annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il solito culo....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ma mica solo a scuola... basta uscire e andare conla faccia da ***** a conoscierle eheheh
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Vladimir Von Carstein
      Cmq le donne son tutte cosi', tutte, chi sopra e chi sotto, e gli uomini puttanieri esistono apposta per metterle al loro posto.
      quanto odio nel tuo cuore...
      la ferita brucia eh?

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Vladimir Von Carstein
        Cmq le donne son tutte cosi', tutte, chi sopra e chi sotto, e gli uomini puttanieri esistono apposta per metterle al loro posto.
        Vero fin che il puttaniere nonviene messo a posto ...

        Commenta


        • #34
          .

          Il mio cuore sta diventando nero, di odio e rancore.

          La ferita brucia, corrode, mi sta uccidendo.

          Ma le mie parole sono veritiere perche' ho troppe prove di fronte a me per dire l'opposto.

          War Lord Vladimir Von Carstein
          Black Hole Sun, il Mezzo-demone
          Il Vendicatore Oscuro
          L'Ombra Errante della Notte
          Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
          Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
          Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
          Fondatore della Legione di Malaki
          Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
          Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Dark
            Ma mica solo a scuola... basta uscire e andare conla faccia da ***** a conoscierle eheheh
            ah non è nel mio stile quel tipo di conoscenza

            ho approccio più soft e nn mi avvicino a una solo perchè è carina
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #36
              Originally posted by ¥ Delduwath ¥


              X Elmi - non ho detto nulla (ancora) e cmq ora che sò che stà cn un altro (prima era solo interessata) nn c perdo neppure tempo ......e se molla quello per me???stìcazzi poi potrebbe fare lo stesso con me e nn mi và indi Bye bye e fancul
              D'accordo con te =PPP

              ma la prox volta fossi in te metterei le cose in chiaro prima
              ciauuuuu
              You are only one more frag.

              Elmi

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Myrjala
                E' brutto dirlo Deldu...ma è la vita
                La fortuna è cieca si...ma la s**** ci vede benissimo
                E se in + tu hai scritto "s****to" in brail sulla fronte...


                Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                *Vai a piangere sul forum*

                Originariamente inviato da Ligabue
                4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by ¥ Delduwath ¥


                  ah non è nel mio stile quel tipo di conoscenza

                  ho approccio più soft e nn mi avvicino a una solo perchè è carina
                  E allora te la prenderai sempre in culo
                  Invece soì facendo al massimo ti prendi picche, cosa hce puoi rigirare benissimo s*****ndo la tipa. (e quanto godo a farlo aahah)
                  Se cerchi di conoscere una tipa come dici tu vuol dire che t'interessa e provi qualche cosa che potrebbe diventare amore...
                  E se lei non lo corrisponde, te la prendi in quel posto all'infinito.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by SkiZZoFreNik
                    Tutte cercano di sedurre , e poi noi innamorati spesso pensiamo che tutti quegli sguardi , coccole siano per noi , magari ne aggiungiamo anche alcune illudendoci ma invece ....
                    Le donne sono pezze da piedi .
                    Parti da questo principio e ti troverai bene ....
                    A Roma le ragazze sono molte piu' sfacciate , so' quello che fanno/che pensano , e sono odiose , ma nel vero senso della parola .
                    Sono stronze tutte quante , ma tanto ...
                    1 Mese fa' al campo scuola c'era una mia amica che pensavo fosse quasi normale , e stando in camera con un'altra mia amica , gli fa' la bastardata del secolo .......
                    mentre e' a farsi la doccia , prende le mutande dell'amica , portandosele appresso con se' , facendo sentire la puzza/mestruazioni dell'amica .
                    Ti sembra normale ?
                    Sono tutte cosi' , se non peggio , e se cercano di sedurti , lo fanno per non essere sparlate quando poi si e' in disparte .
                    Fanculo all'amore , io ora penso solo ad una persona , eh Sirius ?

                    E' inutile che parli di Roma come di un mondo surreale...ci abito anche io e ti dico che non e' cosi' popolato di subumani come pensi...

                    Poi mi fai vomitare veramente...che schifo scrivi? mi vuoi veder sboccare davvero?

                    Fai come me: seduci e sticazzi

                    Per il discorso dell'onore c'e' un truco infallibile: quando vedi che va male la cosa allenti la presa(progressivamnete) e nessuno ti chiamerà mai Bianchino

                    UP PER IL BIANCHINO CHE C'E' IN VOI

                    Skizzetto la prox volta che ci vediamo ti fo cambiare idea

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by GPA


                      E' inutile che parli di Roma come di un mondo surreale...ci abito anche io e ti dico che non e' cosi' popolato di subumani come pensi...

                      Poi mi fai vomitare veramente...che schifo scrivi? mi vuoi veder sboccare davvero?

                      Fai come me: seduci e sticazzi

                      Per il discorso dell'onore c'e' un truco infallibile: quando vedi che va male la cosa allenti la presa(progressivamnete) e nessuno ti chiamerà mai Bianchino

                      UP PER IL BIANCHINO CHE C'E' IN VOI

                      Skizzetto la prox volta che ci vediamo ti fo cambiare idea

                      Roma e' la peggiore , ed io che fo' l'alberghiero so' ste cose ......

                      Commenta


                      • #41
                        Re: .

                        Originally posted by Vladimir Von Carstein
                        Il mio cuore sta diventando nero, di odio e rancore.

                        La ferita brucia, corrode, mi sta uccidendo.

                        Ma le mie parole sono veritiere perche' ho troppe prove di fronte a me per dire l'opposto.

                        leggendo cio che scrivi noto che sei solo 1 pelino arrabbiato e scontento, il vero dolore e il vero odio lo devi ankora conoscere secondo me, l'odio è splendido, ti fa provare emozioni piu intense di qualsiasi altra goditelo che odiare veramente è raro quanto amare

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by Dark


                          E allora te la prenderai sempre in culo
                          Invece soì facendo al massimo ti prendi picche, cosa hce puoi rigirare benissimo s*****ndo la tipa. (e quanto godo a farlo aahah)
                          Se cerchi di conoscere una tipa come dici tu vuol dire che t'interessa e provi qualche cosa che potrebbe diventare amore...
                          E se lei non lo corrisponde, te la prendi in quel posto all'infinito.
                          Ah bè ovviamente meglio prendere 2 di picche dalla prima troietta che passa e magari farsi usare si certo orgoglio questo sconosciuto.....

                          PS: Amore parola grossa, al max mi può piacere (cosa ben diversa)
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

                          My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                          Commenta


                          • #43
                            Sirius le mie parole nno sono nulla i confronto a quello che provo veramente...

                            War Lord Vladimir Von Carstein
                            Black Hole Sun, il Mezzo-demone
                            Il Vendicatore Oscuro
                            L'Ombra Errante della Notte
                            Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
                            Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
                            Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
                            Fondatore della Legione di Malaki
                            Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
                            Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

                            Commenta


                            • #44
                              Odiare intensamente qualcuno o qualcosa ( io non ho mai odiato a tal punto qualcuno/qualcosa ) non credo sia comparabile ad amare intensamente qualcuno o qualcosa

                              Non dico sia meglio uno o l'altro... ma non sono due cose opposte

                              l'odio non e' l'opposto dell'amore

                              non e come piangere intensamente ( che sia per dolore o per felicità )

                              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                              Commenta


                              • #45
                                Originally posted by ¥ Delduwath ¥


                                Ah bè ovviamente meglio prendere 2 di picche dalla prima troietta che passa e magari farsi usare si certo orgoglio questo sconosciuto.....

                                PS: Amore parola grossa, al max mi può piacere (cosa ben diversa)
                                No guarda qui l'orgoglio non centra...
                                anzi.... e poi dovresti essere tu a sfruttare la tipa e non il contrario...
                                ma va beh
                                Ultima modifica di s_12; 07-05-2003, 00:13.
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X