meglio un pò ciccia che anoressica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pancetta........
Comprimi
X
-
Mmmh, un poco di pancetta l'ho [non molta ma a questa ci sono pure affezionato, dopotutto è molta meno di un paio di anni fa] e me ne frego, per l'eventuale Ragazza deve essere Armoniosa anche se generalmente le preferisco pure io Minute [con tendenza alla secchina
]
Lot DarkWind
PS: Un poco di pancetta personale è pure piacevole da avere"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta
-
Per quanto riguarda me la pancia non intendo farmela venire, ma non faccio nulla per toglierla perchè...non c'è!
Nella donna invece mi piace la pancia normale, mediterranea...
quella che non è ne magra nè si può considerare "pancia"...
DELDUUUU!!!! Che vuol dire "niente pancia=poco da toccare"?!?!?! Non c'entra nulla!!! Mioddio...che mi tocca leggere...
Commenta
-
Originally posted by Justicer
DELDUUUU!!!! Che vuol dire "niente pancia=poco da toccare"?!?!?! Non c'entra nulla!!! Mioddio...che mi tocca leggere...
Inteso come filino di ciccia
D'altronde uno vuole toccare un pò di carne mica un paio d'ossaBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Boh, non ci ho mai fatto caso.
Io tanto ho la pancia sia alcolica che gastronomica. E non mi preoccupo minimamente.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
cmq la mia panza è solamente per il troppo prosecco e birra.nn ha un filino di grasso...[icq] : [144599398]
[mail] : [il.budda@libero.it]
[clan] : [dogofwar.tk ]
[wap] : [tagtag.com/dow]
[game] : [ofp-bf1942]
[cat] : [Leo]
[New Forum!!] : [forum]
'we can be heroes just for one day'
Commenta
-
Se io sono innamorata di una persona potrebbe anche lavorare in un circo come uomo cannone ma nn me ne importerebbe niente, idem se vincesse ad ogni carnevale la gara di travestimenti il premio:"Miglior bucatino".
In generale è ovvio che poi uno risponde bella magra con le tette grosse senza un filo di grasso uguale a manuela arcuri.
Ma alla fine...L'amore è cieco!
Clara,the lonely witch...
Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...
Commenta
-
Originally posted by Zerathul
meglio un pò ciccia che anoressica
NO perchè dalle vostre discussioni sembra proprio che una versione "con pancia piatta e tonica senza sfondare nell'anoressia" non sia stata proprio implementata !
Caxx ! Il pancino è una di quelle cose che mi fa venire dei bollori impressionanti, specialmente ora che con la bella stagione sbocciano come i fiori !
Volete mettere la sodisfazione di accarezzare o solo osservare una pancia con la P maiuscola !
Senza offesa per quelli che magari hanno qualche cm in piu' sulla vita, ma secondo i miei stereotipi la pancia "perfette" dovrebbe essere piatta, e magari un po' abbronzata...
Ghaaaaaaaaaaaaaaah ! *alla Homer Simpson*LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"
*TheSCOCCIAeXperience*
Fai la tua Buona azione quotidiana...
Forum SPORT ! Vieni a trovarci !
Commenta
-
Originally posted by Sirius Black
l'utilità di questo thread?
mi son venute un po' di maniglie dell'amore e 1 po di pancetta e sono in ParanoiA
AHSAHSAHSAUhaSKUhKsuHKSUHAKShasnkfdhkaujdhfds
sono malato ok
Ti propongo un periodo di esilio con me nel santuario della santa vergine MARIA in Nepal..... torni magru magru gh..
Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]
Originariamente inviato da Ramiel il VampiroCyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
- Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.
٩๏̯͡๏)۶ 128870866
Commenta
-
Originally posted by Bison
Volete mettere la sodisfazione di accarezzare o solo osservare una pancia con la P maiuscola !
Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]
Originariamente inviato da Ramiel il VampiroCyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
- Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.
٩๏̯͡๏)۶ 128870866
Commenta
-
Re: Pancetta........
Originally posted by Sirius Black
Vi piace? sia nei maski ke nelle femmine, 1 po' di pancetta o manigliette dell'amore?
personalmente un FILINO di pancetta mi piace.
io dovrei mangiare un po di + , ma se nn ho fame nn mangio-_-
in lei............dipende
cmq appoggio bison al 100%
"Il pancino è una di quelle cose che mi fa venire dei bollori impressionanti, specialmente ora che con la bella stagione sbocciano come i fiori "
de hiheho
KKE
------------------------------------------------------------------------------------------------
Fiero Membro Del Comitato [AGG]
------------------------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Gil galad
Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio
Commenta
Commenta