annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pancetta........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Bison

Domanda: ma secondo voi puo' ESISTERE una via di mezzo tra la versione "con ciccia" e quella "anoressica" ?

Nou la perfezione non esiste

Commenta

non so da voi ma qua ce ne son e anche molte

chissa' dove vivete LOL
      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Che cosa ciavete contro la pancetta???

Commenta

niente, solo che sei F e la hai, non hai me.

Commenta

A me piacciono le ragazze con i rotoli di grasso tumefatto attorno all'ombelico, di quelle che rendono impossibile sbottonare i pantaloni senza avere tre mani, una delle quali adibita esclusivamente al sollevare il lardo.

Una panza come la mia insomma

Commenta

io mi ritrovo con la panza da alcolizzato....

per quanto riguarda le tipette.... non mi va di farmela con un'anoressica... basta che siano carine e proporzionate....

non una con il seno piccolo o il culo abnorme..... avete capito?
              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Boh... Ci si guarda troppo il fisico ultimamente.. boh... sarà perché ho 100 kg e queste cose io non le penso neanche.. mi piace una persona perché piace.. non mi do il lusso di dire pancia si pancia no.. anche perché sono mesi che non tocco donna.. e credo che sarà cosi per un lungo tempo perche anche se vado in palestra da mesi non cambia un *****... eh si.. benedetta la societa' del materialismo..
                Kilmor.. i tuoi rutti, rimbombando per tutta Thorbadin, riecheggiando per tutta Pax Tharkas arrivano fino a Qualinost!
                L'unico che riesce a fare i terremoti senza reagenti e senza formule magiche!

Posta qui quello che pensi su Kilmor!
                Ticket numero ZERO per "Il Nano che Cazzeggia" contest

SPAMMA! - ICQ - 31780309 - killmore@libero.it - KIKKOMAN!

Commenta

Originally posted by KilMor
                  Boh... Ci si guarda troppo il fisico ultimamente.. boh... sarà perché ho 100 kg e queste cose io non le penso neanche.. mi piace una persona perché piace.. non mi do il lusso di dire pancia si pancia no.. anche perché sono mesi che non tocco donna.. e credo che sarà cosi per un lungo tempo perche anche se vado in palestra da mesi non cambia un *****... eh si.. benedetta la societa' del materialismo..
                  Non è questione di materialismo... è solo il fatto che se vedo una ragazza con la buzza di Arnis, ad ISTINTO, proprio non mi attira.

Se poi avete bisogno di 5 rotoloni di morbidezza sull'addome per poter trarre qualche soddisfazione... allora beh... mi tiro da parte!
                  LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
                  Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

Sto operando...
                  X