Però io non ho capito una cosa, wang. Tu ami qualcuno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'amore, cos'è?
Comprimi
X
-
ho pure visto il tuo portadanari galleggiare nel poOriginariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioio dei murazzi ho ricordi un po' confusi

Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioPerò io non ho capito una cosa, wang. Tu ami qualcuno?
Ma scusa, cos'è l'amore?Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
l'amore è un sentimento.Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioMa scusa, cos'è l'amore?
poi tu mi devi spiegare a cosa è rivolto questo amore...
Io amo le birre stout, amo l'inter ecc ecc
tu cosa ami?
Commenta
-
Io lo adoro così com'èOriginariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiosì, ma dici sempre le stesse cose, per altro dette e stradette.
Dovresti variare il repertorio, secondo me.
Commenta
-
per fortuna che c'era giobbo, quella volta, che m'ha regalato le carte di magic.Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggioho pure visto il tuo portadanari galleggiare nel po.

.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti. 
Commenta
-
Scopare, ed è una cosa che nessun altro ama, perchè siamo tutti dei paranoici plagiati dalla società moderna.Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioPerò io non ho capito una cosa, wang. Tu ami qualcuno?
E non scoperemo mai.
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Ieri alle due su raitre c'era un documentario sugli autistici e il cervello delle donne e uomini, è stato spiegato che l'innamoramento (si hanno usato la parola innamoramento) in realtà è una serie di ormoni secreti che dura al massimo 6-7 mesi per il maschio per bombare e fare figli, mentre per la donna per evitare che il maschio scappi e accudire i figli.
Commenta
-
Dio è un genio.Originariamente inviato da BennyLava Visualizza il messaggioIeri alle due su raitre c'era un documentario sugli autistici e il cervello delle donne e uomini, è stato spiegato che l'innamoramento (si hanno usato la parola innamoramento) in realtà è una serie di ormoni secreti che dura al massimo 6-7 mesi per il maschio per bombare e fare figli, mentre per la donna per evitare che il maschio scappi e accudire i figli.
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da BennyLava Visualizza il messaggioIeri alle due su raitre c'era un documentario sugli autistici e il cervello delle donne e uomini, è stato spiegato che l'innamoramento (si hanno usato la parola innamoramento) in realtà è una serie di ormoni secreti che dura al massimo 6-7 mesi per il maschio per bombare e fare figli, mentre per la donna per evitare che il maschio scappi e accudire i figli.
allora io sono davvero un genio.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
e come mai?Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioallora io sono davvero un genio.
Commenta
-
Perchè quello che dicono gli scenziati io lo dico senza essere uno scenziato.Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioe come mai?Bilancio scommesse:
Commenta

Commenta