annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da ragazzi vi hanno mai preso in giro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    basso magro con gli occhiali e il riporto il target perfetto ero
    sahshsha
    ci son stato malissimo poi ho imparato l'arte del demolire psicologicamente la gente e l'hanno finita, poi c'erano i fessi che rosicavano e alzavano le mani e anche li ho imparato a difendermi egregiamente

    Ora sono io che sfotto ma non per i difetti fisici o per nomi strani ma solo x le limitatamente basse capacità intellettive

    se sei stupido vicino a me non devi stare o ti demolisco è un passatempo come 1 altro, a volte sono veramente infame e bastard.o ma mi diverto cosi'

    Le Persone sfig.ate davvero le proteggo per istinto e memoria storica

    Commenta


    • #17

      Commenta


      • #18
        vogliamo le foto di sirius con riporto e occhiali!!!!!!!!!!
        io invece alzavo solo le mani senza demolire psicologcamente...
        anche se devo ammettere che mi riesce bene quando ho un minimo su cui far leva contro chi mi sfotte... poi però mi pento xkè a volte ci vado veramente MOLTO (quando parlo so devastante a volte) pesante e cerco di riparare dicendo "dai hai mille lati positivi" ghghhghghh

        cmq io non mi so dimenticato nessuno di chi mi sfotteva alle medie... la maggior parte bocciati e s****tissimi...

        invece ho incontrato dir ecente un tale che chiamavamo pinguino...

        contratto con una società da tennis e maialona al fianco O_O
        Ultima modifica di ThunderStorm; 05-05-2003, 20:00.

        Commenta


        • #19
          Ovvio, ero piccolo, magrolino e asociale... Diffondevano in giro voci che fossi gay (perché a 12 anni mica vai dietro al primo cesso con un buco fra le gambe), ma ora tutti quelli non si avvicinano più (sono grande e grosso) e ci ho goduto quando mi hanno visto per la prima volta con la mia ragazza (che modestamente è una bella figliola ). Poco più di un annetto fa un branco di truzzi (una 20na) capeggiato da dei tossici mi hanno pestato perché ho i capelli lunghi (alla fine avevo la faccia coperta di sangue, e il giorno dopo un occhio nero e un dente annerito), ma ora uno è in carcere per più stupri e rapine a mano armata, altri sono scomparsi e uno voleva chiedermi scusa, ma l'amico che stava con me quella sera gli ha detto che se mi si fosse avvicinato da solo l'avrei ridotto a poltiglia, e così mi lasciano in pace (per ora). Comunque, solitamente se mi sfottono neanche li cago, e se prima di rispondere ci penso due volte (preferisco ignorare), prima di alzare le mani ci penso una decina di volte (faccio MOLTO male e rischierei di passare dalla parte del torto).

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Kranium [NCdS]
            Ovvio, ero piccolo, magrolino e asociale... Diffondevano in giro voci che fossi gay (perché a 12 anni mica vai dietro al primo cesso con un buco fra le gambe), ma ora tutti quelli non si avvicinano più (sono grande e grosso) e ci ho goduto quando mi hanno visto per la prima volta con la mia ragazza (che modestamente è una bella figliola ). Poco più di un annetto fa un branco di truzzi (una 20na) capeggiato da dei tossici mi hanno pestato perché ho i capelli lunghi (alla fine avevo la faccia coperta di sangue, e il giorno dopo un occhio nero e un dente annerito), ma ora uno è in carcere per più stupri e rapine a mano armata, altri sono scomparsi e uno voleva chiedermi scusa, ma l'amico che stava con me quella sera gli ha detto che se mi si fosse avvicinato da solo l'avrei ridotto a poltiglia, e così mi lasciano in pace (per ora). Comunque, solitamente se mi sfottono neanche li cago, e se prima di rispondere ci penso due volte (preferisco ignorare), prima di alzare le mani ci penso una decina di volte (faccio MOLTO male e rischierei di passare dalla parte del torto).


            l'ultima volta che mi hanno dato in tanti non m'hanno fatto male troppo, erano tipo 4 3 s****ti e 1 grossetto, credo di non aver mai fatto tanto male ad 1 persona fisicamente, le ho prese quella volta ma la settimana dopo ero sotto casa sua.... e di lui credo siano rimasti solo gli skizzi di sangue sullo zerbino di casa sua

            Odio la gente che mena in tanti......senno di solito preferisco le parole alle mani

            Commenta


            • #21
              Sempre, comunque e per qualsiasi cosa... lo facevano perchè rosikavo come un maiale... dopo che ho capito sta cagata ed ho smesso di farmi dei problemi mi hanno lasciato in pace...

              Ovviamente in 1° e 2° superiore c'era sempre un attaccabrighe ma non le ho mai prese spudoratemente, le ho anche date...

              Ormai sto allo scherzo e so quando farmi prendere in giro e quando prendere in giro
              GM Tsunami L'onda anomala!!
              ICQ: 150405745

              "You know where you are?!? You're in the jungle baby, you're gonna die!!!"

              Commenta


              • #22
                ebbravi i cattivoni... come siete violenti...
                ghgh io invece a forza sono sempre staot ben dotato devo ammetterlo, anche se nn la ho mai usata seriamente x menare (a parte un paio di voltine quando lo sfottò raggiungeva il colmo)
                l'ultima è capitata in 3 media da allora non ho + alzato una mano, vuoi xkè son cresciuto vuoi xkè non ce ne ho avuto motivo vero e proprio

                Commenta


                • #23
                  Sempre e per tutto cio che accade sotto il sole e che riguarda me (anche alla lontana) e per di più continuano tuttora, nnostante cambi amici come i fazzoletti di carta... (ammetto che uiltimamente ho rallentato il consumo ). Mai picchiato in vita mia, mai mi hanno picchiato. Generalmente ho preso a restituire i favori verbalmente, e ammetto che tendo al pesante... mastica, come si dice qui a Roma

                  edito: a dire il vero io picchiavo nel modo più vigliacco possibile... in classe, con i professori
                  Ho infilato una trentina di penne nelle ginocchia, e una decina di compassi nelle gambe.
                  quello che nn ho mai fatto è la rissa, non il provocare dolore... quello l' ho provocato eccome
                  Ultima modifica di m_neos; 05-05-2003, 23:00.

                  The Pilgrim's Lair Writer.

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Sirius Black
                    e di lui credo siano rimasti solo gli skizzi di sangue sullo zerbino di casa sua
                    ohllalahihu ollalahihu

                    poi ho imparato l'arte del demolire psicologicamente la gente e l'hanno finita
                    Niubborosikazittopippasukalamertaciskiavo

                    Commenta


                    • #25
                      Bah, non ci si sporca le mani per così poco... siete un mucchio di Barbari..

                      Lot DarkWind
                      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Lot dei Drow
                        Bah, non ci si sporca le mani per così poco... siete un mucchio di Barbari..

                        Lot DarkWind

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Lot dei Drow
                          Bah, non ci si sporca le mani per così poco... siete un mucchio di Barbari..

                          Lot DarkWind

                          Commenta


                          • #28
                            A volte, l'unica maniera per inculcare rispetto è rompere le ossa. Mi viene in mente sto mio compagno di corso, bersagliato dagli sfottò pesanti di tutti : l'unico modo con cui potrebbe riguadagnare una posizione decente è fare capire che con lui non si scherza, e dato che quando prova a ribattere viene demolito verbalmente ( ce le ha avuto proprio tutte, da tubi nel culo, a me che ho remixato Geordi con un testo del tipo :" E strupreranno Woke filmandolo nell'ano, sul web il film ho inviato ", alla morosa che non gliel'ha data per un anno ), l'unica sua speranza sarebbe prendere quello che lo sfotte di più , dargli una rotta di mazzate, e fargli capire di stare al suo posto. D'altra parte, dato che è decisamente troppo piccolino, dubito succederà mai qualcosa del genere.
                            Tef Siil, icq 110159882

                            Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                            Commenta


                            • #29
                              anche io venivo spesso preso di mira perche ero minghierlino, occhialuto e piagione... finchè un giorno non ho buttato dalla finestra della classe ( per fortuna era al piano terra ) il bullo della classe che pesava 2 volte me... ( 4 elementare ) da alla smisero

                              a parte qualche sporadico evento contro teppistelli da 4 soldi che presi da soli valevano meno di una cozza morta

                              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                              Commenta


                              • #30
                                non mi hanno mai preso in giro, o almeno non mi hanno mai preso in giro in faccia... alle spalle me ne avranno dette talmente tante che non oso immaginare...

                                visto che a scuola avevo il record di lancio del peso, forse avevano paura della mia reazione

                                io sò fooooorte

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X