annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il fatto è

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il fatto è

    Che tutti abbiamo bisogno di uova.
    @ soprattutto Fabio.

  • #2
    Una volta era più o meno Natale, io avevo ricevuto un paio di videogiochi, un libro, l'ennesima felpa hooded. I cuginetti avevano cominciato a giocare con i loro gameboy, mentre mia madre faceva girare gli aperitivi. A tavola, come al solito, abbiamo un po' litigato parlando di politica, esattamente come ogni anno. La più grande delle mie cugine, Rebecca, aveva tipo venticinque anni ed era ribelle e arrabbiata come lo ero io, voleva un mondo in cui tutti fossimo in pace, senza poveri, senza esclusi. Diceva che il nostro era un paese ingiusto, che butta via la gente, che la fa morire. Per riportare un po' d'allegria a tavola, mio zio ha raccontato come sempre due barzellette. Una era la stessa dello scorso Natale, ma nessuno l'ha interrotto. Dopo il panettone e il caffè, ci siamo seduti sui divani per continuare a chiacchierare e bere e scambiarci gli altri regali. E dopo mezz'ora le parole sono iniziate a mancare ed è scesa la malinconia che segue la festa, qualche bambino sbadigliava tra i fogli accartocciati dei regali, e allora io ho acceso la televisione. Epperò.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #3
      :*

      Commenta


      • #4
        A me a volte manca un po' la mia ex..anzi, a dire il vero, mi manca il fatto di avere qualcosa di bello da aspettare con trepidazione durante il giorno e un viso che soffi via i brutti pensieri. Cioè, senza considerare il fatto che il mio lavoro mi piaccia ma non mi appaghi, era decisamente meglio svegliarsi presto per incontrarla che essere svegliato presto da un camionista incazzato perché non trova la merce da caricare. Pazienza.

        Scusate l'intromissione.


        .

        Commenta


        • #5
          :/

          Commenta


          • #6
            io sto curando il cane di una amica che sta via per 10 giorni, il cane inizialmente era feroce e difendeva il territorio (giustamente), ma dopo 2 giorni senza mangiare sono finalmente riuscito a riempirgli la ciotola e mi sono reso conto di quanto fosse tenero. Ora sono il suo unico bagliore di luce e vi dirò che questa cosa mi ha dato una botta di autostima non indifferente.

            Scusate l'intromissione.

            Grazie a Sergio di Rio per la firma
            >>Sgnarf the Ripper<<

            Commenta


            • #7
              E' la stessa metodologia che userei con la mia gatta se non ci fossero i miei per casa. Forse capirebbe cos'è veramente l'amore.

              Commenta


              • #8
                Come si capisce quando è ora di una sana chiavata?
                Quando prendi il catalogo Compy Store e leggi "Rigirami tutto" invece che "Girmi Tritatutto".
                Scusate l'intromissione.
                .

                .
                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                Commenta


                • #9

                  Commenta


                  • #10
                    Avrei voglia di scrivere un post serio a tal proposito, peccato.
                    Scusate l'intromissione.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X