annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adolescenti a colloquio. Improvvisamente, Tremoto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Adolescenti a colloquio. Improvvisamente, Tremoto.

    Mi sento in vena di aprire un altro topic, forse perchè ne ho bisogno.
    Giusy non c'entra più nulla, ormai non la vedo neanche più dato da quella volta che siamo usciti insieme e non mi aveva cagato tutto il tempo, poi ci siamo sentiti un paio di volte x msg per organizzare un'altra uscita, ma a come si sono messe le cose mi da fastidio vederla e quindi le ho dato buca tutte e due le volte, sia a lei che all'amica sua.. E ora semplicemente non siamo più nulla.

    Questo topic è "dedicato" alla mia ex. Prima, quando mi sono iniziato a sentire con Giusy lei si voleva riavvicinare, ma adesso non più. Mi manca abbastanza, sarà anche perchè per il momento non sto riuscendo a trovarmene un'altra, lavorando 14 ore al giorno (dalle 7 alle 9) e tornando a casa verso le 9.30, il tempo di farmi la doccia e si fanno le 10.. E quindi sto saltando anche molte uscite visto che torno stanco morto. Quindi le mie giornate sono casa-lavoro lavoro-casa in poche parole.
    E quindi la mia ex mi manca, ho voglia di nuovo di lei, non so se è proprio xk non ho nessun'altra ma cmq di fatto c'è che la desidero.
    Lei si è sempre fatta sentire da dopo che ci siamo lasciati, mi manda la buonanotte tipo ogni 4, 5 giorni, parliamo con un paio di msg la sera e poi basta. L'ultima volta che l'ho sentita, l'altro ieri, mi ha detto che aveva passato una serata di ***** perchè quello con cui si sta sentendo è troppo timido, e che lei sbaglia a scegliersi sempre (allude a qualcosa?) quelli piu timidi. Io ovviamente ho fatto finta che non me ne fottesse nulla e ho detto che potrebbe provare a sbloccarlo e cazzi vari. Lei però non ha accettato molto bene sta cosa che le davo consigli, e abbiamo chiuso il discorso.

    Sarà che era un modo x farmi ingelosire? Che voleva le facessi capire che le sto sotto? Bho. Io però conoscendola di certo non le farò mai capire una cosa del genere, secondo me vuole tenermi sotto controllo in modo che appena parte questo qui con cui si sente, sempre se esiste, può tornare da me (siccome questo sta in vacanza qui ma è di milano).
    Però non ne sono sicuro, magari si fa sentire solo x noia ed è pure probabile, visto che prima non resisteva senza sentirmi ed ora si è no ci mandiamo 4 msg alla settimana.
    Sono sicuro che se mi rivedesse le piacerei, fisicamente parlo, però come posso trovarla con gli orari che faccio? E magari poi è tutta una mia sega mentale e lei in realtà non è interessata.

    Che dovrei fare? Mi sto fiondando sulla mia ex solo xk non ho alternative? Dovrei cercare di rimettermi con lei o pensare ad altre? So che queste sono domande che dovrei farmi da solo ma un'aiuto ed uno scambio di idee fa sempre comodo.
    Poi sto notando che gli ultimi due "fallimenti sentimentali" mi stanno anche un po' bloccando. Prima ero piu sicuro di me con le ragazze, invece ora sto diventando piu insicuro e ci so fare meno. Sarà perchè ho subito due delusioni credo.

  • #2
    Io credo che tu sia il fake piu utile della storia, ti ringrazio perche stai animando cuori al vento.


    Detto questo se non sei un fake, fai leggere questi post alla tua bella, sicuramente ti saltera' al collo strappandoti le mutande.

    Commenta


    • #3
      Intanto mi sono permesso di mettere un titolo al thread.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        Ma sembra così strano che un ragazzo cerchi una via di sfogo tramite un forum creato apposta per questo? Non sono un fake e non sto ad inventarmi la storia della mia vita, quello che scrivo è vero.

        Comunque lei oggi si è fatta sentire piu volte, ma scrivendo cavolate, battute sceme ecc. Non l'aveva mai fatto, era come se scriveva per noia. O forse giusto un pretesto x farsi sentire? Anche se mi sembra strano perchè se no avrebbe detto roba tipo che fai ecc, come faceva sempre, però magari non voleva farmi capire che voleva sentirmi. Cmq alla fine non le ho risposto più.

        Cosa dovrei fare con lei? Provarci?

        Commenta


        • #5
          Domanda: quanti anni hai?


          .

          Commenta


          • #6
            Ma di queste donzelle esiste qualche foto?


            Clan Spammer Severi ma giusti.

            Commenta


            • #7
              Ho 17 anni, fra pochi mesi 18, giusto perchè non iniziate a darmi del 16 enne come l'altra volta.

              Le foto esistono ma senza offesa non vi riguardano.

              Commenta


              • #8
                Mi sa tanto che si tratta di King Kong contro Godzilla.


                Clan Spammer Severi ma giusti.

                Commenta


                • #9
                  Immagina quello che vuoi.

                  Commenta


                  • #10
                    foto tette

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da HaRCk0D Visualizza il messaggio
                      Ho 17 anni, fra pochi mesi 18, giusto perchè non iniziate a darmi del 16 enne come l'altra volta.

                      Le foto esistono ma senza offesa non vi riguardano.
                      E lavori 14 ore al giorno? Sei cingalese?


                      .

                      Commenta


                      • #12
                        .

                        .
                        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • #13
                          mi piacerebbe immaginare ilvale a lavorare 14 ore al giorno.

                          Commenta


                          • #14
                            Probabilmente intendeva di fantasia.


                            Clan Spammer Severi ma giusti.

                            Commenta


                            • #15
                              Io comunque non ho capito il titolo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X