo rimuovo.

                Commenta


                • #9
                  quindi non ti ha messo neanche un "mi piace"?
                  L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                  Commenta


                  • #10
                    Non l'aggiungo la cagna, per ora no. Ma già la amo di più. Anche se si spaccia per un'appassionata di Céline ma scrive come un ciccione ritardato a ruota per Paperinik.

                    Commenta


                    • #11
                      Sei eccessivamente enzmarsi

                      Commenta


                      • #12
                        Daniè, il tuo sms di ieri m'ha steso, ho riso come un cretino per dieci minuti nel letto, quando Erica è uscita dal bagno curiosa gliel'ho fatto leggere e le sue parole sono state: <<Ti prego, non farmi più leggere niente del genere che a me Daniele sta molto simpatico>>.


                        Clan Spammer Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          Daniè, il tuo sms di ieri m'ha steso, ho riso come un cretino per dieci minuti nel letto, quando Erica è uscita dal bagno curiosa gliel'ho fatto leggere e le sue parole sono state: <<Ti prego, non farmi più leggere niente del genere che a me Daniele sta molto simpatico>>.
                          Bene! Già l'altra sera ha scoperto che non sono l'organizzatore del 15 ottobre, ora sa che sono uno stalker determinato a fottere con più determinazione di Nick Parker in Furia Cieca. Ci manca che stasera incontro la Sgrilla Impazzita ubriaca e la pisto davanti a tutti così posso dire addio alle preziose China-Girls, sue amiche.

                          Commenta


                          • #14
                            Ascolto Bob Marley in cuffia stando in piedi al centro di un tagadà in corsa, mentre giro una canna e pogo saltellando agli scossoni.

                            Commenta


                            • #15
                              Per la contentezza, intendo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X