annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutatemi....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiutatemi....

    Scrivo perchè ho bisogno di qualche consiglio...
    Stò attraversando un periodo difficile per vari motivi, dal sentimentale, alla famiglia, scelte di vita....
    Pur di evitare di non pensare a questi problemi ho cercato delle scorciatoie(calmanti) che mi hanno fatto più male che bene, e lentamente stò cercando di venirne fuori...
    Ma le cose invece che migliorare, peggiorano...
    Pensavo che nessuno si fosse accorto di questa cosa , ma ieri sera ho scoperto che mia sorella lo sapeva e per aiutarmi non mi ha detto alcune cose che stavano succedendo nella mia famiglia...
    Casualmente le ho scoperte, e siccome psicologicamente ero già messo bene(!!!!!!!), ora sono disperato....
    Stò malissimo, perchè non posso fare nulla per dare una mano, e ancora peggio perchè mi trovo incasinato già di mio, e mi stò accorgendo che per via di questi problemi, ho degli atteggiamenti un pò strani che potrebbero allontanare i miei amici...E questo sarebbe terribile...
    Non sò cosa fare, ho paura di cedere da un momento all'altro, cosa posso fare?
    Scusatemi se vi ho annoiato con i miei problemi, ma avevo bisogno di sfogarmi...

  • #2
    Non credo tu debba chiedere scusa a nessuno.....

    Ti capisco fino ad un certo punto dato che forse ho capito cosa accade e quindi non ho ancora passato quei momenti per fortuna.

    E' difficile lo so, cosa non lo è....ma questo non deve mai farti perdere le speranze anzi è proprio ora che devi tirar fuori tutto il meglio di te.

    Forse ti sembrerà inutile, potranno sembrarti delle frasi fatte ma a me personalmente sono servite tantissimo. Una è di Seneca (chi non conosce Seneca?) e una è mia:

    Nessun dolore per quanto grande possa essere è duraturo (Seneca)

    Se qualcosa non riesci ad ottenerla non la desideri davvero (mia)


    Cerca di rifletterci un pò, so che la forza di volontà non può risolvere tutto ma di certo non fa male mettercela tutta, almeno alla fine anche in caso di fallimento (spero mai e non deve succedere capito ) sarai cosciente comunque di aver fatto tutto il possibile.

    Ultima cosa non perderti d'animo perchè è peggio, cerca di sfogarti come puoi...non so picchia qualcuno (pure me se vuoi ) fai sport, esci con gli amici ma non rimanere mai solo a non fare nulla o ad ascoltare musica triste!

    Per il resto che la Forza sia con te giovane Padawan!
    Lehrer Blutbad [I]
    Quirion Blutbad [I]
    Lhuinil
    Gnostingard
    Keith Icebringer

    Commenta


    • #3
      Beh, anche io ho avuto un sacco di problemi sia con la famiglia (i miei si sono separati), sia sentimentali, sia sociali (non mi avvicinavo a nessuno perché in quei periodi sono molto ostile). Per la separazione all'inizio è brutto, ma poi c'ho fatto l'abitudine. Sentimentali... beh, ho iniziato a bere pesantemente, ma (per) ora fortunatamente ho smesso. Sociali... beh, quando hai un po' di allegria è più facile non trattare male gli altri.
      Ora non so che tipo di problemi tu abbia, ma ti voglio ricordare che parlarne con qualcuno di cui ti fidi ti aiuta a farti sentire meglio. Isolarti no (anche se è quello che faccio sempre io).
      Alla fine i problemi sono fatti per essere superati.
      Buona fortuna, e scusaci tu se non siamo in grado di darti molto conforto.

      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


      Lo Spambollino fa FIGO

      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

      Commenta


      • #4
        Si, forse ne dovresti parlare ad un amico o parente che ti è particolarmente vicino e che ti può consigliare meglio perchè conosce le cose.

        Commenta


        • #5
          tieni duro bello...
          tutti passiamo momenti difficili, chi più, chi meno...

          trova la forza di reagire, non piangerti addosso non serve a niente...un insegnamento che mi hanno dato sul ring,ma che vale anche nella vita: stringi i denti, testa bassa e non scoprire il fianco.

          e ricorda quello che sarai un giorno dipenderà sopratutto da quanti e quanto grandi sono gli l'ostacoli che hai superato per arrivare fin a quel giorno.

          buona fortuna e vieni a sfogarti quando vuoi qui

          Commenta

          Sto operando...
          X