annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appuntamenti al semi-buio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Appuntamenti al semi-buio

    Mai provato? Ho questo amico che vuole a tutti i costi farmi uscire con un'amica della ragazza alla quale, a suo dire, ha già parlato di me e mi vorrebbe conoscere, di contro vuole che mi fidi di lui e vada all'appuntamento senza vederne nemmeno una foto. Sicuramente non è uno scherzo dove mi trovo una grassona di 2 tonnellate, di contro sarà una tipa simile alla sua di ragazza e questo nemmeno và bene.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    Nel caso io abbia capito male e stia parlando di un'uscita a 4 meglio, comunque che ti frega, esci con quella, evita le cose imbarazzanti da appuntamento al buio, tipo chiederle se ha malattie veneree eccetera. Al limite hai una storia da raccontare.

    Commenta


    • #3
      Si credo la prima sarebbe un'uscita a 4, è che se una non mi piace non sono bravo a nasconderglielo
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        Niente foto = Buco di culo masticato

        Commenta


        • #5
          No Daniè, mi conosce sto tipo, conosce i miei gusti. Boh sarà che non mi fido al 100%.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            non sta in piedi la faccenda, ha qualche mostruosità fisica, tutto qui

            Commenta


            • #7
              Ma no, non mi vuole far vedere la foto perchè all'inizio stavo tutto inceppato con Gabri e il ritorno di Mary e figurati se tenevo voglia di menarmi con una al buio e gli ho detto ripetutamente che non sarei uscito con sta tipa, ora ho cambiato idea e lui dice che mi devo fidare.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                Foto di thedeerhunter.

                Commenta


                • #9
                  Non vuoi uscire al buio?
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #10
                    fatti la tipa del tuo amico
                    E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
                    Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
                    e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.

                    Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
                    dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.

                    Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
                    ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
                    non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.

                    Søren Kierkegaard

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da quelsingolo Visualizza il messaggio
                      fatti la tipa del tuo amico
                      *


                      Clan Spammer Severi ma giusti.

                      Commenta


                      • #12
                        ti stanno gabbando.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                          ti stanno gabbando.
                          Gli avranno rubato un rene.

                          Commenta


                          • #14
                            per me ha 3 figli cassaintegrati e ti vogliono incastrare

                            Commenta


                            • #15
                              Alla fine lo hai conosciuto questo Yog-Sothoth?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X