annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un chiarimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un chiarimento

    anzi raga, stavo pensando che visto che nel regolamento di gamesnet non si possono affrontare temi come religione e politica forse č meglio chiudere prima che ci facciano il cazziatone
    ModerAtroce Deldu, se sei d'accordo con me locka

    Tuttavia io l'avevo impostata su un profilo completely different...filosofico e sociale...

    La mia era una analisi comportamentale non una speculazione politica... non sono daccordo sulla chiusura, tuttavia non replayo ne a te (circa la politica dato che nn si puo' ) ne a Lot (sui punti del topic) per rispetto...

    Saluti


    [potete mettere la cintura di castitą al tread]

  • #2
    Prima di "mettere la Cintura di Castitą" vorrei un chiarmento pure io: a che post ti riferisci?

    Lot DarkWind
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, č che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non č vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

    Commenta


    • #3
      a *oggi mi sento intransigente*

      Commenta


      • #4
        Denghł

        Lot DarkWind
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, č che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non č vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta

        Sto operando...
        X