annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Felicità!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Felicità!!!

    Dopo quasi 5 mesi ho rivisto una mia vecchia fiamma... ed è rinato l'amore

    Sono veramente felice

    Per farlo diventare un topic semi-serio, vi è mai capitata una cosa del genere??? Ovvero riaprire un capitolo della propria vita che sembrava definitivamente chiuso????

    (Scusate lo sfogo!)
    GM Tsunami L'onda anomala!!
    ICQ: 150405745

    "You know where you are?!? You're in the jungle baby, you're gonna die!!!"

  • #2
    mmm
    no
    non ho avuto mai questa fortuna (o sfortuna).

    Commenta


    • #3
      Di solito nn mi capita.. di rivederle
      cmq nn credo che se anche le ribeccassi, succederebbe qualcosa

      The Pilgrim's Lair Writer.

      Commenta


      • #4
        Può darsi...

        Lot DarkWind
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta


        • #5
          Se mi succede mi suicido (.suicide)
          Veramente non sto scherzando...già è finita una volta, se dovesse finire di nuovo non lo sopporterei...insomma: ma non si doveva imparare dagli errori?!

          Poi è anche vero che al cuor non si comanda...

          *mah mah mah*

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Justicer
            Se mi succede mi suicido (.suicide)
            Veramente non sto scherzando...già è finita una volta, se dovesse finire di nuovo non lo sopporterei...insomma: ma non si doveva imparare dagli errori?!

            Poi è anche vero che al cuor non si comanda...

            *mah mah mah*
            Justy hai la firma un tantino fuori da regolamento , potresti controllarla e rimetterla apposto ?
            Ci metto 26 secoli a girare le pagine con quella megafirma ( Sono 6 righe al max .... )

            Commenta


            • #7
              Post off topic ma ha ragione

              Just qualche riga in meno nn fà male (e se le metti a siz=1 è anche meglio)


              Tornando al topic

              No non mi è capitato, e spero non mi capiti....
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Diciamo che stava per capitarmi...
                ma alla fine ho deciso che era meglio di no per entrambi.
                Come ha detto Just, se sarebbe finita di nuovo, non sò cosa avrei fatto. Credo ci avrei messo il doppio del tempo che ho impiegato per riprendermi dopo la prima rottura.

                Commenta


                • #9
                  sono abbastana infiammabile (non son un cherosene elemental, tranquilli). quando rivedo una con cui sono stato o cmq mi sono innamorato mi ri innamoro in tempo 1 secondo!

                  Commenta


                  • #10
                    beh a me è capitato purtroppo...
                    Mi aveva fatto troppo soffrire e allora l ho mollata...
                    Dopo circa sei mesi ho seguito i miei sentimenti e mi sono riavvicinato a lei ed è stato l'errore più grande della mia vita...
                    E ancora ne pago le conseguenze.....

                    Commenta


                    • #11
                      Metal angel dovresti ridurre la tua firma in larghezza
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

                      My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                      Commenta


                      • #12
                        Mai successo, e per come sono fatto io sicuramente mai capiterà

                        Commenta


                        • #13
                          Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                          firma irregolare - gwineth

                          Commenta


                          • #14
                            Bella Dorià ^_^

                            me fa piacere sentire ste bello cose, almeno mi tiro su di morale

                            ------------------------------------------------------------------------------------------------
                            Fiero Membro Del Comitato [AGG]
                            ------------------------------------------------------------------------------------------------
                            Originally posted by Gil galad
                            Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by avos
                              beh a me è capitato purtroppo...
                              Mi aveva fatto troppo soffrire e allora l ho mollata...
                              Dopo circa sei mesi ho seguito i miei sentimenti e mi sono riavvicinato a lei ed è stato l'errore più grande della mia vita...
                              E ancora ne pago le conseguenze.....
                              Idem.

                              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                              Lo Spambollino fa FIGO

                              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X