annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voltare pagina, finita l'età dei turbamenti (spero)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by MetalAngel
    avrei mille motivi epr stare male... quanto voi... invece non me ne strasbatte una mazza... sono felice.
    Pure a me non me ne strabatte quasi nulla ma non vuol dire che questo sia essere felici.

    Lot DarkWind
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

    Commenta


    • #17
      Elfettino dispettoso non essere triste!
      Dai prendimi un pò in giro così magari ti senti un pò meglio

      Commenta


      • #18
        Ringrazio ma di solito non prendo in giro la gente senza motivo, se non c'é contesto non c'é gusto ... e non ho detto di essere triste

        Lot DarkWind
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta


        • #19
          una buona dose di egoismo e menefreghismo è il sale della vita

          Commenta


          • #20
            concordo pienamente
            a volte ce vole

            Commenta


            • #21
              .

              Mah o sei davvero fortunato (cosa difficile ma non impossibile..) o e' l'ennesima cantonata che prenderai e metterai nel cassetto.

              Passera' questa, ne passeranno altre finche non raggiungerai il momento che non sentirai piu' nulla, come e' destino penso per tutte le persone normali che provano ancora sentimenti puri in questo mondo.

              War Lord Vladimir Von Carstein
              Black Hole Sun, il Mezzo-demone
              Il Vendicatore Oscuro
              L'Ombra Errante della Notte
              Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
              Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
              Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
              Fondatore della Legione di Malaki
              Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
              Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

              Commenta


              • #22
                ma pd....

                ne ho 19 di anni... e sapete che ve dico che a 17 era meglio... e nn dire cappellate tipo "hai la macchina" (leggasi con voce da mongoloide) perke avevo il moterello e nn e' questo il problema...
                Piu vado avanti piu casini mi si presentano, piu scelte toste, piu problemi...e poi c'e' l'università che mi frantuma allegramente le bolas ogni giorno...

                Soluzione? una mezza giornata da solo (coll'immancabile libro di uni) sigarette ,birra(kramium ) lettore mini disk che sprizza birtpop rulexx da tutte le parti... mi sentiro' meglio...

                Commenta


                • #23
                  E' ovvio che più vai avanti e più la vita diventa complessa : pensa anche solo che quando eri al liceo o all'università eri in un ambiente dove socializzare è più facile che su un posto di lavoro, dove bene o male c'è meno gente e magari di età troppo diversa dalla tua.
                  Il fatto è che si presume che , con l'età anagrafica, aumentino anche le risorse e le capacità di reggere alle batoste : che poi il giovincello medio venga allevato in modalità leggermente diverse è un altro paio di maniche.
                  Tef Siil, icq 110159882

                  Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                  Commenta


                  • #24
                    mi state facendo tutti esempi... come dire...
                    un po ehm materiali

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X