annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fedeltà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by Brynn
    Secondo me l'infedeltà è sintomo che qualcosa nel rapporto non va.
    O a livello psicologico, o a livello sessuale.
    Non sono le corna il problema ma quello che c'è alla base, quello che esse nascondono.
    Personalmente se amo, non guardo gli altri manco di striscio.
    concordo.. finchè amo non mi passa per la testa nessun altro
    se i sentimenti cominciano a vacillare allora subentra la voglia di qualcosa di nuovo.. e tac!

    Commenta


    • #47
      sui motivi per cui si possono mettere le corna uppo Brynn e Grace, si puo' essere uno dei motivi...


      Pero' c'e' un esempio che vorrei proporvi.....anche se io ero innamoratissimo e mi è successo di mettere le corna...è successo che stavo pacioccoso pacioccoso sul divano di casa mia e una in mezzo al gruppo d'amici ha tirato fuori il MIO coso dai MIEI pantaloni...le ho detto "che stai a fa'?! rimettilo dentro!" [giuro...parole testuali...ero di color rosso sangue...] e lei per tutta risposta ha abbassato la testa e...gli amici se ne sono andati via...io stavo li che dicevo "no ferma no ferma"prima che potesse cominciare a piacermi...poi mi ha cominciato a piacere ed è cominciata l'irrazionale botta dipassione carnale...

      cmq...pensare che a 17/18 anni si sia immaturi per pensare al futuro e profondamente irrispettoso e profondamente immaturo come pensiero...sarebbe come dire che un 25 non ha cose da imparare da un 20'enne...sarebbe come mettere in discussione le proprie basi di partenza, sarebbe come recriminare sui sentimenti che prova un'altra persona......e i sentimenti sono sempre quelli...

      Commenta


      • #48
        Skiz tu stai dicendo che dai 25 in su si rinuncia ai propri sogni.
        E' proprio un discorso che odio.
        Io di anni ne ho 28 ma non ho intenzione di morire dentro.
        Non ho intenzione di mandare avanti un rapporto pensando al futuro se mancano le basi di questo rapporto.
        Concordo che i problemi vanno affrontati se si ama, che una coppia non potrà mai non avere momenti no.
        Ma non dire che dai 25 in su ci si arrende alla vita perchè non è vero.
        Non per tutti almeno.
        Forse vale per quei miei amici che si sposano senza amarsi per avere il mutuo regionale.
        Forse per quegli altri che si sono sposati "perchè è giusto così".
        Forse per la terza coppia che lo ha fatto "perchè iniziamo ad avere una certa età in cui bisogna mettere la testa a posto".
        Io non mi piegherò mai.
        Non accetto compromessi di alcun genere.
        Non quando concernono la mia anima.
        Quella non la svendo nè la baratto.

        Commenta


        • #49
          Originally posted by Brynn
          Skiz tu stai dicendo che dai 25 in su si rinuncia ai propri sogni.
          E' proprio un discorso che odio.
          Io di anni ne ho 28 ma non ho intenzione di morire dentro.
          Non ho intenzione di mandare avanti un rapporto pensando al futuro se mancano le basi di questo rapporto.
          Concordo che i problemi vanno affrontati se si ama, che una coppia non potrà mai non avere momenti no.
          Ma non dire che dai 25 in su ci si arrende alla vita perchè non è vero.
          Non per tutti almeno.
          Forse vale per quei miei amici che si sposano senza amarsi per avere il mutuo regionale.
          Forse per quegli altri che si sono sposati "perchè è giusto così".
          Forse per la terza coppia che lo ha fatto "perchè iniziamo ad avere una certa età in cui bisogna mettere la testa a posto".
          Io non mi piegherò mai.
          Non accetto compromessi di alcun genere.
          Non quando concernono la mia anima.
          Quella non la svendo nè la baratto.
          Evvai un bel pollice alto per la collega
          Mai arrendersi continuate a lottare fino alla fine!
          Piusttosto che strisciare per tutta la vita meglio alzarsi e morire
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #50
            IMHO tutto dipende dal tipo di rapporto... nn ne esiste solo uno.
            Se il patto d'unione da per scontata la fedeltà, fare le corna è male, se il patto invece presuppone solo uno stare bene insieme, se il giorno che era via ho fatto sesso con un viados ( )
            la cosa nn modifica lo stare bene fra me e la mia ragazza.
            Io continuo a rispettarla ed ad amarla, ma il nostro stare insieme non prevede la assoluta monogamia sessuale.

            Ripeto, dipende tutto dai patti iniziali.
            C'è da dire che una coppia "libera" necessita di una maturità nettamente superiore.

            The Pilgrim's Lair Writer.

            Commenta


            • #51
              Originally posted by Brynn

              Io non mi piegherò mai.
              Non accetto compromessi di alcun genere.
              Non quando concernono la mia anima.
              Quella non la svendo nè la baratto.
              Questo più che da "up" è da pubblicare ^_*

              Brynn se continui così mi farai innamorare

              Commenta


              • #52
                io mi sono messo con la mia girl che avevo 19 anni, lei 17 ... ora ne ho 29 e sono ancora con lei...conviviamo....ma non penso di essere una caso isolato, che la magigor parte dei giovani sia "sballata" non vuol dire che tutti siano cosi', certo ora resto molto deluso dalle nuove leve che vedo in giro, ma penso sia dovto + alla societa'\media che ci circondano....cmq la mia girl a 17 era molto + matura della maggior parte delle persone (adulte) che conosco...non parlare poi dei ragazzi\ragazzini che girano....io ero un po + sballato, ma mi ha rimesso in carreggiata



                Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                B. Lee (1940/1973)
                ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by Brynn
                  Skiz tu stai dicendo che dai 25 in su si rinuncia ai propri sogni.
                  E' proprio un discorso che odio.
                  Io di anni ne ho 28 ma non ho intenzione di morire dentro.
                  Non ho intenzione di mandare avanti un rapporto pensando al futuro se mancano le basi di questo rapporto.
                  Concordo che i problemi vanno affrontati se si ama, che una coppia non potrà mai non avere momenti no.
                  Ma non dire che dai 25 in su ci si arrende alla vita perchè non è vero.
                  Non per tutti almeno.
                  Forse vale per quei miei amici che si sposano senza amarsi per avere il mutuo regionale.
                  Forse per quegli altri che si sono sposati "perchè è giusto così".
                  Forse per la terza coppia che lo ha fatto "perchè iniziamo ad avere una certa età in cui bisogna mettere la testa a posto".
                  Io non mi piegherò mai.
                  Non accetto compromessi di alcun genere.
                  Non quando concernono la mia anima.
                  Quella non la svendo nè la baratto.
                  Detto papale papale , sai perche' non mi piace leggere tuoi reply ?
                  Perche' io sono fermamente convinto che di quello che scrivi , non ne capisci neanche il 10% del significato .
                  Le tue sono frasi "Fatte" senza alcun'attinenza con il discorso affrontato , che oltre a far illuminare Justicer , non servono a niente .....
                  Riguardo che a 28 anni non bisogna morire dentro ed altre cagate varie , beh ti rispondo semplicemente .....
                  "Se non ti sei accorta che con il passare degli anni aumentino responsabilita'/impegni/problemi , vivi nel paese delle meraviglie , perche' qui sul pianeta TERRA , non conosco persona che non esca fuori da quei termini , e se riesci ad uscirne , e' perche' sei un'irresponsabile e non ti frega di quello che ti circonda , e vivi alla "Meno peggio" .
                  C'e' gente che Lavora/Studia/ha bambino/aiuta la famiglia/pulisce casa e piatti /stira i panni .

                  Tu mi devi spiegare se a quella stra***** di persona gli puo' piacere di fare una cosa simile .
                  E SECONDO TE COSA FA' , RECITA LA TUA FRASE MAGICA DEL MORIRE NELL'ANIMA , O SI RIMBOCCA LE MANICHE E FA DI TUTTO PER RIUSCIRE A SOPRAVVIVERE MANDANDO AVANTI IL TUTTO ?
                  Eh si ma certo , la vita come va' avanti la scegli te ....
                  I tuoi magari muoiono ( grattati ) , erano pieni di debiti , la casa va' allo stato che la mette all'asta , te ti trovi senza soldi per mantenerti , senza lavoro ( non lo so ) e con un bambino a carico del quale prima se ne occupava la nonna morta ( Vedendo quello che scrivi , figli penso te non sappia neanche cosa siano ) .

                  Poi vai al comune e dici :
                  Io non mi piegherò mai.
                  Non accetto compromessi di alcun genere.
                  Non quando concernono la mia anima.
                  Quella non la svendo nè la baratto.

                  E dopo averti scozzato in faccia ti rimandano da dove venivi .....

                  Ma certo la pischella dice che lei non morira' mai nell'anima ......
                  Ragionate , Ragionate e contate prima fino a 8 milioni , e dopo EVENTUALMENTE POSTATE .
                  Non e' un posto Gdr dove postare poesie o carinerie , si sta semplicemente postando delle verita , che voi non sapete cosa siano .

                  Commenta


                  • #54
                    Skizzofrenik Una delle regole del forum è rispettare opinioni e pareri altrui.

                    Si possono discutere ma nn puoi dire che hanno idee sbagliate, piuttosto detto papale papale quello che và controcorrente sei tu perchè anche io concordo con il discorso di Brynn (e anche tanti altri che io sappia)

                    Tu hai le tue idee e gli altri le loro, spero nn farai altri interventi tipo

                    Perche' io sono fermamente convinto che di quello che scrivi , non ne capisci neanche il 10% del significato .
                    e' perche' sei un'irresponsabile e non ti frega di quello che ti circonda
                    Spero di essermi spiegato abbastanza....
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

                    My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                    Commenta


                    • #55
                      Secondo me l'unico vero tradimento e' amare un'altra persona...

                      Quando sto con una persona che amo lei ha massimo rispetto e massima fiducia. L'unica cosa che pretendo e' che sia sincera perche' odio le bugie e le prese in giro... se hai avuto una "scappatella" pero' per il tizio non provi nulla ed e' stato solo quello non ho problemi a perdonare, purche' ripeto sia veramente sincera

                      Per quanto mi riguarda cerco sempre di non far creare l'occasione, a meno che non sia come quello che e' successo a Just... ma li' credo che pochi riuscirebbero a fare qualcosa venendo in pratica "violentati"

                      Con la possessivita' non si ottiene nulla, anzi si ottiene l'effetto opposto. La gelosia invece e' una limitazione alla tua intelligenza, per questo me ne son disfatto molto tempo fa

                      Commenta


                      • #56
                        Skiz guarda che le mie responsabilità le ho e le affronto.
                        Mi è morta praticamente tutta la famiglia, studio, lavoro, abito da sola.
                        Mi sono appena messa in proprio e mi sono iscritta all'albo dei piccoli imprenditori.
                        Però non condivido il tuo discorso.
                        Secondo te dovrei lasciare sommergermi dai problemi e vivere in fuznione di quelli.
                        Bhe sbagliato.
                        Io vivo in funzione della mia vita, e i problemi e le responsabilità man mano che vengono le affronto.
                        Ma non posso piegare la mia vita in funzione di essi.
                        E' lo stesso discorso del tipo che vive per lavorare.
                        E' sbagliato.
                        Si lavora per vivere.
                        E per vivere non intendo sopravvivere, ma vivere appieno.
                        Non gettando via se stessi.
                        I propri sogni.
                        Le proprie speranze.
                        I propri ideali.

                        Commenta


                        • #57
                          Originally posted by Brynn
                          Skiz guarda che le mie responsabilità le ho e le affronto.
                          Mi è morta praticamente tutta la famiglia, studio, lavoro, abito da sola.
                          Mi sono appena messa in proprio e mi sono iscritta all'albo dei piccoli imprenditori.
                          Però non condivido il tuo discorso.
                          Secondo te dovrei lasciare sommergermi dai problemi e vivere in fuznione di quelli.
                          Bhe sbagliato.
                          Io vivo in funzione della mia vita, e i problemi e le responsabilità man mano che vengono le affronto.
                          Ma non posso piegare la mia vita in funzione di essi.
                          E' lo stesso discorso del tipo che vive per lavorare.
                          E' sbagliato.
                          Si lavora per vivere.
                          E per vivere non intendo sopravvivere, ma vivere appieno.
                          Non gettando via se stessi.
                          I propri sogni.
                          Le proprie speranze.
                          I propri ideali.
                          Allora , qua ci siamo gia' quasi con il discorso , questo io lo reputo "Parlare chiaramente" senza tanti giri di parole come leggo fra tutti voi , e posso condividere un buon 70/75% di quello che scrivi .
                          Purtoppo ho un carattere del ***** ragazzi scusate , sono molto polemico , e non riesco a non dire quello che penso , e soprattutto se vedo qualcosa che non mi va' , lo dico CHIARAMENTE , e senza tanti giri di parole ( Deldu , quello che ho scritto era per parlare chiaramente di un argomento , e non per mancare di rispetto , posso concordare con te sul mio carattere strano , ma non su quello che ho scritto che sia mancanza di rispetto ) .
                          Molti discorsi da voi affrontati sono con molti giri di parole , e noto che spesso non capite neanche il significato .
                          Se fosse stato un altro forum , me ne sarei andato in meno di mezzo secondo , se rimango e lo seguo constantemente e' SOLO , per i tipi di argomenti affrontanti .
                          Non mi piace familiarizzare con tutti , e' il mio carattere che me lo impone , ma sappiate che quando familiarizzo , tratto una persona da VERA/O AMICO/A .
                          Molto spesso succede che per scegliermi quest'ultimi pero' ci metta molto tempo , ed e' per questo che di amici ne ho 3/4 , (di conoscenti 800/900 ) ma il termine Amico preferisco ADDIRLO a chi di se lo merita .

                          Commenta


                          • #58
                            Nessuno ti vieta di esprimere la tua opinione, solo usare termini più "pacati"

                            PS: Vale x tutti eh
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

                            My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                            Commenta


                            • #59
                              Originally posted by SkiZZoFreNik


                              Detto papale papale , sai perche' non mi piace leggere tuoi reply ?
                              Perche' io sono fermamente convinto che di quello che scrivi , non ne capisci neanche il 10% del significato .
                              Le tue sono frasi "Fatte" senza alcun'attinenza con il discorso affrontato , che oltre a far illuminare Justicer , non servono a niente .....
                              Riguardo che a 28 anni non bisogna morire dentro ed altre cagate varie , beh ti rispondo semplicemente .....
                              "Se non ti sei accorta che con il passare degli anni aumentino responsabilita'/impegni/problemi , vivi nel paese delle meraviglie , perche' qui sul pianeta TERRA , non conosco persona che non esca fuori da quei termini , e se riesci ad uscirne , e' perche' sei un'irresponsabile e non ti frega di quello che ti circonda , e vivi alla "Meno peggio" .
                              C'e' gente che Lavora/Studia/ha bambino/aiuta la famiglia/pulisce casa e piatti /stira i panni .

                              Tu mi devi spiegare se a quella stra***** di persona gli puo' piacere di fare una cosa simile .
                              E SECONDO TE COSA FA' , RECITA LA TUA FRASE MAGICA DEL MORIRE NELL'ANIMA , O SI RIMBOCCA LE MANICHE E FA DI TUTTO PER RIUSCIRE A SOPRAVVIVERE MANDANDO AVANTI IL TUTTO ?
                              Eh si ma certo , la vita come va' avanti la scegli te ....
                              I tuoi magari muoiono ( grattati ) , erano pieni di debiti , la casa va' allo stato che la mette all'asta , te ti trovi senza soldi per mantenerti , senza lavoro ( non lo so ) e con un bambino a carico del quale prima se ne occupava la nonna morta ( Vedendo quello che scrivi , figli penso te non sappia neanche cosa siano ) .

                              Poi vai al comune e dici :
                              Io non mi piegherò mai.
                              Non accetto compromessi di alcun genere.
                              Non quando concernono la mia anima.
                              Quella non la svendo nè la baratto.

                              E dopo averti scozzato in faccia ti rimandano da dove venivi .....

                              Ma certo la pischella dice che lei non morira' mai nell'anima ......
                              Ragionate , Ragionate e contate prima fino a 8 milioni , e dopo EVENTUALMENTE POSTATE .
                              Non e' un posto Gdr dove postare poesie o carinerie , si sta semplicemente postando delle verita , che voi non sapete cosa siano .

                              Facendo finta di nulla sui termini in cyui l'hai messa, hai anche chiesto scusa e hai spiegato che sei un po' polemico...in ogni caso...

                              Io lavoro, andavo all'università(facevo la cosa che piu' mi piaceva...) ma ho dovuto lasciare e cominciare a lavorare di corsa, senza riampianti o tristezze, ogni giorno lavoro 12/13 ore senza pausa pranzo, la notte torno a casa verso le 10 le 11, mangio qualcosa ed esco con gli amici. Questo non mi proibisce di curare la mia anima, di volermi bene, di vivere appieno (come dice brynn giustamente) le mie giornate, il mondo e la vita. Ho cresciuto i miei due fratellini, so cosa vuol dire crescere un bambino...andavo al liceo e lavoravo per mandarli avanti...ma questo non mi ha impedito di vivere bene la mia vita fino ad oggi.
                              A sedici anni sono andato via di casa e sono andato a convivere con la mia ragazza, che poi mi ha lasciato, ma questo non mi impedisce di vivere bene la mia vita....durante la storica guerra del golfo ero proprio li, in golfo persico ed ho visto la gente morire in preda alle fiamme con quell'odore di carne bruciata....ma questo non mi impedisce di vivere bene e di vedere le cose come sono realmente: belle, brutte, e c'e' la responsabilita' e il divertimento....ho tentato 4 volte di suicidarmi e non ci sono riuscito, ora non lo farei mai perchè rispetto la vita più di ogni altra cosa....e questo, ancora una volta, non mi impedisce di vivere bene con me stesso e con il mondo.

                              La mettete sull'età? Io ho 19 anni.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X