annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vostra più grande paura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by SkiZZoFreNik
    Incontrare Selina , e doverci fare un discorso di almeno 10 minuti.
    Morirei all'impatto .....
    Quindi non riusciresti a parlarmi per 10 minuti, e comunque ho trovato un modo per eliminari senza addossarmi la colpa

    Originally posted by Lot dei Drow
    Mmmh, ultimamente sono diventato abbastanza incurante di ste cose e son sempre stato fatalista: avere paura di qualcosa serve a poco tanto se deve accadere accade, basta dire "Va beh.."
    Non ti sembra di essere troppo remissivo, sono daccordo che se una cosa deve accadere accare e "Va beh..", ma io sono convito che siamo noi a decidere in fondo magari senza rendercene conto.

    In ogni caso mi aggiungo anche io al CLUB sei Solitari per scelta -.- che sia altrui o propria

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #17
      *alza la manina*
      Anch'io mi aggiungo al gruppo dei solitari, un pò per mia scelta un pò per scelta altrui.
      Devo ammettere che all'inizio quando non c'ero abituata mi sentivo molto a disagio a stare sempre da sola, ma oramai ci ho fatto l'abitudine

      Commenta


      • #18
        Mmmh, i "soli per scelta altrui/propria" sono molti [e parzialmente pure io] ma quel qualche ragione rimangono tali: è una cosa che ho sempre notato forse è fortunatamente diffuso il BuonSenso del non farsi guidare solo dalla paura di star soli.

        "Meglio Soli che male Accomapagnati"

        Lot DarkWind
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta


        • #19
          nn do risposta al topic perchè.....io stesso nn conosco la risposta....cmq, sono uno dei primi membri del cleb

          *Ri-indica la prima riga della sua firma per la 100sima volta*

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Cloud Strife

            *Ri-indica la prima riga della sua firma per la 100sima volta*
            Nessuno è così gentile da riportarmi la prima riga in questione? Ho uno Sfgatissimo 56k e le firme non posso permettermi di visualizzarle per salvaguardare la mia salute mentale

            Lot DarkWind
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

            Commenta


            • #21
              Ho paura di amare di nuovo, se succederà l'affronterò

              Commenta


              • #22
                paura di diventare stupido

                Commenta


                • #23
                  ragazzi vincete le paure e vivrete meglio...

                  fidatevi io prima avevo paura dei cani...mo ke mi è passata sono contento se ne vedo uno...prima bastava un tatatatata ciwawa per farmi fuggire...
                  firma irregolare - gwineth

                  Commenta


                  • #24
                    ragazzi vincete le paure e vivrete meglio...
                    si lo penso anche io che le frasi fatte sia facili rapide e inutili

                    Cmq riducia la firma è troppo larga,

                    e visto che c'è anche l'avatar d supremacy una riduzione nn farebbe male....
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

                    My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                    Commenta


                    • #25
                      non trovare un lavoro

                      Commenta


                      • #26
                        diventare una persona mediocre.

                        Night Arrow, Il Santo

                        "Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".


                        Devi contattarmi? [ICQ] - [Mail] - Enjoy [Midian] - Lamentele? [Vai qui intanto]

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by CaRnAgE-OFD
                          diventare una persona mediocre.
                          Mh a ben vedere questa osservazione fa pensare...

                          ***** metti che ti svegli un giorno e ti trovi 40enne con la pancetta calvo ( ) e sposato ( )

                          Si potrebbe continuare per ore con questa tortura ma preferisco andare a darmi fuoco in via venti per passare il tempo (e ho già comprato la tanica)

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Adonai


                            ***** metti che ti svegli un giorno e ti trovi 40enne con la pancetta calvo ( ) e sposato ( )

                            Non è questo che fa di una persona un essere mediocre



                            La mediocrità arriva dall'anima, da quanto un individuo ha rinunciato ad essa piegandosi a 90 perchè era più comodo.
                            Concorderai con me che uno può essere 40enne, calvo, con la pancetta, sposato e al tempo stesso una persona felice, elevata, soddisfatta e apprezzata

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Adonai


                              Mh a ben vedere questa osservazione fa pensare...

                              ***** metti che ti svegli un giorno e ti trovi 40enne con la pancetta calvo ( ) e sposato ( )

                              Si potrebbe continuare per ore con questa tortura ma preferisco andare a darmi fuoco in via venti per passare il tempo (e ho già comprato la tanica)
                              siii un bel giorno ti alzi dalla poltrona, spegni la TV e ti guardi in giro, tua moglie che fai fatica a guardare, colei che una volta era 1 fiore ora è una cadente cicciona sporca di grasso di pentola, i tuoi due bambini piccoli stanno rompendo il regalo della tua nonna per i tuoi 18 anni, e urlano e strepitano e capisci che cresceranno degli idioti e che di te non hanno nulla, guardi casa tua: un appartementino di 20mq arredato in modo sciatto e stupido. Tua suocera arriverà per il pranzo domenicale a momenti tu hai mal di stomaco e fuori è brutto tempo....
                              Lunedi' mattina andrai a lavorare stanco e annoiato e il cazziatone del capo non ti squoterà piu di tanto e farai finta di non ascoltarlo chiudendo la paternale con un " si capo mi dispiace" ma tu hai altro per la testa, arriverai a casa e andrai sul balcone a fumarti una sigaretta per evitare di setire un cazziatone anche da tua moglie xkè stai fumando in casa, accenderai il cilindretto bianco, darai due tiri, sospirerai e andrai al cesso, dopo 10 minuti passati a guardare il muro bianco e crepato con la testa che ti scoppia ti impiccherai alla doccia e verrai deposto in un loculo in mezzo a tante vite inutili e annoiate come la tua.
                              Ultima modifica di Filippo85; 15-05-2003, 23:48.

                              Commenta


                              • #30
                                La Paura + grande?
                                Ho paura di me stessa.
                                Il resto si può combattere e risolvere...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X