annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo voi il sentimento che...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Selina-OFD


    mi sembra una situazione troppo comune ... questa e' utopia sentimentale ^_^
    L'Amore invece è reale...come l'Odio e tutto il resto vero?

    ghghghghghghghghghg

    nono, l'utopia sentimentale e' il prendere un sentimento allo stato puro (es.: Amore), prenderlo com'è all' origine, ossia quando e' ancora allo stato di "Idea".
    Poi c'e' la trasmigrazione dell'idea al piano reale, e ci si innamora, e tutto il resto. L'amor proprio non è utopia sentimentale perchè effettivamente, nel mondo reale, tu vuoi stare bene, non sempre accade...così come non sempre si è innamorati^_^

    Commenta


    • #17
      Sono invaso dall'odio penso sia quello che ho provato di più in 17 anni di vita(nonostante piccoli momenti di felicità....che son finiti anchìessi in odio!!!)
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #18
        non ho detto mica essere felici
        ho detto la VOGLIA di essere felici
        nella maggior parte dei casi la felicità non la ottieni
        ma la voglia c'è sempre

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Brynn
          non ho detto mica essere felici
          ho detto la VOGLIA di essere felici
          nella maggior parte dei casi la felicità non la ottieni
          ma la voglia c'è sempre
          non lo metto in dubbio -.-

          chi vuole essere felice

          chi vuole essere ricco

          e semplicemente c'e' chi VUOLE ... non importa cosa, ma la vuole -.-

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #20
            Nessuno ha pensato alla delusione?

            Abbatte l' amore, l' odio, la rabbia... quando una cosa ti delude, nulla sopravvive a quell' ondata di marea. E quando si ritira, nulla resta, se non sabbia, di quello che prima era un castello.

            Se sei deluso dalla felicità, nn VUOI nemmeno essere felice...

            The Pilgrim's Lair Writer.

            Commenta


            • #21
              Volere è Potere finché non sbatti il grugno contro il volere di un altro che non concorda con il tuo...

              Comunque qualunque sentimento è "surclassabile" in determinate situazioni.

              E basta sparlare dell'Odio che è una cosa razionale e lucida [altrimenti è banale rabbia].

              Lot DarkWind

              PS: L'Egoismo [perché Brynn e Just parlano di questo] non è un sentimento unitario ma formato da tanti spezzoni, ha parti di Paura, di Amore etc...
              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

              Commenta


              • #22
                Penso che il sentimento piu forte che si possa provare sia odiare l'amore. Odiare perche' si ama.

                War Lord Vladimir Von Carstein
                Black Hole Sun, il Mezzo-demone
                Il Vendicatore Oscuro
                L'Ombra Errante della Notte
                Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
                Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
                Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
                Fondatore della Legione di Malaki
                Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
                Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

                Commenta


                • #23
                  mmmmm
                  non sono d'accordo
                  l'odio rimane acceso finchè un altro sentimento non lo sostituisce
                  posso odiare Tizio finchè voglio, ma quando conosco Caio che mi piace da impazzire l'odio per Tizio cade nel dimenticatoio sostituito dal desiderio di Caio
                  la voglia di stare bene, l'amore per se stessi, l'egoismo è quello più forte secondo me

                  Commenta


                  • #24
                    Parlate così perché non avete mai odiato davvero. L'odio è un sentimento assai più nobile dell'amore. Odiare qualcuno vuole dire comunque che questo qualcuno ha una grande importanza per noi.

                    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                    Lo Spambollino fa FIGO

                    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                    Commenta


                    • #25
                      diciamo che il sentimento che regna in me è un mix
                      tra la voglia di essere felici e la paura che ne deriva...

                      credo che possa sintetizzarsi nella tristezza
                      la tristezza che nasce dal non riuscire ad essere felici per paura di troppe cose.

                      Commenta


                      • #26
                        Io non so voi cos'avete vissuto...
                        Io so solo di aver odiato e di odiare mio padre, mia madre, e tutti e tutte le situazioni che mi hanno portato via il mio sogno. E io a realizzare il mio sogno di vita c'ero vicino...
                        Ho odiato tanto da voler uccidere.
                        Ho odiato tanto da voler farla finita.
                        Ho odiato odiato odiato.
                        Il solo ripensarci mi fa ribollire ancora il sangue...

                        Poi mi sono fermato...Ora...ora non potrò mai più provare l'odio, perchè in piccola parte me lo porto sempre dietro. Però so che ci sono cose belle in giro e sono pronto a vederle,a cercarle, a scorgerle anche se nascoste.
                        L'Odio non potrà mai sovrastare gli altri sentimenti.

                        Lamor proiprio come egoismo? ma che vi siete fumati?! (proprio io lo chiedo...namo bbene...)

                        L'amor proprio è semplice VOLER STARE BENE INSERITO NEL MONDO.

                        Egoismo è voler stare bene solo io e il mondo che se ne andasse pure per i fatti suoi.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X