annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'amore ai tempi degli studi all'estero.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'amore ai tempi degli studi all'estero.

    Dunque, c'è questa ragazza, si chiama Erica ed è veneta come Bisbo (Macca no, è terrone), la conosco più o meno da un paio d'anni, ma nell'ultimo anno, tipo, è cambiato qualcosa, ovviamente lei la vedo solo all'università, non frequento i suoi amici perché sono tutti velisti imbarcati di soldi come quel terrone di Macca, comunque, dicevo, la vedo solo all'università ma appunto è cambiato qualcosa. Premesso che non c'è stato mai nulla di serio, ma gli abbracci sono diventati sempre più lunghi, forti e frequenti. Poi da quando sono arrivato a Pechino, la cosa si è fatta ancora più hard, tipo che il tempo che ci capita di trascorrere insieme, tra un cambio di aula e un'altra, oppure la sera quando si esce per locali, praticamente siamo sempre mano nella mano o ad accarezzarci, ma sempre senza dire nulla.
    In ogni caso lei ha gli impicci suoi con i suoi svariati tipi barcaioli, e io con le mie rompicoglioni di Roma, sta di fatto, però, che è evidente che i sentimenti che consciamente o inconsciamente o vattellapesca coviamo da un paio d'anni, qui in Cina faticano a rimanere repressi. Per dire, oggi è stata una giornata meravigliosa, siamo andati io e lei da soli al tempio della nuvola e al parco delle colline profumate, tutto il giorno abbracciati e robe così, poi siamo andati a cena e infine al cinema a vedere Titanic 3d in cinese, sono stato da Dio e mi va bene così, anche se non c'è stato neanche un bacio, più volte ci si è andati vicini, ma poi alla fine non si è quagliato.
    Ora però che faccio, me la tengo così o provo a farla diventare la mia futura ex? Io vorrei tenerla così, anche perché tra pochissimi mesi si trasferisce a Londra a fare un master di qualche roba musogiallica, però boh, sono confuso come Hirilol davanti alla tavola pitagorica.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

  • #2
    Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    qui in Cina faticano a rimanere repressi.
    Strano.
    Comunque io non so come fate a stare in stallo, questa non è chiaramente nè un'amica nè la tua sgrilla, o tagli un attimo o diventa una futura ex.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      Non lo so, c'è qualcosa che ci ha sempre frenato, ma non so esattamente dirti cosa.


      Clan Spammer Severi ma giusti.

      Commenta


      • #4
        il problema è che te sai che andrà a londra tra un po', quindi pensi già che se ci vai assieme, poi ti lascerai quando andrà là.
        ora la mia domanda è, hai paura di innamorarti troppo e non riuscire a lasciarla se lei va a londra, o hai paura di rovinare un'amicizia?
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

        Commenta


        • #5
          decidi tu cosa vuoi, dopodichè agisci di conseguenza mettendola di fronte alla possibile scelta che intendi prendere (se tenertela come orsacchiotta coccolosa o far nascere qualcosa).
          Nel mentre aiuterebbe una sburrata nella cavità nasale, così per condirla.

          Commenta


          • #6
            Mi sa che orsacchiotta coccolosa vince.


            Clan Spammer Severi ma giusti.

            Commenta


            • #7
              Regalale un foulard di hermes così fai vedere che non sei da meno dei suoi amici velisti.

              Commenta


              • #8
                Ma figurati.


                Clan Spammer Severi ma giusti.

                Commenta


                • #9
                  ti ci vedo a entrare in un negozio di hermes e ad ordinare con piglio deciso un Reve de Corail per la tua bella. Le commesse impazzirebbero.

                  Commenta


                  • #10
                    Secondo me fare regali costosi è volgare. E poi non è la mia bella, è la mia boh.


                    Clan Spammer Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #11
                      Dipende cosa si intende per costoso. Si cmq fare un regalo alla ***** è pacchiano ma a noi ci piace il trash.

                      Commenta


                      • #12
                        Mi dispiace, ma non hai scelta. Prima o poi questo orsacchiottare e l'amore platonico eccetera si riveleranno in tutta la loro carnale umidità, quando avrete i nasi abbastanza vicini da non saper dire nient'altro che: « (: »

                        Commenta


                        • #13
                          I nasi abbastanza vicini ce li abbiamo praticamente sempre, ci respiriamo a vicenda, il punto è che forse ci piace di più orsacchiottare visto quello che c'è intorno.


                          Clan Spammer Severi ma giusti.

                          Commenta


                          • #14
                            Visto quello che c'è intorno?

                            Commenta


                            • #15
                              bombati le cinesine
                              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X