annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fedeltà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    bhe! puo' succede di mancare di rispetto ad una persona, ma non vuol dire che in generale non la si rispetti

    sono d'accordo con te che mettere le corna puo'essere una mancanza di rispetto, ma non esclude la possibilità di continuare ad amare, ma in generale non si puo' amare una persona che non si rispetta ( poi probabilmente dipende molto dal carattere )

    spesso solo per educazione ( e non per rispetto ) si chiede scusa, pensa che in Giappone c'era la pena di morte per la mancanza di rispetto ... e ai tempi non c'era differenza tra essere maleducati e irrispettosi -.- ( la famosa educazione farloccca giapponese )

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #32
      Ma quale rispetto e feldelta' .....

      Avete una vita davanti state pensando a gia' a progetti futuri ... ( Apparte Selina che in foto sembra dimostrare 70/80 di bruttezza ).

      Io di ragazzi 17enni , 18enni , non vedo NESSUNO fedele , e forse le femmine ne sono convinte che i maschi siano fedeli .

      Quando si esce insieme le prime minacce che partono sono :
      Prova a dire che sono stato con quella a ....... ( Nome della ragazza ) e ti ( Minnaccia ) .......

      Ma infondo e' giusto che sia cosi' , e se non ci fossero le donne credulone che stanno li' a credere che la vita sia fatta di Fedelta' , Amore , Felicita' , Vita con il proprio compagno , noi maschi saremmo legati ad un palo , e prima di mettersi con qualsiasi persona bisognerebbe pensarci 20 volte .

      Invece cosi' si sta' meglio , anche le ragazze spesso a roma sono diventate e si comportano allo stesso modo , e sanno che si gioca , ed il tutto , aiuta a lasciarsi con meno rancori ......

      E venitemi a dire che in discoteca non ci siete mai stati , e di corna non ne avete mai messe ......

      Commenta


      • #33
        Per rispondere a skizzo :
        sono stata in discoteca una volta (e mi è bastata grazie ) e non ho fatto le corna che tu ci creda o no poi discorso discoteca: è un ambienta SQUALLIDO dove vanno gli allupati a rimorchiare ragazze facili oppure ragazzine che vogliono sentirsi grandi.
        E comunque non solo in discoteca si fanno...se uno\a vuole le fa pure sotto casa della\del propria\o ragazza\o.
        Di ragazze che tu chiami "credulone" ormai credo ne esistano meno anche perchè si stanno tutte svegliando fuori.
        Pensandoci le mie amiche non sono mai state ne sono tutt'ora credulone, nemmeno una, e non è che ho 2 amiche.
        Per la storia del divertirsi che a 17/18 anni si è giovani, beh uno si può divertire anche rispettando le persone, non necessariamente facendole soffrire o quant'altro.
        E poi...chi ti dice che la giovinezza è un'età e non uno stato d'animo...?

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Myrjala
          Per la storia del divertirsi che a 17/18 anni si è giovani, beh uno si può divertire anche rispettando le persone, non necessariamente facendole soffrire o quant'altro.
          E poi...chi ti dice che la giovinezza è un'età e non uno stato d'animo...?
          Il problema e' che se venisse preso come GIOCO da entrambi , non sussisterebbero questi problemi .......
          17/18 anni non e' l'eta per pensare ad un futuro , e stai tranquilla che se fossi fortunata a trovare l'uomo della tua vita a quell'eta , te ne pentirai dopo qualche anno , di aver buttato cosi' i tuoi anni .

          Commenta


          • #35
            Visioni del mondo differenti....

            e cmq a 17 anni non si può sapere quale sia l'uomo o la donna della propria vita...ma si può benissimo capire COSA si vuole dalla vita....

            per interpretarla come gioco...bè nn è bello giocare cn i sentimenti

            Riguardo la discoteca c son stato una volta e
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #36
              Discussione interessante, molto...
              Anch'io credo che anche se si è giovani, non significa che non bisogna usare il cervello per soddisfare i nostri istinti animali, ma rispettare le persone con cui stiamo, come vorremmo, e vogliamo che facciano...
              Se non ci si capisce più nulla per una f**a occorrerebbe riflettere un attimino e mettere un annuncio sul giornale "Forza di volontà cercasi"..

              Personalmente metto la fedeltà al primo posto, difficilmente credo riuscirei a perdonare un tradimento, molto difficilmente, cosa dovuta al mio immenso orgoglio, che in passato tanti sbagli mi ha fatto fare e che mi perseguita tutt'ora...

              SkiZZoFreNik ha scritto:
              Il problema e' che se venisse preso come GIOCO da entrambi , non sussisterebbero questi problemi .......


              E io rispondo alzando il ciglio e urlando:
              Un gioco???? I sentimenti un gioco? L'amore un gioco? Il rispetto un gioco? Il sesso un gioco? Un bacio un gioco?
              Se l'amore è un gioco, che è la cosa più bella, importante, ecc... allora la vita è un gioco... Essere giovani va bene, ma facciamo girare le rotelle...

              Commenta


              • #37
                scusa skizZo non siamo pari,

                uno: minimo ora mi mandi una tua foto altrimenti come faccio a dirti che sei piu' brutto di me

                due: eee

                tre: no della more ...

                *cof* *cof*
                ma facciamo le cose con serietà...

                ti dico intanto che io ho la bellezza di 30anni, quindi ho passato il periodo diciamo del 'gioco' dell'amore -.- infelicemente pultroppo

                sono d'accordo con te nel dire che di coppie fedeli e 'complete' al giorno d'oggi se ne vedono poche tra gli adolescenti, la fascia di eta' della cosidetta 'stiamo assieme' si e' inoltre drasticamente spostata in basso ... e comunque non e'piu'vista come una cosa seria
                ( ma anche coppie di adulti se ne vedono sempre meno )

                dal mio punto di vista 'osservando gli adolescenti che incontro tutti i giorni' l'idea del 'stare assieme' non implica 'ne sono innamorato/a' quantomeno nella maggior parte delle coppie giovani che conosco vale grossomodo il tuo discorso; cosa completamente differenze quando si smette di andare a scuola, e la vita ti prende all'improvviso alla gola e sei costretto a cambiare modo di pensare... non puoi piu'permetterti di stare assieme alla tizia/tizio solo perche' da solo non sei capace di vivere da solo e ha bisogno di una compagnia femminile/maschile a tutti i costi che tu ne sia innamorato/ta o meno ( escludento me e brynn che abbiamo un vuoto di memoria tra i 21 e i 27 anni - forse gli alieni ? mbho ? )

                molti miei amici 'stanno assieme' ma non per amore, ma perche' si -.- questo mi preoccupa, forse perche io la penso diversamente ?

                discorso corna: io non ho mai messo corna, e mi sono lasciato con l'unica persona che forse ho amato prima che lei mi cornificasse; diciamo che mi sono reso conto che lei non stava con me per amore, ma per comodità; ora e' sposata e' ha pure 2 pargoli, anche se non ci frequentiamo piu', solo un 'ciao' hai tempi avevo 19 anni e da allora non ho piu' una ragazza/donna e non me ne pento ... e non sono GAY ... semplicemente non ne sento il bisogno, ma mia vita va avanti anche senza la meta femminile

                discorso discoteca: c'e' stato un periodo in cui andavo in discoteca il sabato sera - anche se era piu' un disco-pub - non per rimorchiare, ma perche' li abbandonavo il mio me stesso, per tuffarmi in un altro mondo che non era il mio, ma che avrei voluto lo diventasse... ora preferisco un locale dove sedermi con gli amici a gustarmi una buona birra o a farmi il panozzo di mezzanotte ?

                discorso età e futuro: ogni giorno, ogni azione che compi, marchi irrimediabilmente il tuo futuro ... come fai a non pensare al tuo futuro in un'eta critica come l'adolescenza, sono completamente in disaccordo, secondo me e'l'età migliore per cominciare a costruirsi il proprio futuro ... la scuola la scegli per il tuo futuro, gli amici li selezioni per il tuo futuro ... tutto e' in base al tuo futuro... non l'ho fai a 18 anni, allora perchè farlo a 19 e poi a 20 noooo facciamo 21, 22, 23, 30, 40, 50, 60 ... chi rimanda, impara a rimandare e non inizia mai e non finisce mai

                eppoi un'ultima cosa ....
                bisogna stare attenti a giocare con i sentimenti ... quando il gioco si rompe rischi di farti molto molto male.




                eppoi... prova a dire ancora che sono brutto e ti spezzo le braccine

                P.S. io non ho rotelle, va bene se collego CIP e COP ?

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Myrjala
                  Per la storia del divertirsi che a 17/18 anni si è giovani, beh uno si può divertire anche rispettando le persone, non necessariamente facendole soffrire o quant'altro.
                  A si? se mi trovate qualcuna di quell'eta' che rispetta le persone e non le fa soffrire vi pago da bere.

                  Io non ne ho ancora viste eppure ne conosco parecchie.
                  Sara' un caso?

                  War Lord Vladimir Von Carstein
                  Black Hole Sun, il Mezzo-demone
                  Il Vendicatore Oscuro
                  L'Ombra Errante della Notte
                  Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
                  Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
                  Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
                  Fondatore della Legione di Malaki
                  Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
                  Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

                  Commenta


                  • #39
                    Faccio le corna quando la mia partner mi stressa fortemente i coglioni, sebbene comunque ritenga che se il maschio è stato progettato per procreare quanto possibile, il tradimento sia necessario.
                    Tef Siil, icq 110159882

                    Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                    Commenta


                    • #40
                      Si può tradire col corpo o con l'anima

                      The Pilgrim's Lair Writer.

                      Commenta


                      • #41
                        A si? se mi trovate qualcuna di quell'eta' che rispetta le persone e non le fa soffrire vi pago da bere.
                        si vede che frequenti brutte compagnie



                        Il tradimento puo' essere concepito in ogni forma, sia materiale che spirituale ...

                        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                        Commenta


                        • #42
                          Secondo me l'infedeltà è sintomo che qualcosa nel rapporto non va.
                          O a livello psicologico, o a livello sessuale.
                          Non sono le corna il problema ma quello che c'è alla base, quello che esse nascondono.
                          Personalmente se amo, non guardo gli altri manco di striscio.

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by Brynn
                            Secondo me l'infedeltà è sintomo che qualcosa nel rapporto non va.
                            Ora te lo rispiego , magari capisci ...
                            Se si gioca , non esiste coppia .
                            Coppia vuol dire molto di piu' che giocare come si puo' fare a 17/18 anni .
                            Se tu pensi che invece si deve guardare il futuro sbagli anche li' , perche' di momenti brutti ce ne saranno tanti , e fortunatamente non dovrebbero sussistere ora , altrimenti non vivrai mai una vita felice , perche' quello che provi di negativo a questa eta' , non SARA' NIENTE , compreso RESPONSABILITA'/DOVERI che avrai a 25/30 anni , con un lavoro , e magari una famiglia da mantenere .

                            Riguardo Selina , le foto le dovrei pubblicare cmq intanti ti fo' vedere quella dell'ultima pizzata che e' questa ......

                            http://spazioinwind.libero.it/killer86/foto8%20copy.jpg

                            --------> IO SONO QUELLO CON LA SCRITTA "IL NEGRO" <--------

                            [Per guardarla copiare Url su una pagina vuota , e mandare invio, caricando pagina]


                            Ora sono cambiato diciamo di look , riguardo capelli e me li sono fatti veramente belli , e diciamo da "Mezzo Coatto Romano" , non le ho postate su nessun url , se la velote vedere me lo chiedete su icq ( Nel profilo ) e ve la passo , e magari la postate voi .

                            Ciao

                            Commenta


                            • #44
                              I capelli diciamo "da mezzo scemo romano e non" ,opinabilmente definibili belli...

                              Secondo me l'infedeltà è sintomo che qualcosa nel rapporto non va.
                              Quote e do ragione a lei

                              Personalmente se amo, non guardo gli altri manco di striscio.
                              Qui pero' c'e' qualcosa da dire...le altre si guardano anche se ami...il problema è cha al di la del commentino non faresti nulla...


                              Skizzetto etimologicamente COPPIA vuol dire 2 persone INSIEME... siccome noi di 18,19 anni COME QUELLI di 25,30,35 possiamo innamorarci, il significato di COPPIA e' lo stesso...
                              Mi spiego magari capisci...
                              Il rapporto che si instaura a 18,19 anni ha gli stessi connotati di uno tra gente di 25,30 anni...ti puoi innamorare...ti puoi lasciare...i doveri SONO PROPORZIONALI ALL'ETA'...
                              Senza volerlo tu GUARDI AL FUTURO...non puoi non farlo...di momenti brutti cene saranno, la vita non e' tutta rosa e fiori, e fatti i cazzi tuoi se io vivrò una vita tranquilla, i genitori di un mio amico si so messi insieme al liceo quindi....

                              Lolla

                              Commenta


                              • #45
                                Crystal , il mondo delle meraviglie sta accanto a casa , bussa , chissa' che non ti facciano entrare .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X