Essere fedeli..in parole povere NON fare le corna!
Siete stati sempre fedeli?Oppure per voi la fedeltà è un optional? E se avete ridotto il\la vostro\a compagno\a così
gliel'avete detto, o avete preferito non farlglielo sapere?
E se il\la vostro\a partner vi tradisce come la prendete? Chiudete un occhio e perdonate o non potete ricevere un affronto simile?
Io credo che la fedeltà sia una cosa importante, perchè essere fedeli significa rispettare il\la proprio\a compagno\a. Io non ho mai messo le corna a qualcuno, ma non perchè non ne ho mai avuto occasione (anzi!), proprio per mia scelta.
E se capita che mi metto con un ragazzo e dopo poco perdo interesse per lui, piuttosto che ridurlo ad un uomo-alce, glielo dico chiaro e tondo che non mi interessa più, senza tanti giri di parole.
Siete stati sempre fedeli?Oppure per voi la fedeltà è un optional? E se avete ridotto il\la vostro\a compagno\a così
gliel'avete detto, o avete preferito non farlglielo sapere?E se il\la vostro\a partner vi tradisce come la prendete? Chiudete un occhio e perdonate o non potete ricevere un affronto simile?
Io credo che la fedeltà sia una cosa importante, perchè essere fedeli significa rispettare il\la proprio\a compagno\a. Io non ho mai messo le corna a qualcuno, ma non perchè non ne ho mai avuto occasione (anzi!), proprio per mia scelta.
E se capita che mi metto con un ragazzo e dopo poco perdo interesse per lui, piuttosto che ridurlo ad un uomo-alce, glielo dico chiaro e tondo che non mi interessa più, senza tanti giri di parole.

) la persona in questione avrà da parte mia la stessa stima che posso avere per una prostituta.

) non cambi.. bè, mi spiace ma credo che tu non ci tenga affatto alla tua ragazza. Dopo aver tradito la propria ragazza (o il proprio ragazzo) alla quale si tiene parecchio, non è poi così semplice guardarla negli occhi come prima.. il rimorso prima o poi si fa avanti.

Commenta