annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da ragazzi vi hanno mai preso in giro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Sirius Black
    basso magro con gli occhiali e il riporto il target perfetto ero
    sahshsha
    ci son stato malissimo poi ho imparato l'arte del demolire psicologicamente la gente e l'hanno finita, poi c'erano i fessi che rosicavano e alzavano le mani e anche li ho imparato a difendermi egregiamente

    Ora sono io che sfotto ma non per i difetti fisici o per nomi strani ma solo x le limitatamente basse capacità intellettive

    Qua la mano
    Capisco perfettamente perchè anche io ero e son diventato così
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #32
      Originally posted by ¥ Delduwath ¥


      Qua la mano
      *stringe manina a Deldu*

      Commenta


      • #33
        a volte, ma dopo poco capivano tuti che era meglio n n farlo

        ricordo che ad uno lo "incoronai" (testata a discreta velocità)

        da allora, nn ha rotto più nessuno, e son potuto vivere in santa pace

        Amen

        Commenta


        • #34
          a me mi sfottono e
          picchiano regolarmente
          anche adesso
          che ho 27 anni

          pensate che gli ex
          compagni di classe
          si riuniscono una
          volta al mese
          e mi danno la caccia
          per tutta la citta'
          Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
          Originally posted by Daryl Silverfist
          Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

          Commenta


          • #35
            L'ultimo che lo ha fatto (in maniera pesante)... gli ho fatto le corna con la sua morosa

            Ma di solito ci faccio poco caso...
            Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
            Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
            ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
            ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
            LET'S DANCE!!
            THE Llama SONG

            Trascending history and the world...
            ...a tale of souls and swords, eternally retold.


            Chosen by history, a man becomes a warrior...
            ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

            173754889

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Nacxit
              a me mi sfottono e
              picchiano regolarmente
              anche adesso
              che ho 27 anni

              pensate che gli ex
              compagni di classe
              si riuniscono una
              volta al mese
              e mi danno la caccia
              per tutta la citta'
              Cristo, ma hai 27 anni! Non sarebbe ora di mettere le cose in chiaro ?
              Tef Siil, icq 110159882

              Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Tef Siil


                Cristo, ma hai 27 anni! Non sarebbe ora di mettere le cose in chiaro ?
                Nacxolino lo difendo io
                Quando ti danno la caccia tu chiami Brynnina ok?
                Con i tuoi dardi drow e il mio polimorph da druido sfasciamo tutto gh
                E se proprio la butta male facciamo page

                Commenta


                • #38
                  da quando ero piccolo fino a pochi anni fa mi cagavano smpre il caz.Il probl non è che ero sfigto o robe del genere,il fatto è che non riuscivo a reagire e assorbivo tutto quello che mi dicevano/facevano e allora ci prendevano gusto,tanto non dicevo nulla....poi quando a queste persone le ho mandate a quel paese nel giro di uhm...mezza giornata?si si esatto.....dopo 10 anni che giravamo sempre assieme li ho piantati li nel giro di un pome e ho deciso di cambiare per diventare quello che sono ora

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by askaro
                    nel giro di un pome e ho deciso di cambiare per diventare quello che sono ora
                    UN TRANSESSUALE




                    scusate lo spam gh

                    morte ai rompipalle, se nascevamo a Sparta quelli andavano tutti giu dal dirupo -.-

                    Commenta


                    • #40
                      morte ai rompipalle, se nascevamo a Sparta quelli andavano tutti giu dal dirupo -.-
                      se nascevate a sparta ci andavi tu con gli occhiali e il riporto giu dal dirupo gh
                      skerzo :*

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by MeTaL-aNgeL


                        se nascevate a sparta ci andavi tu con gli occhiali e il riporto giu dal dirupo gh
                        skerzo :*
                        beh, no, è proprio vero.
                        Nacxit, ribellati, se ancora ti pestano, prendili uno per uno e spaccagli la faccia con una mazza. Porca miseria, hai 27 anni! Io al massimo sono stato pestato senza motivo da un ventisettenne e il suo branco di truzzetti (e avevo 10 anni in meno di loro).

                        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                        Lo Spambollino fa FIGO

                        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                        Commenta


                        • #42
                          L'ultima volta vicino alla mia ex-scuola si son avvicinati 3 tizi che volevano rubare il cell a me e a un altro (avranno avuto si e no 18 o 20anni) uno di loro si avvicna a me e dopo un pò di scambio di opinioni mi pogia le mani al petto e mi dà una spintina, io già ero di umore nero e gli ho detto il classico "Non ti conviene riprovarci"
                          lui ha fatto cenno di allungarmi un ceffone che ho bloccato con il braccio e con l'altro con il palmo della mano gli ho datto una bella botta al naso

                          Gli amici l'hanno raccattato che aveva la mascherina di sangue volevano continuare a rompere e mi son detto "ok ora le prendo ma venderò cara la pelle..." poi son arrivati degli amici nostri (fiiiiiiiu) e quei 3 truzzetti hanno detto il classico "Eh ciao scherzavamo ce ne andiamo"

                          Gh
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

                          My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                            e quei 3 truzzetti hanno detto il classico "Eh ciao scherzavamo ce ne andiamo"
                            Tipico.

                            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                            Lo Spambollino fa FIGO

                            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                            Commenta


                            • #44
                              Questo sembra più un 3d aperto per le imprese virili di voi maschietti che per sapere se da ragazzi si è stati presi in giro

                              Commenta


                              • #45
                                Originally posted by Myrjala
                                Questo sembra più un 3d aperto per le imprese virili di voi maschietti che per sapere se da ragazzi si è stati presi in giro
                                xche tu non sei mai stata presa per i fondelli ... anche se voi ragazze siete molto piu' cattive, e invece di 'menarvi' vi distruggete prima a parole

                                Deldu ... dovevi sfruttare tutte le tue esperienze da esperto di arti marziane e spaccargli il braccio come ho fatto l'ultima volta io ( vabbe una semplice leva al polso e *urletto* da fighetto 'da parte del teppistello' e conclusione senza feriti gravi del litigio )

                                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X