annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giusto un parere e/o un consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giusto un parere e/o un consiglio

    Prima che sprechi del tempo e una parte della mia privacy postando la cosa inutilmente, qualcuno ha voglia di sorbirsi un text wall da paura riguardo i miei casini sentimentali? L'idea era di postare il tutto direttamente, ma a quanto pare la cosa supera di 10mila caratteri il limite massimo di inserimento per ogni post. Ho provato ad essere il più conciso possibile, ma la capacità riassuntiva non è mai stata una dei miei punti forti. Se qualcuno ha voglia di perdere un 15 minuti a leggersi la cosa vi allego un un txt, altrimenti lascio perdere direttamente.

  • #2
    Daje Aza, mica stiamo qui ad asciugar gli scogli.
    E poi lo sai che ti vogliamo bene.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #3
      fammi leggere e scopo

      Commenta


      • #4
        Privacy. Dai. Vomiti 10k caratteri e parli di privacy? Hai chiaramente bisogno di chiacchierare..
        ..postaci tutto!

        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

        Commenta


        • #5
          A chi non piacciono i textwalls?

          Commenta


          • #6
            A iccsy che non conosce tutte le parole.


            Clan Spammer Severi ma giusti.

            Commenta


            • #7
              Pure io c'ho dei casini, porco giuda.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                Pure io c'ho dei casini, porco giuda.
                E apri un thread che c'ho voglia di leggere 'ste robe da sfgatoi.


                Clan Spammer Severi ma giusti.

                Commenta


                • #9
                  Considerazioni personali ce ne sono ben poche, ho più che altro cercato di inserire più dettagli possibili sul come si è svolto il nostro rapporto dall'inizio alla fine, così da darvi un quadro completo della situazione.

                  Comunque, tutto vostro, buona lettura.

                  Le paranoie di Aza

                  p.s. Perdonate eventuali errori o frasi contorte, ho scritto il tutto a tarda ora con qualche sostanza di troppo nel sangue.

                  Commenta


                  • #10
                    Pensavo peggio, lo spolpo in ufficio tra mezz'oretta

                    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Azariel Visualizza il messaggio
                      Considerazioni personali ce ne sono ben poche, ho più che altro cercato di inserire più dettagli possibili sul come si è svolto il nostro rapporto dall'inizio alla fine, così da darvi un quadro completo della situazione.

                      Comunque, tutto vostro, buona lettura.

                      Le paranoie di Aza

                      p.s. Perdonate eventuali errori o frasi contorte, ho scritto il tutto a tarda ora con qualche sostanza di troppo nel sangue.
                      Mi ricorda quella grandissima ***** della mia ex. Sai una cosa? Non ne vale la pena, per quanto possa essere bello ciò che hai vissuto con lei, pazienza, cancellala completamente, e se dovesse tornare nella tua vita abbi le palle di mandarla al diavolo.
                      Tu però devi aiutarti, nel senso che se vuoi cancellarla, non devi fare altro che frequentare qualche altra ragazza, con il tempo la dimenticherai.
                      Queste ragazze così instabili sono perfette solo per le scopate, provare ad instaurare una relazione porta solo alla sofferenza, a meno che tu non sia tanto ******* da renderla tua succube, allora i ruoli sono invertiti e puoi farci quello che ti pare.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Azariel Visualizza il messaggio
                        Perdonate eventuali errori
                        Questo no.


                        Clan Spammer Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • #13
                          Concordo con Giulio. Peraltro si vede da come lo racconti che è lesbica o ci ha certe tendenze. Ti tratta come farebbe un uomo a una donna. Io non so bene che tipo di personalità abbia tu, comunque penso proprio che l'unica soluzione a questo fatto è abbandonare ogni velleità di attrarla. Purtroppo so bene che è una cosa difficile, però per Dio non puoi stare là a tessere la tua tela di giorno e disfarla in attesa che torni la tua Odisseo.

                          Commenta


                          • #14
                            E comunque, secondo me, tu c'hai un càzzo enorme.


                            Clan Spammer Severi ma giusti.

                            Commenta


                            • #15
                              ...Sinceramente, lasciala andare.
                              Sembra sempre assurdo sentirselo dire, ma lei è solo un clichè come tanti...
                              Non ti fa stare bene da quanto ho potuto leggere, o meglio, arrivare in cima per poi ritrovarsi mesi e mesi in un limbo-baratro direi che non è il massimo...
                              Ti devi autoconvincere che non ne valga la pena, pian pianino ogni giorno-mese farà meno male, finchè, svegliandoti al mattino per piscìare ti accorgerai di pensare ad altro...e non a lei!
                              Deve partire da te pero', i consigli non servono se poi tu pensi di poter creare con lei un futuro-relazione stabile, direi che i presupposti sono venuti meno da un pezzo!

                              In bocca al lupo!

                              Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X